Through the gardens of life
di pantheater

27/10/07, ore 00:16

wow! Davvero un finale bellissimo...molto emozionante! Bella l'idea del dialogo con goku, un tocco davvero originale e inaspettato, ma davvero molto efficace! Cmq chappy bello bello bello, peccato sia l'ultimo! Attendo con ansia l'extra, ma soprattutto nuove storia da parte tua! Il tuo stile e le tue idee sono davvero inimitabili... All'ora ti aspettiamo con l'extra e fan bulma vegeta come sono spero che in futuro tu prenda in considerazione l'idea di fare altre storie su di loro... Ancora mille complimenti! Baci

26/10/07, ore 22:04

prego so di essere ripetitivo ma non so più come rispondere visto che a scrivere sei rava soprattuto mi e piaciuto il discorso di goku a vegete riesci a atrarre le persone a legere le tue storie e questo e un ottima qualità vai e continua così

26/10/07, ore 21:41

Bellissimo finale, sigh sto tremando...come mi sento triste, cioè è finita bene la storia, ma la malinconia e il senso di vuoto...sai quando un amico parte e sai che non tornerà e allora puoi solo consolarti con le foto scattate prima? Ecco mi sento un po' così...beh, meno male ci sono i capitoli extra, bravissima. Ti seguirò per le future ff, sei davvero una fan writer eccellente, stile impeccabile e davvero in grado di regalare forti, intense emozioni. Bravaaaa, ciauz un bacio!

26/10/07, ore 21:04

bellissimo questo capitolo, ma mi dispiace moltssimo che sia l'ultimo, ma per fortuna c'è l'extra!!!!!!! troppo bello questo capitolo, la parte in cui Vegeta e Goku parlano poi, mi è piaciuta moltissimo, non me lo aspettavo proprio!!!!!!!! ero convinta che dopo la rivelazione Vegeta avrebbe una volta per tutte ucciso Goku!!!!!!! comunque, come sempre questa storia è magnifica e... aspetto l'extra!!!!! bravissimissima... kiss

26/10/07, ore 20:59

wow! un degno finale per una storia stupenda!*-* aspetto l'extra!>.< cmq x il fatto d goku...se fossi stato vegeta gli sarei saltato addosso... e poi qnd vegeta dice: "Sei felice xke' t ho fregato la donna!" xDxDxDxD sn morta dalle risate!!! bellisssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaa baci damiana

26/10/07, ore 20:53

che finale!!!!!!!!!!!!!!!!mi disp che è finita..cmq hai fatto un capolavoro, complimenti! adesso aspetterò gli extra..^^

26/10/07, ore 08:12

Ciao ^^ Innanzitutto ribadisco che questa è la più bella, nonchè la più completa VegetaxBulma che abbia mai letto! L'ho anche inserita tra i preferiti ^^ Ma un complimento che mi sono dimenticata l'altra volta è quello per gli aggiornamenti frequenti! ç_ç *mi commuovo* Stufa di iniziare a leggere ff che non saprò mai se gli autori porteranno a termine, oppure di leggere un nuovo capitolo ogni sei mesi, oppure la conclusione di ff che ormai non ricordo più come sono iniziate mesi or sono... non sai quanto mi ha reso felice trovare spesso un nuovo aggiornamento della tua ff ** Anche troppo spesso perchè con gli impegni universitari non riuscivo a starle dietro! XD I complimenti che ti meriti per questa ff sono davvero infiniti! Ho letto che il prox sarà l'ultimo capitolo O.o NOOOOO! ç_ç Fortuna che hai in mente di scrivere delle one-shot che integrino questa magnifica ff! ^^ Le leggerò sicuramente (in particolare quella sulla prima volta di Goku ^//^) Bè, lo sai che i personaggi in DB sono tantissimi, quindi il povero Toriyama ha dovuto relegare qualcuno in secondo piano, qualcun altro addirittura in terzo, come ad es il padre di Bulma ^^" Quindi ho apprezzato tantissimo come hai saputo dar spazio a questo personaggio: sono sicura che i genitori di Bulma abbiano avuto un ruolo molto importante per lei quando si è lasciata con Yamko, quando ha iniziato la sua relazione con Vegeta e, soprattutto, quando è nato Trunks! Per quanto riguarda l'html sono felice di leggere che è stata una scelta voluta e non un caso ^^" Soprattutto mi è piaciuto che hai voluto riflettere nel modo di scrivere la storia stessa (è contorto capire chi parla perchè è contorta anche la relazione tra i due! XD) Che genialata! ^_- Sarà che a me piace scegliere font carini e adatti alle storie, il giusto colore per il testo... insomma, da quando ho imparato ad usare il programmino per l'html mi piace giocherellare con i comandi ** Più che irritante, come ti ho detto, all'inizio di un nuovo paragrafo c'era un pò di smarrimento perchè non capivo immediatamente il cambio di narratore e quindi se questo fosse stato accompagnato anche da un colore diverso mi sarei trovata meglio ^^" Nel nuovo capitolo di cosa parlerai? Io scommetto sulla nascita della piccola Bra ** Non vedo l'ora di leggere il prox aggiornamento ^_-

25/10/07, ore 19:19

No...grazie a te,le tue parole sn un incoraggiamento che mi tira su ^^...cmq io dico solo la verità riguardo alla tua bravura...devo ammetterlo...sn un po invidiosa hihi^^...a scusa mi stavo scordando...complimenti per il capitolo e venuto veramente bello hihihi povero trunks hihihi!!Che tenero Vegeta che fa dormire trunks nel loro letto ^^...mi e pieaciuto davero tanto e aspetto con ansia il prossimo capi(ma tanto a quanto vedo nn devo aspettare molto ^^)Baci e eal prossimo capitolo

25/10/07, ore 18:43

Ma certo che mi piace anche questo!Come può non piacermi? è__é Ti giuro,quando finirà questa ff mi metterò a piangere xDDD è troppo bella *_______* Bacini!

25/10/07, ore 17:34

bellissimo questo capitolo, e anche molto dolce!!!!! mi è piaciuto moltissimo il pezzo in cui entra Trunks... troppo forte!!!!! bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se mi dispiace moltissimo che la storia stia quasi per finire... mi ha preso davvero tanto!!!!! kiss

25/10/07, ore 15:41

ma ke billoooo qst chappy *-* cmq povero Trunks... secondo me qst scena nn se ne andra' piu' dalla sua testa!!!XD brava !!! nn vedo l'ora d leggere il prox baci

25/10/07, ore 15:17

Oooh! Che bello questo chappy... mi sono commossa leggendolo!! Complimenti.. aspetto con ansia il seguito!! Bacioni

25/10/07, ore 15:11

wow!! era di una dolcezza unica qst chappy!!magari avessi una vita del genere.....vegeta|!!!|!!!bacione

25/10/07, ore 15:03

nessun problema, e anche un altro capitolo e passato io divento sempre più triste ma la storia e sempre più avvincente. ci sentiamo all prossimo capitolo...

25/10/07, ore 14:58

Oddio..Il prossimo sarà l'iltimo capitolo. A questo punto vorrei sapere una cosa: come farò ad andare avanti ogni giorno senza la tua bellixima fic? Uffi uffi...Come posso fare? Comunque, parlando della storia, è inutile che io stia a ripetere tutto quello che ho detto fin'ora su ogni capitolo: sai come la penso. Ora ho anche visto cosa aveva in mente Bulma, e il momento più bello è stato quando gli ha detto che la finestra sarebbe sempre stata aperta. Sei stata grande, e in ogni cap ti sei sempre superata. Continua così. Ciao alla prossima..Bacioni