Hurricane
di watereyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/16, ore 23:04

Mi piace da morire continua ti prego. (Scusa sto usando il cellulare quindi non scriverò un poema)
Ti assicuro che sono abbastanza pignola, e mi nn piace un esatto tipo di storie, e ti assicuro che la tua fa parte di queste.
Da autrice quale sono so quanto un commento possa rendere felice una scrittrice, quindi spero di averti fatto sorridere un po 😃

07/03/16, ore 20:36

Oddio ti prego non puoi lasciare il capitolo in sospeso così, sto morendo dalla voglia di sapere come continua.
In ogni caso se non l'avessi capito adoro questa storia e non vedo l'ora che tu la aggiorni.
Aspetto il tuo prossimo capitolo 😘

06/02/16, ore 13:38

Ti prego questa storia mi sta piacendo troppo aggiorna prestoo
Non vedo l'ora di leggere il resto,sei bravissimaa c:
Un bacio

27/12/15, ore 20:39

WTF?
Hai messo il capitolo due volte nello stesso.....capitolo!
Hai sbagliato?

In ogni caso bello, il fatto delle righe saltate è un errore, vero?

Io aspetto il prossimo, e sbrigati che muoio dalla voglia di saperne di più.

Baci Blue

13/10/15, ore 17:02

Hola!
Sono nuova a scriverti, mi chiamo Bebe! ;D
Ho appena finito di leggere tutti e sei i capitoli.
Ti dico una cosuccia?
Mi spieghi quale angolo remoto di cervello usi per scrivere cosi divinamente?
Gradirei fare un trapianto di cervello!
Oddio, alcune parti mi hanno fatto partire i reni, che tra parentesi sono degli organi di votale importanza!!!
Allora....
Riprendiamo un po'; la struttura di questa storia è semplicemente unica e interessante, mooooooooolto interessante.
Mi piace questa scommesa siccé non sia cosi brava a vincerle!
Poi, poi, poi.... Ikuto è sempre stato un ragazzo sexy e pervertito, quando mai non ha la sua fedelissima malizia nel suo sguardo?
Eh si, i triangoli amorosi mi piacciono, è il luogo in cui si scopre tutti gli scheletri dell'armadio di un persona.
Ah già, Amu tranquilla: anch'io ho fatto figure da demente con SOLO ragazzi che sembrano di natura divina.
*sospiri amari*
Mi chiedo come faccia ad attirarli da me quando sono in un momento di assoluta debolezza e di mancanza di intelligenza.

Questa recensione benchè in ritardo -in fondo l'ho letta oggi- spero ti giunga come un chiaro invito a continuare la storia.
E' un vero peccato non sapere come finiscono le belle storie!
Siamo sempre elettrizzati di leggere e seguire fino alla fine gli aggiornamenti degli altri e ci ardabbiamo dei loro ritardi, ma dobbiamo capire che anche noi non siamo da meno.
Abbiamo preso un impegno e con questo non voglio di certo giudicarti.
Dico solo che il pensiero di non sapere se ci sia il lieto fine mi manda il sangue da qua a Plutone.

Se leggerai questa recensione spero di poter avere una risposta!!! ;D

Comunque ti faccio i mei complimenti!!!

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

24/05/15, ore 09:02

Djdjfjdjfhjfjs u.u
e ora, come la mettiamo, caro Ikuto - Kun? XD
Ci sarà da ridere, già me lo immagino, scena perfetta: Tadase che passa a prendere Amu a fine lezioni, fuori da scuola, e Ikuto che si mangia le mani dalla gelosia.... MUAHAHAHAHAHAH
okay, forse dovrei smetterla D:
spero continuerai presto :)
Bacioni :*

24/05/15, ore 08:46

Pffffff..........AHAHAHAHAHAHAHA xD
Io li amo ahahahah xD
Ikuto ci sta provando, eh... spero davvero che Amu-chan resista xD almeno ci facciamo due risate ahah anche se lui è un bonazzo della madonna u.u xD
Ora che ci penso...dovrebbero fare santa la povera Rima, con tutte le cose che combina Amu xD a presto :3
~Alessia. ☆
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 08:48 am)

24/05/15, ore 08:39

Ehm ehm.... u.u
Eccomi qui xD era da un secolo che non controllavo la posta di efp xD
Ho beccato la tua risposta alla mia recensione del capitolo scorso, e così son tornata a controllare come andava questa ff xD e a quanto pare, è andata avanti! XD
Bel capitolo...la scommessa è un po' azzardata xP spero che Amu ce la faccia ahah

17/03/15, ore 15:07

Piccolo commento del capitolo precedente: quanto adoro Rima isterica ^--^
Comunque, tornando a questo capitolo, non ho mai amato né Tadase né la corsa però, se me lo descrivi così... be' potrei fare un pensiero per entrambi hahah
Ah, e complimenti, mi piace molto come scrivi:)
un abbraccio
ciccy

15/03/15, ore 16:37

Ciao Watereyes,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... mi scuso per il ritardo allucinante, ma la scuola mi sta mantenendo alle strette, inoltre adesso mi si stanno mettendo addosso tutte le materie di lingua, quindi faccio persino a ricordarmi di che nazionalità sono e qual è la mia lingua madre. Ok ... sono completamente andata! XD Ahahahahah! XD
Comunque, capitolo stupendo, anche se preferivo la versione Tadase gay, non so il perché, ma così era stra simpatico e ogni volta che me lo immagino in quel ruolo scoppio a ridere come una disgraziata! Ma comunque, se c'è di mezzo un triangolo, va tutto bene, perché non vedo l'ora di vedere come reagirà Ikuto! ;-)
Le vecchiette mi stanno stra simpatiche, mi ricordano tantissimo Miss Murple! ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Cry ;-)

13/03/15, ore 21:04

*Stilla impazzita mettendosi le mani tra i capelli* NOOO, LUI NO!
*Respiro profondo...* Ok, adesso ammazzo qualcuno, tutti ma non TADASE!
Comunque... come sempre punteggiatura perfetta! Essendo su Shugo Chara mi aspettavo una di quelle storie bimbominchiose scritte avvebriate, che poi sono praticamente tutte in quel modo T.T!!! Poi invece mi rotrovo questo capolavoro davanti ma... mi si distrugge da Tadase *Piange istericamente* ikuto dove seiiii?!?! *^*

11/03/15, ore 22:29

vedo che sei riuscita a togleire l'avfvertimneto sbagliato e a metterne uno adatto come ti avevo consiglaito cara!!!
ottimo capitolo.
che fortuna che ha la cara amu,ad incontrare dei bei ragazzi,adoro questo tadase!!!!

09/03/15, ore 21:34

Oddio! Che cosa significa tombeur de femmes?
Sappi che mi sono morta dal ridere, mia madre mi stava prendendo per pazza, stavo piangendo! XD
Ho letto una Fic in cui c'era un Tadase gay... Allora sei tu l'autrice, DEA!
Ritornando a questo capitolo hai ragione, Tadase potrebbe, e ripeto potrebbe avere qualche speranza in più con Amu, nell'anime era troppo effemminato e mi piace molto la tua idea (anche quella del Tadase gay, lo adoro *~*)
Kiss and Kisses
Shoujo

07/03/15, ore 15:38

adoro rima,anche se non ha messo in pratica la sua tortura,pur avendo il ragazzo della scommessa della sua migliore amica amu su un piatto d'argento!!!

07/03/15, ore 15:35

probabilmente,l'alcool la rende un tantino disinibita e leggermente incosciente.
però ho gradito molto anche questo capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]