Maschera di ferro
di LaTerrestreCrazyForVegeta

20/02/08, ore 22:49

ç__ç Meraviglia delle meraviglie, sei mitica! <3, così bella e profonda, i dialoghi incisivi e delicati, clap, clap, cara! Aly

11/12/07, ore 18:08

Bene, ho letto soltanto ora questa fic, anche se è qui da tanto. E' veramente fantastica, i dialoghi bellissimi, profondi, e non avevo mai visto una fanfic in cui Bulma e Vegeta parlano da amici. Grande come sempre! Kiss kiss

10/10/07, ore 18:59

Ciao, l'ho letta solo ora...davvero bella ^^

10/10/07, ore 17:40

Ehilà, vecch! Duesta storia è bellissima sia nel contenuto (si sente che viene dal cuore!) che nel metodo di narrazione! Davvero complimenti: è un'ottimo stile! BY: cherrycherry

10/10/07, ore 15:34

Che dire? La tua ff è semplicemente fantastica. Molto originale e descrittiva. Riesce a rappresentare con poche ed essenziali parole pensieri e sentimenti complessi. Anche i peronaggi sono caratterizzati veramente bene. Incantevole. Complimenti anche per la grande proprietà di linguaggio che dimostri! Bacioni^^ Ale

09/10/07, ore 03:19

Ciao! Molto bella la fic, ma forse nei dialoghi avresti dovuto utilizzare un linguaggio meno forbito... nei pensieri ci stava pure. baci

Mikysimpa
08/10/07, ore 21:19

MA CARISSIMA!!!Questa ff e bellissima,assolutamente divina!!!Non puoi accettare 0 recensioni,piuttosto,ne scrivo 10 io,ma che diavolo...SEI TROPPO BRAVA!!!^^. BAci e alla prossima storia che hai accennato^^(che spero arrivi presto!!)

*Little Star*
08/10/07, ore 20:54

Mi è piaciuta davvero tantissimo! Mi hai anke commmossa sigh sigh!XD No comunque veramente hai descritto benissimo ogni istante(soprattutto i pensieri,,,li hai descritti splendidamente ^^),,,Non posso fare altro che dirti: CONTINUA COSì!!

08/10/07, ore 19:45

Bellissima. Non so cos'altro aggiungere. Uno stile impeccabile e originale, una scrittura scorrevole e complessa, ma non troppo... una fic fantastica e nuova. Mi è piaciuta tantissimo. Vola immediatamente tra le mie preferite. Bravissima, davvero. ^^

Haruka
08/10/07, ore 19:16

Magnifica. Ora sono ipnotizzata. Complimenti. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff.

08/10/07, ore 18:00

E' scritta con uno stile molto conciso ed evocativo; riuscivo ad immaginarli mentre pensavano, parlavano e si guardavano al chiaro di luna. Penso sia questo il miglior pregio della FanFic. L'unica cosa da sottolineare è che ci sono delle volte in cui hai tralasciato delle virgole... Per il resto tutto bene^^
Con affetto,
blackrystal

08/10/07, ore 17:18

semplicemente magnifica!Complimenti!!!

lilla4eve
08/10/07, ore 16:22

devo dire che all'inizio nn capivo di cs parlava ma appena ho capito devo dire che mi hai stupita... inoltre hai messo in evidenza ciò che molti cercano... un amico o amica che ti consoli ti ascolti e che ti consigli... bravissima!!! aspetto il tuo prossimo capolavoro... kiao!!

08/10/07, ore 14:34

ciao!! bellissima shot!! complimenti!! aspetto la tua nuova ff!! kiss^^

08/10/07, ore 13:06

La trovo sublime. Non dico per dire e ci tengo a precisare che non l'ho letta perché hai letto la mia ff. Anzi... ho scoperto solo alla fine della storia che eri stata tu a scriverla, ma davvero, sono incantata... è ipnotica, ogni parola mi costringeva a passare alla seguente. Pochi indizi eppure le personalità dei personaggi sono tutte lì, tutte piene, tutte perfette... personaggi completi e profondi. Ottimo stile, grande padronanza della lingua italiana (che ormai è una caratteristica più unica che rara) e splendida analisi della psicologia dei protagonisti. Splendida, davvero.