I Knew You Were Trouble When You Walked In.
di heygiuls

21/03/13, ore 15:23

ciao snjd c: sono quella di twitter, @xtaysperfection e come già ti ho detto...è davvero stupenda.la canzone in sè,intro compreso,è qualcosa di meraviglioso e sei riuscita davvero bene ad esprimere il suo significato.sei davvero bravissima!
insomma,ne leggo tante di os e molte sono belle,però questa mi ha davvero colpito ansjdnjerbhsda l'ho anche aggiunta tra le preferite c:
un bacio
swiftssmile_

20/03/13, ore 20:14

Ti ho promesso la mia recensione ed ora sono qua .....
è semplicemente divina. è fantastica ... è meravigliosa cioè ... mi hai lascito senza parole.
Penso che tu per scriverla ci hai messo tutto il cuore e la tua ispirazione perchè mi hai letteralmente trascinato dentro facendomi rivedere mentalmente (?) tutto quello che viene detto nell'intro del video di IKYWT. Penso che tu non abbia copiato per filo e per segno (si dice così ??) l'into, ma credo che tu ci abbia aggiunto anche delle tue emozioni perchè (penso) che sia molto personale.
é molto bello che tu sei riuscita, in modo fantastico, a esprimere le senzazioni che si provano quando si ama una persona anche se si sa lui non ricambia o comunque lui non è una brava persona ...
Già la canzone è fantastica poi con questo di "contorno" è divina.
Sei stata divina c:
Bacioni c:

20/03/13, ore 19:59

Allora, bella.

Scritta bene, scorrevole, buon uso di vocaboli e parole, belle frasi.
E' scritta molto bene. Ti fa entrare nella mente della protagonista, quasi. Nonostante siano palesi che alcune frasi siano prese dal video hai comunque dato una sfumatura "personale" alla canzone. Nonostante sia più o meno l'idea che mi ero fatta pure io della canzone.

Mmmmm... Prima ho detto "Ti fa entrare nella mente della protagonista, quasi" perché le emozioni sono descritte divinamente, non hai fatto errori, è anche strutturata bene, immagino che il non sentirsi completamente assorti dipenda da persona a persona. Dalla mentalità e dal tipo di scrittura che ci si aspetta. Insomma, proprio una bella One Shot.

Per quanto mi riguarda scritta bene, bella interpretazione, belle parole.
Per il non riusicire a identificarsi, non so, forse perché è una One Shot e non si ha avuto il "tempo" che si ha con un libro di ritrovarsi a essere la/il protagonista, forse sono solo io, forse sei te. Non lo so... Prova a vederla da un punto di vista esterno se ti trasmette qualcosa. Magari cerco di vedere cosa dicono gli altri, se sono io strana o che.

Ciao c: