Love is a promise
di _idolssaveme

14/08/13, ore 00:20

Mi sto appassionando moltissimo a quello che scrivi. :)
Devo ammettere, che ho capito a tratti questa storia, l'hai scritta in modo confusionale, però l'idea era bella e ogni parte del racconto l'hai scritta benissimo.
"LUI MI AMAVA, IO LO AMAVO ED ERA QUESTO CHE BASTAVA."
Bellissima frase, sul serio. Continua scrivere i frutti che cadono dal tuo albero-testolina.
Un bacio.

06/07/13, ore 23:08

Bellissima
Davvero, l'ultima frase fa venire i brividi <3

13/04/13, ore 17:04

Questa Os è stata fantastica, anche se il dinale è un pò triste, mi sarebbe davvero piaciuto che Liam e Candice si sarebbero messi insieme, ma questo finale è più realistico del vissero per sempre felici e contenti... Ti faccio davvero i miei complimenti perchè mi è piaciuta tantissimo questa Os, sei stata davvero brava <3 Ti mando un bacione a presto bellissima <3 <3

07/04/13, ore 22:35

Hei l'ho letta tutta d'un fiato **

E' veramente dolcissima, mi sono quasi commossa, loro si amano **

E' triste il fatto che non potranno rimanere insieme, però io nel mio universo parallelo l'ho fatta finire con loro due sposati con due figli, un cane e un criceto ù.ù

Ahahha bravissima ancora
baci, Liz
ciao ♥

03/04/13, ore 21:00

Allooora, premetto che non sono una Directioner (anche se comunque amo le Directioner, sono così dolci, carine e pucciose. *w*) e non sono nemmeno una fan, ascolto le loro canzoni solo perché mia sorella le canta a squarcia gola dalla mattina alla sera. LOL. Ciò non toglie, che però sono dei ragazzi bravissimi e davvero belli. u.u
Ma comunque ho letto la tua OS, e sai una cosa? HO LE LACRIME AGLI OCCHI!!! Cazzarola, ma sei bravissima, sto piangendo sul serio come una cretina. Mi raccomando, fanne altre, sei davvero bravissima a scrivere, e la trovo una trovata simpatica quella delle immagini che dividevano i vari paragrafi della storia.
Ancora complimenti. :')
Ciaux. c:
-Sharon.

26/03/13, ore 23:19

No non fa schifo!!!
E' un OS stupenda,davvero!
Hai un modo di scrivere originale,con le immagini,mi piace!
Spero ne scriverai un altra di OS :)
Sara

26/03/13, ore 21:40

Mi hai chiesto di passare e io sono qui! YEES!
Allora, ho letto e devo ammettere che inizialmente ho fatto un po' di fatica a capire. Cody o Tom? Ti consiglio di rileggere e correggere i nomi! =)
Mi piace l'alternarsi del tempo! =)
Comunque tutto sommato non è male, anzi! =) xx

26/03/13, ore 21:21

Ciao bella! Non buttarti così giù :) come storia mi è piaciuta molto, l'idea, la trama, l'alternarsi di passato e presente... tutto molto bello e azzeccato! Se hai tempo però rileggila.. perchè in alcune parti chiami il ragazzo di Candice Tom, e in altre Cody.. ed è un po' un casino xD
e poi solo qualche verbo qua e là, ma ti capisco.. nella fretta di scrivere capita spesso di sbagliare qualcosina :)
comunque mi è piaciuta tanto, complimenti!
un bacione grande <3

26/03/13, ore 21:16

Come one shot è meravigliosamente meravigliosa e scirtta anche piuttosto bene,anche se ho fatto un pò di fatica a leggerla perché mi sembrava un pochino in confusione però poi ho capito tutto e devo dire che è bella.

26/03/13, ore 21:13

Ehii tesoro, sono passata, e devo dire che ho fatto bene a passare. La tua OS è davvero kghjfogif, particolare direi, ma stupenda.
Aww, la metto tra i preferiti eh.
A presto, Kiall.