Dirty Little Secret
di _PinkGirl_

22/10/07, ore 21:23

Speriamo. ^^ Wow, wow, woooooooooooooooooooooooooooow!!! Bellissimo chappy, me gusta mucho!!! Speriamo che il prossimo arrivi presto, ^^ kiss a domani

22/10/07, ore 20:03

lo avevo detto che questa storia mi sarebbe piaciuta.... bell'inizio!!!! povera sharpay, chissà come finirà??? me curiosa!! baci :-))

Vivy93
10/10/07, ore 18:55

amora miaaaaaa mi hai dedicato una ff insieme ad AcquaPrincess!! tvtttb! e poi mi intriga questa ff... il prologo era davvero carino, e anche il primo cappy... *me che accarezza la ff dicendo "mio tessssssoro"* XD non vedo l'ora di sentire della lezione di filosofia--muahahahah!!! mi sono davvero mancate le vostre storie! ancora brava, spero in tanti cappy appassionanti, ma conoscendoti, so che le mie speranze si stanno già esaudiendo!! tvb, bacioni!

08/10/07, ore 20:55

Oh-oh!! Bella bella bella!!! Come confonde??? AAAAHHH, io già non ci capisco nulla di mio ancora mi confondi??? Ah beh, mi vuoi bene vedo!! A domani! kiss

08/10/07, ore 20:35

ed eccomi anche io! Mi piace come idea il fatto che Sharpay non cambi, dopottutto è difficile che succeda nella realtà e questo rende la tua ficcy molto reale! Brava!

NewGirl
08/10/07, ore 20:11

Presente! Scusa se non ho recensito il primo chappy...ma commenterò questo!XD. Allora...sono davvero molto curiosa e sò che la storia mi piacerà molto, solo perchè parla di Sharpay XD! Non ho ben capito la trama della ff, e devo dire che ciò mi incuriosisce molto...Continuerò allora a seguire attentamente gli sviluppi della storia!! Brava e complimenti!!^^

emylee93
08/10/07, ore 20:00

la storia mi incuriosisce molto... non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aggiorna presto!!!! ciaoooo!!!!

Jud_91
08/10/07, ore 19:42

mhm,interessante,anche se non ho capito esatamente ancora di che paring sia,anche se spero con tutto il cuore tropay,però mi piace,aggiorna presto!^__^ kiss

08/10/07, ore 19:42

chappy scritto davvero bene, mi piacciono i pensieri di sharpay, sono proprio da lei ^__^ hau ragione, sono confusa perché non ho ancora ben capito di cosa parlerà questa ficcy... e soprattutto perché non capisco il motivo della dedica T__T cioè, dato il tuo indizio un'idea ce l'avrei, ma... mi sembra troppo facile! Beh, direi che sia per capire la storia che per sapere il motivo della dedica non devo far altro che continuare a seguirti, e credimi, lo farò con piacere, anche perché (come ho già detto prima XD) sono molto curiosa ^___^ quindi, ho un'ultima cosa da dirti: aggiorna presto! ^^ bacioni

08/10/07, ore 17:36

sono davvero moolto curiosa come inizio... ma immagino già che sarà stupenda e mi piacerà perchè tu scrivi storie su sharpay davvero stupende!! tanto che mi hai fatto innamorare delle storie, quando magari prima non mi piacevano!!! comunque grazie per questo!!! ma davvero vivvy93 è tornata??? che bello!! fammi sapere sue notizie, ma soprattutto aggiorna!!! bacioni

*AqUa PrInCeSs*
07/10/07, ore 22:05

oddio...ma così mi spaventi! che vuol dire che lo scoprirò dopo??? beh, per ora non posso far altro che ringraziarti (io non mi merito tutte queste dediche ^^ come sono fortunata!^^) e chiederti di aggiornare prestissimo perché sono super curiosa! un bacione :* tvb

07/10/07, ore 21:02

ciao,mi hai incuriosito tantissimo,aggiorna prestissimo,ciao ciao!^__^

07/10/07, ore 20:38

Promette, promette veramente bene!! ^^ A domani, kiss :*