A Beary Happy Birthday Blaine
di KurtandBlaineGleek

27/03/13, ore 10:20

Che. Gran. Figata. OMMIODDDDEO FJEJRWKFJOEIRORJSJ già Kurt/Chris è un angelo di suo poi traformato in un vero angelo, cioè *ooo* L'autrice è un genio, la traduttrice ovviamente no u.u *abbraccica sofia* xjksieofsmifoe non so che dire, apparte che è una gran figata *q* Babbene ci vediamo al prossimo capitolo uu Adieu ♥ Ah, comunque il negozio 'Built A Bear' l'ho usato anche io a Londra (rjkefmjdfoel) ma non l'ho mai visto in Italia cwwwc è troppo stupendo quel negozio :c

26/03/13, ore 16:07

Beh è una storia "nuova" diciamo.. Kurt morto che torna sottoforma di angelo è un pò strana xDD Ma mi incuriosisce!
Comunque no, non sei stupida tu, esiste davvero quel negozio io ho tre peluches fatti in america da Build-a-bear <3 E sono veramente qualcosa di fantastico, da piccola non mi staccavo mai da loro e ammetto che ancora oggi sono sul mio letto <3
Aspetto il seguito della storia *-*

25/03/13, ore 20:09

Ciao.
Questo capitolo e semplicemente meraviglioso, la parte finale poi, tanto amore *_*
Appena letto pensavo si parlasse di Sebastian poi quando ho letto delle ali sono quasi caduta dalla sedia! Se puoi fai i complimenti all'autrice da parte mia, è un genio. E tanti complimenti anche a te, adoro il modo in chi scrivi.
Detto questo aspetto il prossimo capitolo con ansia. Cosa accadrà?
A presto

Lyubit

20/03/13, ore 22:13

Allora, hai fatto sicuramente benissimo a decidere di tradurre questa storia, perchè sul serio è molto intrigante!
Solo che..l'angst Q_Q Cioè, già il fatto che il piccolo Kurt sia morto mi fa una tristezza assurda.
Non riesco a pensare a Burt senza nemmeno Kurt, perchè loro si sono aiutati a vicenda dopo la morte di Elizabeth, ed è Q___Q
L'orsetto, aaaaaah çwwwç
Blaine è dolcissimo. Un bambino di soli 8 anni che decide di chiamare il suo orsetto con il nome di un altro bimbo morto, come lo definisci se non un cucciolo tenerissimo? dfvbghj
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, così da capire un po' di più della storia, perchè sul serio, è intrigante, ma chiaramente, così ancora non si capisce come si evolverà, quindi attendo con ansia il seguito!
Un bacio,
Vale

20/03/13, ore 21:10

Kurt é morto? Posso piangere? Sì, posso.
Non riesco a credere che il piccolo Kurt sia morto a otto anni, mi stai distruggendo.
La festa di Blaine è gjyfjohfthn quanta tenerezza in un bambino di otto anni :3
Ci credo che hai voluto tradurla, é bellissima *-*
La metto nelle preferite, ci sentiamo al prossimo capitolo!