Stay?
di Clina to the power

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
15/06/14, ore 21:11

Scusa per averci messo un po', ma mi ci è voluto qualche minuto di troppo per leggere l'intera storia fino a qui.
Ah, quasi dimenticavo sono @_TheEasyWay dello scambio recensioni.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, non è né eccessivo e né troppo semplice... Una via di mezzo, ecco.
Adoro Corinne come personaggio e anche Liam è adorabile, proprio come tutti gli altri.
La storia itriga il lettore a volere un continuo e non vi sono errori grammaticali; quindi, che dire, ottimo lavoro.
Ciao. Xx
-I am a little nerd_ok.

13/06/14, ore 19:38

Ciao bella sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora premetto che ho letto solo questo capitolo e che quindi non posso dare un giudizio su tutta la storia e sulla trama. Il tuo modo di scrivere è semplice e fluido, occhio però che c'è qualche errore in qua e là, ti consiglio di rileggero prima di postare. Se posso darti un consiglio approfondisci un po' più le descrizioni, il capitolo è per lo più discorsi diretti, quando a volte ci starebbe bene qualche descrizione, anche per far capire cosa provano i personaggi e dove si trovano.
Per il resto niente di negativo da dire.
Alla prossima El

12/06/14, ore 15:20

Ciao! Finalmente sei tornata! Non sai che grande gioia è per me leggere di nuovo un tuo capitolo, avevo iniziato a sentire la tua mancanza :)
Il capitolo é bello e ben scritto come senpre, penso sia un po' di transizione, per spiegare delle cose e riallacciare un attimo i rapporti, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto x
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 02:11 pm)

12/06/14, ore 00:34

Ed eccomi per l'ennesima volta ancora qua.
Il personaggio di Logan mi sta sempre più sulle scatole, metti in mano a Caroline un bazooka e uccidilo, rido.
Comunque sia è sempre un piacere leggere la tua storia, una cosa che non avevo ancora notato è la trama della storia che mi ha colpita molto e affascinata.
Detto questo, penso che la tua storia abbia tutte le carte in regola per diventare anche abbastanza rinomata.
Ho dovuto modificare la recensione perché da perfetta idiota non mi sono resa conto che i capitoli sono finiti .-.
È stato un vero piacere recensire questa storia, alla prossima xx

-Cams.
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 12:37 am)

12/06/14, ore 00:29

Per l'ennesima volta, sono ancora io!
Ho già letto abbastanza capitoli per poter affermare che scrivi veramente bene, odio vedere storie scritte male o che non hanno nè testa nè piedi. Non ci sono errori di punteggiatura o battitura, lo apprezzo molto perché gli errori di battitura spesso capitano per mancanza di attenzione, ma non è il tuo caso.
Siccome sono troppo curiosa di sapere il resto, la chiudo qui e leggo il prossimo.xx

12/06/14, ore 00:24

Sono ancora io!
Dunque, amo anche questo capitolo che è della lunghezza giusta come tutti gli altri, cosa che apprezzo molto.
Poi da quel che è ho letto non è il solito prototipo di fan fiction che sembra uguale alle altre, la amo.
Leggo il prossimo capitolo.xx

12/06/14, ore 00:16

Sono ancora io, yee.
Comunque sia necessito di sapere cosa deciderà di fare il riccio, sai coinvolgere il lettore ed è una caratteristica che purtroppo non tutti gli autori hanno! Corro a leggere il prossimo capitolo, sto iniziando ad amare questa storia.xx

12/06/14, ore 00:09

Ciao, sono vivodipaure di Twitter.
Dunque, siccome purtroppo è un certo orario e non ho il tempo di leggere tutta la storia mi baso solo su quello che leggo qui.
Amo il tuo modo di scrivere che è fluido e corretto, non ci sono gravi errori o altro e hai un lessico molto ampio, la storia nonostante non la conosca dall'inizio mi incuriosisce, quindi volo a leggere il prossimo capitolo!xx

11/06/14, ore 23:20

Una fanfiction davvero bella e completa, mi piace e non ci sono errori grammaticali e neanche di battitura.
Baci xx

11/06/14, ore 21:01

heeeeeeei nmkjn
come al solito non mi deludi mai *^*
oddio effyyyyyyyyy :o
aggiorna presto, okay?
un bacio c:

04/03/14, ore 18:02

Ciao! Sono I_am_Giuliana. Beh, che dire? Tutto okay, la storia é scritta bene e non ci sono errori anche se devo ammettere che non mi piace molto la trama specialmente nel primo capitolo poiché tutto é affrettato, troppo forse. Comunque, ti mando un bacio e passa un buon carnevale, spero tu non te la sia presa! :-)

Hei tesoro, sono prflittlemix di twitter.
Allora volevo iniziare dicendo che non ho letto tutti i capitoli perchè sono tanti ma ho letto i primi per capire un pò la storia com'è fatta e dove è ambientata.
Inanzitutto volevo congratularmi perchè sei una brava scrittrice e questa è la cosa fondamentale.
Ho visto solo pochi errori ma sono cose banali che non nota nessuno fidati.
Per il resto la storia è bella e continua così, sei davvero brava.
Baci<3

04/03/14, ore 16:15

Ciao bella,sono _hjpstaplease e come promesso sono passata dalla tua storia.
Ho letto il tuo capitolo,e sono rimasta davvero affascinata dalla tua storia anche se ho letto solo questo e non posso dare una vera e propria opinione sulla trama.
Non ne avevo mai lette così,seriamente.
mi ha fatto piacere leggere la tua,sei così brava,rendi tutto fantastico,nonostante io non legga mai storie  di questo colore.
Scrivi davvero bene,non ho cosa dirti per questo.
Spero continuerai presto perché penso che la tua storia abbia le carte in regola per diventare famosa.
Poi amo ciò che hai scritto nella descrizione.
Quella definizione può essere solo opera di una grande scrittice e tu ne hai tutte le forme.
Sai cosa sarebbe bello?se mettessi un banner.

Continua presto,ok?alla prossima c:

-alex.

04/03/14, ore 13:58

Hei bella, scusa tanto il ritardo, ma l'ho detto, stavo studiando (-.-)
la trama della storia la trovo bella, e poi questo capitolo è stato particolarmente dolce, subito dopo lo sparo di Logan.
Il modo in cui scrivi rende tutto piu bello, sei bravissima, continua cosi.
L'unica cosa che modificherei sarebbe la ripetizione all'inizio di questo capitolo.
Per il resto tutto okay.
-Ilaria

02/03/14, ore 20:38

Eccomi qui, sono @insanezay di twitter :)
E uh, questa storia mi piace, che bella!
Però, devo farti notare alcune cose. Qualche volta non ho capito bene cosa volessi dire, tipo nei dialoghi.
Per il resto va tutto bene, e scusa per questi punti che ti ho fatto notare. Non voglio assolutamente offenderti!
Se aggiorni fammi sapere, ok? :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]