Beautiful Lie.
di thelandofstories

20/10/13, ore 22:34

Okay, l'ho adorata. Davvero. Questo perché hai dato voce ai miei pensieri. E' esattamente come mi piace immaginare Kurt. Nella Kurtbastian che ho pubblicato, ho fatto pensare a Kurt cose molto simili, quindi puoi immaginarti quanti feels mi abbia dato sapere che c'è un'altra persona che la vede come me...<3

Amo la Kurtbastian. Amo Kurt con chiunque, credo. Amo Seb con chiunque. Sono una multishipper, me ne rendo conto. Ma non per questo amo dedicarmi a fanfic scritte male. Nel tuo caso, non sono rimasta per niente delusa, anzi!:) Ora mi sa che mi leggerò qualcos'altro...:D

Un bacione,
-Aura di IrAura

23/03/13, ore 22:22

Wow.
Cioè, wow.
IO ti adoro.
Sono senza parole, davvero.
E' tipo troppo stupenda 'sta shot.
Mi ha lasciata senza parole, non so che dire.
E' assolutamente perfetta.
E il finale poi! QUELLO E' STUPENDO!
Ok, visto che non so davvero cosa dire (visto che sto affogando nei feels ajlkfhjvlbwq) meglio se vado.
Ti prego, accetta questo schifo di recensione, sigh.
A presto,
Sere

21/03/13, ore 16:09

Hi :3
Dovresti scrivere più spesso in questo fandom (siamo pochette!), sei davvero molto brava.
Mi hai emozionata con poche parole, anche se sono una mezza Klainer e sono mooolto contro le Kurtbastian in cui compare Blaine (purtroppo, a parte poche eccezioni, è difficile non far fare la figura del fesso a Blaine) avevo già letto qualcosa di simile ma non da un punto di vista così vicino ai pensieri di Kurt e mi è piaciuta molto la tua versione, diciamo.
Per niente noiosa e scritta molto bene, complimenti!

Carols

20/03/13, ore 23:52

Madonna Santa che meraviglia.
Aiuto, é bellissima e mi ha messo su un bel groppo alla gola. La Kurtbastian é la mia OTP e boh... niente, sei stata davvero brava e dovresti cimentarti più spesso sulla Kurtbastian perché ti viene da Dio *w*
Brava, brava brava. :3

20/03/13, ore 21:21

Una bella relazione a tre per risolvere il dilemma di Kurt non sarebbe male.
Beeeeene, dopo questa innocua (?) fantasia posso dirti che adoro questa fic, mi piacciono molto le Kurtbastian e, in modo spropositato, le Klaine, anche io ho i miei dilemmi interiori tra Sebastian e Blaine, ma in fondo chi non li ha?
Perdona questo orrore di recensione, ci sentiamo presto.
Lyubit