Che ne pensi di iBand?
di YukariKudo2000

24/07/14, ore 20:44

Ciau io mi chiamo Melissa ma puoi chiamarmi Mey /Mel oppure Mely.; ) wooow anche se sono solo due cappy la storia già mi piace moltissimo e sono anche molto curiosa di sapere cos'accadra' anche se è da un po' che non aggiorni spero che la storia la continuerai e non l'abbandonerai :(.scusami ora devo andare: ( spero che aggiorni ♥ Ciauuuu Mey

29/03/14, ore 18:49

Emh... Ciao! :) sono marti15_98, ma chiamami martina o marti se vuoi ;). Mi piace questa storia (anche se ormai abbandonata :( ). Forse ho capito un po' cosa succedera poi sul conto di lynn tipo il padre :) ma non sono sicura... Mi servirebbe sapere la sua eta. Poi vorrei sapere perche sam se n'è andata e molto altro... Spero che leggerai la recensione e che riprenderai la storia :D. Vado, ciao! ;)

23/03/13, ore 19:38

davvero molto simpaticaaa!!! mi piace tantoooooooooo io adoro questa serie tv...continua cosìì...

21/03/13, ore 07:19

Wow sono curiosissima!!!! Sono felice che le persone continuino a scrivere storie su questa serie televisiva XD Devo dire che la tua storia mi piace molto, è molto bella, spero di leggere presto il continuo!!!!