True Friendship Never Fades
di Dreaming Ferret

08/10/07, ore 11:46

Furetta,è bellisshima...*.* ne sn rimasta piacevolmente colpita!un rapporto perfetto,sei riuscita a creare quell'atmosfera così,così...oddio,nn m vengono le paroleXD *.* sn due amiche perfette,mi piace molto questo loro legame...sembrano sorelle,vivono totalmente in simbiosi!!U.U e poi,si completano alla grande!insomma,direi che una fanfiction sull'amicizia Saku-Ino + IC di così ancora nn l'ho letta!!!*.* meravigliosa come al solito...sei troppo brava,devo metterti tra le scrittrici preferite*.* in effetti,devo dirti ke quando ho letto di Shika ci sono rimasta 1 pò...nn tanto x SasuIno,quanto sapendo che tu ami ShikaTemaXD devo dirti ke la parte + bella è stata quella della composizione dei fiori...insomma,là il mio amore per te ha raggiunto l'apoteosi!!!*///* ok,direi basta così,sennò ne esce fuori un commento assurdo!!XD ah,visto ke c sn,cm ultima cosa volevo kiederti se ci scambiavamo gli indirizzi d msn...m piacerebbe conoscerti meglio^^ ok,basta,corro a mettere anke questa ficcy tra le preferite!!ti adoro*.* tante fusaaa!Rael

pinkcrystal
07/10/07, ore 17:16

bellissima*.* mi è piaciuta moltissimo, hai descritto benissimo il rapporto fra Sakura e Ino, proprio come dovrebbe essere, IC^.^. alla prossima e complimenti ancora, baci
pink!