Catene di filo di Ragno
di Ciel Trancy

21/06/13, ore 21:24

In una parola: SUBLIME

Non ho letto altra FanFiction che possa eguagliare la tua su questo pairing, da quando ho finito di guardare Kuroshitsuji oggi pomeriggio, la forma di questa coppia mi si è stampata nella mente e finalmente ho trovato una stria che possa soddisfarmi.

Complimeti vivissimi, hai uno stile fantastico, scrivine altre per le povere amanti di questa coppia!:D
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 09:28 pm)

21/03/13, ore 22:05

Kyaaaaaaaaaaaa! >.< Che storia così...sexy! Quell'Alois è davvero un pervertito! Questa storia sarebbe stata perfetta perfetta se avessi curato un po' di più la grammatica: hai fatto molti errori, ovviamente sono certo che erano di distrazione, ma questo ha leggermente rovinato la storia :< stai tranquilla, so che tutti sbagliamo, ma la prossima è meglio se rileggi bene.
A parte questo mi è piaciuto molto il finale: << era sempre stanco e assonnato per via delle notti passate tra le braccia di Alois che, ormai, spadroneggiava nella residenza e aveva ridotto Ciel ad essere il suo cagnolino >> è stata troppo bella quella frase! xD
Anche se io non ce lo vedo Ciel che viene ridotto come un cagnolino da Alois xD Bye-bye

21/03/13, ore 17:03

Rieccoci!
Wow! Stai sfornando fanfic una dietro l'altra! :D Fantastic!
L'ho trovata parecchio intrigante e l'idea di Alois prigoniero è allettante ^^

Oooh Ciel si separa da Lizzie *tutte le yaoiste del mondo fanno i salti di gioia*
Lo stile di scrittura mi è davvero piaciuo ma avrei preferito anche se avessi curato di più il testo ^^
Alla prossima, Lady Iasmin