Blue Winter - Si puņ distruggere un vetro invisibile?
di Rio no Kitsune

Corta ma bellissima!
Veramente, non ho altre parole per descrivere questa shot.
Leggendo queste opere, mi sento veramente uno scricciolo.
Si può distruggere un vetro invisibile?
La malinconia in questa storia si è fatta sentire, tutti i sentimenti li ho sentiti; La tristezza, la felicità di quel piccolo momento...
E poi la scrittura scorrevole. Brava.
Adesso mi dileguo.
Ancora complimenti Giulietta!
Redy

Il mio parere è: Questa One è FANTASTICAMENTE FANTASTICA!

Eccezionale, davvero!

'Giorno :D
Non ho parole per descrivere o per fare qualcosa, è bellissima! Ma sembra che non basti.
Mi devo riprendere da un momento di totale... meraviglia.
L'idea di far diventare Rein un lupo è strepitosa. Poi il modo in cui hai scritto è eccellente! Mi credi se ti dico che ci sono rimasta XD? Mi hai un attimino sconvolto! *Angel con il sorrisino ebete stampato in faccia*
Che tristezza il fatto che Fine e Rein siano state separate D: E non si possono nemmeno toccare per colpa di questo vetro invisibile.
La descrizione dei paesaggi l'ho travata perfetta, hai saputo con le parole farmi immaginare tutto nei minimi dettagli!
Complimenti!
Che altro dire... Guai a chi ti possa fare delle critiche, che non si azzardino! Altrimenti li uccido >.< haha <3
Non vedo di leggere la tua One per il contest!
Angel <3

Giuls.
No, scusa. Posso bestemmiare? Non lo faccio solo perché non dico mai parolacce e siamo in un luogo pubblico, ma se no avrei aperto una finestra e lo avrei urlato al mondo.
Per adesso ho ricevuto solo una one shot per il mio contest, ma la tua...cavolo. Avrebbe vinto su tutto. Oltre alla grammatica che è perfetta, tutto quello che ci hai messo dentro è molto...bello. Non trovo un altro aggettivo, veramente. Questa one shot va tra le preferite perché mi hai davvero sorpresa, in senso buono ovviamente!
Rein: un lupo dal mantello candido come la neve e gli occhi color ghiaccio, mi viene in mente la mamma di Balto. Bellissima.
Fine: una piccola e innocente farfalla che, anche se vive solo un giorno, si gode la sua breve vita portando gioia ad ogni persona che la vede. Perché è il segno che sta per nascere qualcosa di nuovo.
Per ultimo, ma non per questo meno importante...Shade: un lupo nero. I lupi neri sono sempre stati i miei preferiti, anche se io dentro di me ho lo spirito del lupo grigio. Ti ringrazio per avermela dedicata e ho amato moltissimo quel piccolo cenno BlueMoon. Grazie soprattutto per aver precisato che io sono un lupo. Perché io lo sono e nessuno può negarlo, perché solo io so che cosa vive dentro di me.
Questa frase è ormai diventata il mio motto. Sono un lupo.
Grazie mille per avermi fatto leggere questa one shot speciale e davvero stupenda.
Un abbraccio e un bacione alla menta da Miku