2012 - I'll be there
di Kara

19/10/18, ore 20:15

Ma quanto sono carini! Mi piace la situazione, l'ambiente, i discorsi, soprattutto Yuzo super esperto! Fa molto Alberto Angela con i suoi discorsi. Sarà strano ma mi è piaciuto tantissimo Shingo, porello c'è sempre ma ha poco spazio. Sicuramente dirò un'eresia (e probabilmente potrei suscitare le ire di qualcuno) ma a me è balenata l'idea Yuzo e Shingo non sarebbero proprio male come coppia, li vedo così pucci pucci. Ok dopo questo sclero meglio che la chiuda qui. Bacio

26/02/18, ore 19:54

Bene, eccomi di nuovo sul luogo del delitto 😊
Se la logorrea è questa, soeriamo th ne soffra ancora per mooooolto tempo!
La fic è molto divertente.
Hajime e Teppei che si punzecchiano a vicenda sono uno spasso ma diventano tenerissimi quando, dopo la scossa, si cercano silenziosamente per assicurarsi vicendevolmente che tutto sia a posto.
Ishizaki... beh Ryo è sempre il solito, ma vedere gli altri “uomini duri” che diventano di colpo di gelatina mi ha fatto piegare in due.
Il ruo peoblema non è la logorrea ma l’ipercriticità!
Continua ad essere logorroica che siamo tutti felici 😀

02/07/16, ore 16:37

Ma che ruggine e ruggine.
Beh, vorrei esser anch'io così arrugginita guarda XD.
Sto messa peggio della sadica per quanto riguarda terremoti vulcani fenomeni meteorologici. Io li amo proprio.
Bella l'idea di affrontare una data così importante tutti insieme.
Mi è piaciuto molto il colpetto di scena terremotescone quel cercarsi per accertarsi che il compagno stia bene.
L'immancabile buffone di Ryo e la squadra unita anche in questo frangente.
Bellissima la scena finale dove i gesti anche se semplici potrebbero compromettere tutto e far venire a galla quello che forse, per ora, va invece tenuto nascosto.
Davvero molto bella.
Sanae77

16/02/16, ore 15:50

oh che carini!!! Passare la fine del mondo insieme! Bellissimo! Beh non la fine del mondo, ma il pensiero di passarla insieme, il pensiero che la fine del mondo si può accettare e sopportare se si è con la persona giusta!
Povero Ryo tutto ce l'hanno con lui! Certo che anche lui però, dimenticarsi che l'orologio va indietro... tipico suo non c'è che dire!
Bello anche il momento in cui Mamoru si avvicina a Yuzo, anche lui un pochino di paura l'ha avuto e preferisce stare vicino all'amico? Mmm ma sì dai mi piace vederli così!
Bravissima!
Un bacio.
Guiky80

29/05/13, ore 20:43

Caspita, dici che sei arrugginita, eppure a me la storia è piaciuta molto!
L'ho letta bene, senza intoppi, la trama è verosimile e anche attuale e penso che si collochi bene (Giappone, terremoti, vulcani, Yuzo, Melanto... XD)
Digressione a parte, ho trovato molto dolce la parte tra Hajime e Teppei, che poi è il nucleo della storia: il loro rapporto che deve tassativamente essere camuffato per evitare i pregiudizi dei compagni di squadra, o semplicemente per preservare la purezza del loro rapporto.
Mi è piaciuta molto anche l'armonia che si respirava in squadra, l'affiatamento tra questi compagni/amici che si apprestano a superare insieme una sera che si rivela essere come tutte le altre ma (colpetto di scena a parte) chi di noi non ha trattenuto il respiro per un attimo quel giorno?
Menzione speciale infine alla nostra vulcanologa di fiducia, devo ammettere che appena ho iniziato a leggere pensavo fosse un preludio a Huzi!
Quindi che dire, complimenti!

20/03/13, ore 23:09

MWAHAHAHAHAAHHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! IO LO SAPEVO CHE STAVI ORGANIZZANDO QUALCOSA! LO SA-PE-VO!!!
XD non mi si chiede, così, a buffo dei supervulcani se non c'è dietro qualcosa e io, modestamente, lo intuii!!! *w*
AWWWWWW! CARINAH!!!
Mi mancavano decisamente i tuoi ciccioli ♥ e ritrovarli addirittura alle prese con supervulcani, RyoCagasotto e tutta la combriccola vale tantissimo! *W*
A me piacciono un sacco le storie corali, you know, soprattutto quelle che riguardano il gruppo Nankatsu ♥
E poi è il gruppino delle superiori, dell'ultimo anno ** anche con Takeshino Kishida (bello de zia!)!!! Potevo non fiondarmi a leggere e a divorare il tutto come una disperata?! *_*
AWWWWWWWWWWWWWWWW!!!
Ripeto! Carinissima!!!
L'idea mi è piaciuta un sacco e ho adorato come hai mosso tutti i pg! E mi sono sciolta nello squee nel sentire parlare Yu-chan di vulcani! *_* QUANTO E' AMORE?!?!?!? EHHHH?!?!?!? QUANTOOOOO?!?!?!?!?
E Mamolo che lo spalleggiamioddiovogliomorireliamoh! O/ *piagnucola*
*___* Haji e Tep sono I Ciccioli! Sono lo squeeeeeeee!!! XD anche se Teppei, che maestrina del cazzo!!! Difendo Hajime e il suo libero diritto al turpiloquio! *ride tantissimo*
Teneri, loro, e pucciosa tutta la parte finale della storia e del fatto che non importa se il mondo finisce o meno, al momento degli addii, loro saranno insieme *-* AW e SQUEE!
In merito allo stile, sì, si sente che è legnoso. Ma poi, lo so, te sei votata al 'ricco e corposo' da cui io sto cercando di disintossicarmi penalamorte! XD Io te l'ho detto: l'importante è scrivere sempre, ogni giorno, pure due righe striminzite. Più vai avanti e più ti sciogli, però lo so che hai tantissimi impegni e pochissimo tempo.
Ad ogni modo, io sono felicerrima di aver finalmente potuto leggere qualcosa di tuo, dopo tanto tempo. T_T mi era mancato, sigh!
E DIO BENEDICA I SUPERVULCANI PERCHE' SONO BELLISSIMI! YAY! *w* (XD ehm, questo è estemporaneo!)
*___* spero che tu riesca a scrivere anche altro, adesso che hai ripreso un po' il via, magari facendo un passettino alla volta, riuscirai a darci qualche nuova storiella.
Io l'aspetto, ♥