SCEGLI LA VITA.
di Chiamatemi Signora Horan

26/03/13, ore 21:00

si ma riguardo alle ultime parole, certo se starei con louis tomlinson di problemi non me ne farei... Però, è difficile troppo difficile. E' pesante quando ti dicono 'Grassa' 'Parla il peso piuma' 'cicciona' e robe così... E' estramente difficile. E anche mi faccio schifo.

Beh fa lo stesso, comunque è bella la ff sopratutto il significato (?) :)

21/03/13, ore 17:09

la bulimia forse è la malattia, chiamiamola così, che è la più lenta, la più dolorosa e la più spaventosa che possa mai esistere. ci sono e ci saranno sempre persone che "risolvono" i loro problemi così, lasciando tutto. amici, famiglia e altre persone a cui non pensano.dicono che vogliono lottare e invece, guarda che si fanno, non si può così. è molto meglio essere grasse che bulimiche ,meglio non farlo è la cosa più stupida che possa mai fare una persona. baci luxy
ps la OS mi piace molto

20/03/13, ore 22:57

Giuro che ho letto milioni di ff, giuro che ne ho lette tante anche su questo argomento. Mi tocca, mi appartiene. Il mio corpo non mi piace da quando qualcuno lo ha detto e me lo dice ancora. Ma giuro che leggendo una ff non ho mai pianto. É bellissima. Stupenda. Ho le lacrime agli occhi. Complimenti, davvero. Un bacio a te, sii forte. Nisia xx