Cuore Incantato
di yachan

06/02/15, ore 17:12

Hikari... e chi è questa Hikari? Forse è il nome giapponese di Misty? Ad ogni modo, Ash è stato veramente troppo forte! Mi piace vederlo così geloso e protettivo nei confronti della ragazza, è così carino e virile... La giostra di fine capitolo... qualcosa mi dice che è una giostra per bembini, e che Ash non se ne è reso conto perché era troppo impegnato a tenerete Misty lontana da Josh. Tess

09/10/07, ore 00:46

Sei mitica, Ash è grande, ben ti sta Josh!!!! Prrr... (questo non è per te yachan è per Josh), è naturale che Ash sia triste nel vedere Misty con un altro ragazzo, lui non la vuole perdere per nessuna ragione è la sua migliore amica, anzi è qualcosa di molto più speciale, lui tiene a lei più di qualsiasi altra cosa, lui la ama più della sua stessa vita (lo dice la storia stessa), insomma... Chissà che giostra sarà, quella dove saliranno nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprirlo... PS Ho notato comunque che da quando Misty, se n'è andata Ash non è più sveglio col Team Rocket, se ricordi dicevi che quei due quando si camuffavano che avevano un volto familiare!!! PPS Ash è tenerissimo quando è impotente e ha i sensi di colpa, tornando alla storia mi auguro che il loro rapporto Ash/Misty non degeneri... Fantastico, anche il tenersi in contatto via e-mail, sei davvero super!!! Scusa tanto se ci ho messo tanto a recensirti, quando pubblicherai il prossimo, sarò una delle prime, te lo prometto!!! Continua sempre così al prossimo capitolo!!!

08/10/07, ore 18:12

Uaaaa!! Mi piace sempre più, sto adorando Ash...mi piace quando fa il geloso e il vendicativo - anche se alcune volte mi faceva paura XD -. Devo assolutamente sapere come va avanti!! Aggiorna presto!! Baci!

Crazy Dark Queen
07/10/07, ore 22:31

Bello anche questo cappy!!! Ashy è stato grande!!!! Josh lo odio sempre di più =_= E Ver...ehm, pardon, May è troppo simpatica! Le sue scenette con Drew sono stupende! XD Complimentissimi! Al prossimo capitolo! Kisses, ciauuz!

07/10/07, ore 22:02

*-*/ voglio la parte di misty in questa fic!!!vojo ashyyyyyy *ç* *sbava* oddio...ma...ma...MA E' 1 GRANDE!!!(non d altezza) xDDD cmq...6 sempre + brava...6 fenomenale...unica!!!brava brava

07/10/07, ore 22:00

Ma ciao!!sono sempre io la ila!!solo che per registrarmi ho cambiato il nick!Comunque anche questo capitolo è stupendo!!un Ash così pieno di determinazione non si era mai visto!almeno non le questioni di cuore!!XDD al solito ti faccio mille e mille compliemnti!!sei stra-bravissima!!ti aspetto con il prossimo capitolo!!un bacio ila^^