Forgiveness
di Fradale91

08/08/14, ore 09:04

Bellissima pure questa. Incredibile sei...no davvero. Scrivine altre perchè le amo,per caso ne metti anche in wattpad? Lì non ce ne sono.....per questo cerco qui su efp. davvero ben scritta e bellissima <3 Complimenti davvero.

22/02/14, ore 22:30

Allora..questa ff è..skfjelebk *---* la amo..le adoro insieme...sono Mixer da poco..ma oddio meravigliosa..scrivi in modo fantastico,complimenti davvero *---* :)

10/12/13, ore 16:45

Ow ma che cosa carina e coccolosa. Sei bravissima, complimenti.
Sono contenta di aver trovato una Jerrie Shipper, che sa scrivere anche bene! L'ultima (e unica) Jerrie che avevo provato a leggere, era scritta così male che ho dovuto smettere.
Un bacio x x x
Alice In Wonderbook

15/10/13, ore 10:58

Tu scrivi benissimo.. Questa storia è meravigliosa!!! Le adoro insieme..le amo.. Grazie per aver scritto questa storia..:D

04/09/13, ore 20:45

È la ff più bella che abbia mai letto asfgjal complimenti *-*

25/06/13, ore 17:27

Mi hai fatto piangere dalla dolcezza.
Perchè io,Sara Chiara Alice Maria Bonavolontà,posso piangere dalla dolcezza tanto è vero che io mi chiamo Sara Chiara Alice Maria Bonavolontà.
Che poi mi chiamo solo Sara è un dettaglio.
Sono fantastiche insieme sono di una tenerezza assurda sarà che io sono bisex,comunque questa Os è hbdsdbdnjnsjnsj

20/05/13, ore 20:27

Sono @strombergshair, la tipa che ti ha appena scritto su twitter lol
Ti ho già detto quanto mi piace questa OS, e quindi ora te lo ripeto.
Mi piace questa OS c':
Jerrie mi piace veramente tanto come coppia, o forse tutte le femslash. Ma comunque, adoro come scrivi, e hai delle idee originali!
Complimenti ancora!

05/05/13, ore 23:26

Aloha :) Allora, da dove comincio? Boh...
Amo questa os, sul serio. È una favola, anche meglio di Just try, secondo me.
Bella, bellissima. E bravissima tu, wow.
Ora mi dileguo, alla prossima. xx Fede.

05/05/13, ore 23:04

Eccomi qua!!
wow!
sono senza parole tipo jade uj attimo prima!
ahahah!
veramente se non esistessero. i zerrie se uja delle due fosse un lui..giuro sarebbe perfetto! come questo. capolavoro. veramente!
nessuno vera ad ucciderti semmai piace! quella pigra. di un' amica sostiene. che sia più. che perfetta just to try e non ha ancora. recensito perché. è pigra ma prima. o poi lo farà!
io amo le tue one shot una più bellissima dell' altra ma come fai?
allora ti va di leggere behind the storm? non è sulle little mix sulle cinque carote! ahahwh
se hai altre storie da consigliarmi non esitare mi piacciono già. questi due capolavori e perché. altri no?!
a prestissimo!!!
mitchie!!

14/04/13, ore 01:04

Mi é piaciuta molto ^_^...visto che hai detto che ti piacciono leigh e jesy..xk nn fai una os anche su di loro !?!?
Okey no...nn mipicchiare lol..

12/04/13, ore 15:52

Perrie è un cucciolo di panda. Quanto può essere tenera quella ragazza? Sia nella fanfiction sia nelle gif che hanno ispirato la fanfiction ;___; è adorabile. La amo insieme a Jade, non si può non shippare quelle due assieme, sono due tenerelle e stop! Mi piace un sacco l'ambientazione vasca da bagno + luce soffusa + biscottini + candele, è il mio nuovo sogno X'D
Posso ripeterti di nuovo che amo come scrivi? Okay, lo faccio: amo come scrivi.
Un bacione, Ele

28/03/13, ore 17:23

Aww ma che carine che sono :3
È una delle poche Jerrie che ho letto (non trovandone molte sul web) ma è sicuramente una delle piú belle :)
Complimenti!

25/03/13, ore 19:36

Scusa, ma da dove hai tratto qualcosa per pensare che Perrie e Jade stiano insieme?? Per essere jerrie shipper ci dovrebbe essere qualcosa di fondato

23/03/13, ore 21:44

Eeehy :) amo questa OS anche se 'just to try' è unica. Baaci <3

22/03/13, ore 16:58

In ritardo, ma arrivo a recensire anche io.
Vedi che brava che sei diventata anche a scrivere Femslash, e pensare che all'inizio dicevi che non lo avresti mai scritto qualcosa del genere.
Amo questa ambientazione. Se vuoi sapere la verità la prima storia porn che ho letto (restando anche un po' scandalizzata perché non sapevo esistessero persone che scrivessero queste cose) era ambientata proprio in un bagno, quindi ci sono particolarmente affezzionata ahahahha
No ma davvero, Jade che arriva tutta bagnata mi ha fatto troppo tenerezza, e attraverso le tue descrizioni potevo percepire il sorriso di Perrie entusiasta per la sorpresa e anche l'imbarazzo di Jade nonostante tutto. Alla fine sono sempre due cuccioli di foca anche loro.
E mi piace molto immaginare Perrie prendersi cura di Jade nonostante lei sia la più piccola in realtà.
Le amo troppo e le shippo e tu rendi la loro storia al meglio. Non mi stancherò mai di leggere storie come questa (se hai intenzione di scriverne altre) bravissima tesoro <3 <3 <3