Tu mi dai qualcosa
di Judith Kylem Sparrow

08/10/07, ore 20:28

cariiiiiiiiiina! All'inizio pensavo che Taylor e Chad non stessero ancora insieme^^ ma alla fine è finita esattamente come doveva XD bravaaaaaaa!

NewGirl
08/10/07, ore 20:01

Che bella questa ff! Ma tanto è inutile che te lo dico io, li hai letti gli altri commenti, no? Non posso fare altro che aggregarmi a loro XD. Troy e Sharpay sono semplicemente esilaranti XDXDXD!!!^^E chaylor era dolcissima!!! Morale della favola: brava e complimenti!!^^

emylee93
08/10/07, ore 19:29

che bella una Chaylor meravigliosa!!! non ho altre parole per descriverla... certo che Chad eheh poteva risparmiarselo!!!!!XD non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!!!! ciaooo!!!

08/10/07, ore 18:53

inutile dire ke 6 stramitica!!!!!ti adoro,cioè non solo scrivi bene,ma inoltre 6 una tropay(non in quel senso^^XDXDXDX^^)mitica,mitica,mitica,inoltre gabriella è proprio una cretina!si fa scappare quel ben di dio x...x...x...ryan??????boh...cmq ora vado ad aggiornare la mia ff...byeeeeeee P.s=Conto sulla tua recensioneeeee!!!

*AqUa PrInCeSs*
07/10/07, ore 22:02

tu... tu non puoi continuare a dedicarmi queste ficcy bellissime, specialmente se sono chaylor!!! io non me le merito!!! come potrò mai ringraziarti?? ^__^ cavoli, come sono carini... pucciosissimi! poi troy e sharpay mi fanno troppo ridere con la storia del sesso XD cavolo, voglio anch'io l'estetista per il ballo! certo, se ci fosse il ballo...XD XD XD e chad è semplicemente...sbaaav! ma che lo dico a fare? tanto è ovvio!!! è bellissimissimissima questa fic, io non so proprio come ringraziarti, se non farti una recensione kilometrica (anche se in realtà questa non lo è poi così tanto ^^)... insomma, che dire? continua a scrivere, specialmente di chaylor, e specialmente dedicando a me XD scherzo, non posso che essere felice se mi dedichi qualcosa, ma deve essere spontaneo ^__^ un bacione grande grande! smack :* tvttttttttttbxs

07/10/07, ore 20:13

è bellixxima nn ho parole bellissima mi sn emozionata davvero adoro questa coppia sn trp belli insieme nn mi stankerò mai di dirlo è stata trp dolce la parte del ballo tra quei due ke pucci ke sn li lovvo sei bravissima scrivi benixxximo bravaaaaaaaaaa un kissone alla proxxima ciauuuu kisskiss

Jody94
07/10/07, ore 20:00

Questa fan-fiction è bellissima, come del resto tutte le altre che hai scritto! Per me devi fare la scrittrice! Adoro la coppia Chad-Taylor! Ancora complimenti