GOOD MORNING SEOUL (WITH LOVE)
di Alice Dream Girl

30/06/13, ore 21:38

"Per me Marzia è morta"......... Si Si, Mh Mh... Convinto tu Taemin!!!... (non è convinto) Poi vogliamo parlare di Park... No dico, VOGLIAMO PARLARNE?!?!? Roba che ti viene da prenderla per i capelli e infilarle la testa in qualcosa quella st****a.

30/06/13, ore 19:18

Ma la "scena" di Kai e Taemim?!?! Parliamone.. Avevo paura ssi scannassero da un momento all'altro! E poi sono triste io per loro che sono tornate in italia :'( Spero tornino presto a Seoul...

30/06/13, ore 19:09

Ho paura di sapere cosa vuole fare Taemin... comunque bellissimo capitolo =) un chu <3 ciaoooo

30/06/13, ore 18:41

Che bello Claudia E Letizia hanno fatto pace <3 Da una parte forse è un bene che Letizia abbia confessato tutto a Minho... Magari quella sottospecie di rana si accorgerá della nostra Claudia che se ne sta tutta sola soletta :'(

30/06/13, ore 18:34

Luhan e Letizia si sono lasciati? Ohhh mi dispiace.....(hihi JongIzia <3) No veramente... Li vedevo benino insieme (e poi io adoro LuHan :Q___) Peró non c'é storia... Il suo destino è Jong punto e basta!

30/06/13, ore 18:26

Kai che non riesce a... "Confabulare" con altre ragazze... Non chiedermi perchè ma mi ha intererito *^* insomma quel povero fio che siccome é innammorato (per la prima volta) non riesce a pensare ad altre... Come puó non fare tenerezza <3 Ma mai quanto Taemin, Voglio anchio la stella marina!!! (?)

30/06/13, ore 17:58

OmgOmgOmg... Kai alla fine che si confessa con il fratello *piang* e poi la madre che pensa che si droghi .-. è drogato d'amore...(ste frasi poetiche) Tae e Marzia comunque... La dolsheza <3

30/06/13, ore 17:33

“Beh imparate a guidare da giovani, da noi non si prende prima dei 18 anni…” “Signore io ho 21 anni!” Bhahahahahahahah povero Tae... Poi lasciamelo dire... La nonna è un mito!!! Il finale poi mi è piaciuto un sacco... Che dolshosi <3

30/06/13, ore 17:07

Allora lo so, sto recensendo a distanza di un SACCO di tempo... E non avrebbe senso dato che adesso siamo a circa 60 capitoli piú avanti e li ho guasi tutti recensiti... Ma proprio perchè non li ho recensiti tutti, ho deciso che questa storia la amo al punto che OGNI e sottolineo OGNI capitolo DEVE avere una mia recensione (e questo era il primo che non avevo recensito) quindi adesso mi vado a rileggere TUTTI i capitoli che non avevo recensito e ti riempio di recensioni-rompiballe Muahahah *risata malefica* si lo so sono crudele! xD

30/06/13, ore 16:59

No no no no no non no!!!!!! Ma perchè si "risolve" un problema e se ne creano 37373586219 (vabbè è il bello della storia) Ora che Marzia ha finalmente capito di essere ancora innammorata di Taemin (cosa che mi stava portando un speranza per la TaeRzia) adesso qell'altro chiama Nayla?!?!?! No Taemin non farlo!!!! VabbE se è solo per una notte di... Coccole! allora forse è meglio di si perchè sennó il nostro Tae arrapato/astinenziato (?) rischia di struprarsi qualcuno in caserma .-.

30/06/13, ore 16:29

Ho fatto caso solo adesso che questo capitolo é COMPLETAMENTE dedicato alla KaiRzia... Vabbe tanto le ho giá espresse le mie opinioni sul "triangolo/quadrato" in corso (Anche se con Nayla ancora non è successo nulla) quindi taccio (?) peró fammelo dire... Che finale romantico <3 <3 <3 <3 <3

30/06/13, ore 16:24

Allora dal titolo del capitolo sinceramente giá pensando alle "esigenze vitali" di Taemin .---. ma tralasciamo...
La telefonata di Claudia e Minho *^^^^^* Prima mi è venuto il diabete poi mi sono depressa con la nutella (?)... VOGLIO LA MINAUDIA!!!! *protesta con i cartelloni* (?)

30/06/13, ore 16:15

Eweee eweee eweee... Allora lo devo ammettere ho sempre e sottolineo SEMPRE tifato la TaeRzia... Ma negli ultimi tempi speravo un pó che con Kai scattasse qualcosa (insomma sarebbe stato uno spreco) peró adesso... Bho! Rivoglio Tae e Marzia, rivoglio Tae e Marzia, rivoglio Tae e Marzia!!! *piange* Sinceramente a questo punto della storia penso sia difficile che tornino insieme ma continueró a sperarlo <3

28/06/13, ore 13:06

questo capitolo mi piace molto ^^ ho letto anche gli altri è li trovo bellissimi =) continua così ;) un chu <3 ciaooo =)

25/06/13, ore 14:26

Lo sapevooooooooooo XD XD XD Ma finalmente!Era evidente che prima o poi sarebbe successo!C'ho visto lungo XD Ora ti prego, non farmeli separare T.T insomma, capisco che quello tra Taemin e Marzia sia stato vero amore, ma il fatto che lui l'abbia lasciata andare così, alla prima difficoltà dimostra che non era destino XD XD
ok, sto cercando di convincermi che non ritorneranno assieme XD Tanto alla fine solo tu sai come andrà a finire quindi per favore pensaci bene prima di spezzarmi il cuore XD XD XD ok, la smetto di dire cretinate!! Come al solito complimenti per il capitolo! Quanta invidia nei confronti di Marzia XD