I'll never let you go.
di EriCrissColfer

22/04/13, ore 21:23

Ma non puoi farmi prendere diecimila infarti per nulla!! T.T
Coomunque, la FF è spettacolare, davvero bellissima. La storia è ben strutturata, non ci sono salti temporali o altro. Il colpo di scena finale è stato l'unico motivo per cui non sono defunto dalla tristezza sulla tastiera xD
Ho un unico dubbio: ho notato che alcune parole sono in corsivo. Posso chiederti perchè? :)
Comunque, ripeto, ho apprezzato molto la tua FF.
Continua così :D
Sempre tuo,
Federico.

21/03/13, ore 19:13

Tesoro questa storia é a dir poco stupenda! Mi hai fatto piangere! Per un secondo ho pensato che fosse tutto vero, mi sono spaventata! Scrivi benissimo e la scena finale é stata dolcissima! :3 bravissima cucciola! Corro a leggere le tue altre creazioni <3

20/03/13, ore 21:20

Non fai schifo anzi è seriamente bellissima. Fa provare un senso di terrore, ansia e impotenza come avrebbe provato Blaine se davvero Kurt fosse in come. Sarrebbe diventato un ombra di se stesso sempre seduto aspettando su una sedia con accanto la sua seconda famiglia (adoro il rapporto che hanno Blaine e Burt). Veramente bella soprattutto alla fine quando tutto precipita per poi essersi rivelato un sogno. mI sarebbe piaciuto che alla fine Kurt si fosse svagliato e Blaine magari tutto sudato e spaventato lo abbracciasse o che gli dicesse qualcosa di dolce stile Anderson..... Bella e ben fatta non ho altro da aggiungere :)