One step closer
di QueenL

20/04/13, ore 14:53

Che bello, Christian e Alice stanno finalmente insieme! :3
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sopratutto la parte che riguarda l'appuntamento!
e il finale è meraviglioso, Christian e Alice sono così dolci quando si mettono a cantare *w*
Comunque, il personaggio di Gary mi incuriosisce molto...sembra così duro e menefreghista, ma è davvero così in realtà?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Baci, Milly

26/03/13, ore 21:20

Ciao! :D
Innanzitutto...complimenti, la storia è BELLISSIMA!!
Mi è piaciuta fin da subito, ed è scritta benissimo! I personaggi sono meravigliosi...il mio preferito è Christian :3   e Gary è semplicemente fortissimo!  ^^
Anche Alice è un personaggio che mi piace moltissimo...spero che nascerà qualcosa tra lei e Christian!
Una cosa che mi è piaciuta fin da subito della tua storia è che i personaggi sono tutti molto realistici e...veri! Potrebbero essere delle persone reali per quanto i loro caratteri sono complessi, e sono così divertenti...sopratutto Gary :3  (adoro questo personaggio, ripeto: LO ADOROOOOOOO!!)
E la trama è stupenda e me ne sono innamorata appena ho cominciato a leggere la storia, siccome sono musicista, e andare in una scuola come quella frequentata dai protagonisti è un mio sogno  *_*
Okay, credo di aver detto tutto.
Ti prego, pubblica presto il prossimo capitolo, mi sono davvero innamorata della tua storia!
Ancora complimenti
Baci, Milly