Anche io ora posso vedere il cielo.
di xheroinblvck_

02/07/14, ore 16:37

ciao skill,
adoro la tua storia, è così triste e bella allo stesso tempo. molto emozionante la parte finale e anche il resto a dire il vero, ma quella parte in particolare mi ha colpito molto. il conto alla rovescia di Kim è forse l'atto più coraggioso di tutti quelli che ha fatto. il suo più grande sogno, poi, è così umile, un po' come lui.
i miei complimenti,
un abbraccio,
black iris

27/03/13, ore 20:32

Come promesso ho fatto un giretto nel tuo profilo, questa volta ho cambiato genere e ... ho fatto un grande sbaglio. La storia è bellissima, lo giuro, è meravigliosa, ma quando si parla di ff drammatiche che hanno bambini di mezzo io mi sento male. Kim è di una tenerezza incredibile, la fine è stata brutta/ bella, perchè è ovviamente triste ma allo stesso tempo commovente e scritta molto bene.
Non mi sbagliavo quando nella recensione precedente dicevo che eri molto brava, continua così!

20/03/13, ore 21:32

Ciao! che dire, davvero bellissima e strazziante al tempo stesso. Penso descriva bene la rassegnazione al corso degli eventi e la felicità di vivere, seppur alla giornata. Il tutto concentrato in un unico personaggio. Penso sia stata originale l'idea di fare di Kim un bambino e non un adulto, perché rende il personaggio più particolare, con la sua maturità contenuta nei ragionamenti ingenui di un bambino di nove anni. Un personaggio di grande spessore, complimenti. Oltretutto ho molto apprezzato la decisione di scrivere la storia con frasi bevi e secche, che danno quasi l'idea dello scandire del tempo, inoltre hai saputo valorizzare quaste frasi scegliendo un bella impaginazione. Un lavoro ben riuscito, complimenti! Alla prossima
Ila