Touch a star for you
di GuiltyLynn_94

17/01/14, ore 22:18

Ok lo ammetto mi sono quasi commossa :') amo questa coppia e tu.. tu hai reso il loro amore .. divino! *O* Vegeta è decisamente OOC ma ci sta u.u dopotutto anche lui è un uomo innamorato e un padre quindi perchè non farlo sciogliere un po'? :D

"ma questa volta il nemico che minacciava di distruggerla non era un pallone gonfiato rosa in sovrappeso, né una cavalletta geneticamente modificata, e tantomeno una viscida lucertola albina …" quando ho letto questa parte sono scoppiata a ridere immaginandomi le facce di Freezer, Cell e Kid Bu mentre Vegeta li indicava dicendo la frase X'D

" [..]aveva dato un poderoso calcio all’orgoglio e aveva accolto a braccia aperte la tenerezza." qui mi sono immaginata un chibi Vegeta che da un calcio alla scritta "ORGOGLIO" ( la mia mente fa troppi viaggi o.O)

un bacio agelo_nero

18/11/13, ore 19:17

Ciaooooo :)
Ma quanta dolcezza? Oddio mi sto scioglendooooooo, che bello. Adoro le storie cosė romantiche...*.*
Ottimoooooooooo...
Baci StarDoll95 ;)

30/03/13, ore 09:08

Ciaooooo!:*
bellissima oneshot!...come sempre...:D
odio anche io il fatto che lei debba morire, ma perchč essere cosė crudeli?:OO
Significativa, bella ed emozionante questa oneshot, stai migliorando, perfetto, continua cosė;)

Georgie

20/03/13, ore 21:49

Complimenti....bel finale alternativo a tutte quelle storie con Bulma malata....

20/03/13, ore 21:15

mamma mi questa piccola e magnifica storia e la pių bella e dolcissima romanticissima che io abbia mai letto. e un vortice di emozioni diverse, č stato un piacere leggere questa storia e devo dire che mi ha colpito molto. bravissima devo dire che anche il tuo modo di scrivere č bello complimentissimi continua cosė ciouuuuuuuu angy999