somebody likes it
di rotondum

10/04/13, ore 15:45

UNA SHOJO! *sviene*
Tu. TU, incriminata. *indica*
Asia, sei TU lo stramaledetto genio. E stavolta sei stata TU a farmi piacere la coppia anche se shippo IchiAki e RocoNats.
La a-d-o-r-o ♪
Insomma, mi piace tutto, l'ambientazione, la caratterizzazione, lo stile di scritturkjasdljhasldhfaskdj. Gn.
Amo immaginarmi Natsumi in riva al mare con la pioggia. E' davvero un'ambientazione magnifica.
E il loro discorso, così imbarazzato. E poi la svolta, di cui parla Aki, ma che è data dal bacio di Nats.
Oh, se sei un genio.
*s'accozz*
E adoro come la fanfic ruoti attorno a una frase.
Davvero geniale çuç
In più è originalissima, insomma, quante shojo-ai ci sono in questo fandom? Io ne avrò viste cinque.
La adoro. E non vedo l'ora che tu scriva qualcosa d'altro. ♥
Ci sentiamo presto, spero! ~♪
Un abbraccio spaccaossa,
cha.

24/03/13, ore 19:25

Asiachan!
Scusami il ritardo, ma io sono molto ritardataria e non ho proprio voglia di recensire, a volte!. Ma come ti avevo promesso, recensirò ogni tua singola storia!.
Quindi, ti dico subito che è perfetta; senza errori o ripetizioni, lessico perfetto. Ti spiego il motivo del mio ritardo: per due giorni sono stata da una amica, per festeggiare il suo compleanno. E avevo perso il telefono, quindi non potevo venire. Alla fine ho scoperto che era nella borsa che avevo portato con me, ma la mia stupidità è normale. Anche perché ho dormito solo cinque ore e domani ho una verifica, cazzo.
Scusa la parola >.<

Okay, ora devo andare. Ma ti faccio i complimenti per l'ottimo lavoro <3.

Saluti,
Tua Strana Sum <3

23/03/13, ore 15:10

Ciao Asia :)
Mi chiamo Eleanor, se vuoi puoi chiamarmi anche Noz o Nozomi xD
Piacere di conoscerti! ^^
Sarò un po' breve, anche perché dopo devo uscire çuuuuç
La fic è molto carina, mi piace tantissimo.
E la coppia è molto originale. Wow *^*
Non ho notato errori o ripetizioni.
Lessico, punteggiatura e altro a posto. Bravissima ❤
Ora scappo çuç
Ci vediamo,
La Ele ❤

21/03/13, ore 15:26

Buonsalve Asia c:
Non credo che ci conosciamo,
quindi: piacere, io mi chiamo Mois, anche chiamata Mois-chan.
La shot è molto carina, mi piace davvero molto. Tantissimo.
Errori non ne ho notati, nemmeno uno.
Nell'ortografia, lessico, punteggiatura è tutto a posto,
e ti faccio i complimenti su questi quattro punti. *O*
Comunque hai ragione, lo yuri e shoujo-ai scarseggiano e non ce ne sono ;.;
Ti faccio ancora tanti complimenti e... ora vado a fare lo spuntino quotidiano c':
Kiss alla cannella♥
Mois-chan ♥

21/03/13, ore 13:29

Weilà Asia! :3 Come te la passi?
Oooh che bello finalmente hai scritto qualcosa oltre alla ff ad oc *^*
Insomma, scrivi bene, e sarebbe stato un peccato vedere solo Emperios scritto da te!
Cooomunque, passiamo alla recensione owo

Innanzitutto devo dire che mi fa piacere vedere dello yuri di tanto in tanto ;u; haruka e michiru, non siete le sole che shippo adesso lol
Non avevo mai pensato a Natsumi e Aki come coppia, e devo dire che sebbene all'inizio non mi allettasse più di tanto, con questa one shot la coppia ha guadagnato punti nel mio cervellino lol. Di solito le immagino come nemiche (soprattutto nel go) perchè Natsumi ha sposato Mamoru e Aki è stra gelosa perchè lei era mooolto più amica di lui ;_; ma diciamo che la tua one shot mi ha fatto fare uno strappo alla regola c:
Non ho notato errori o ripetizioni, e la punteggiatura va bene.
Però non so se la grandezza del font che hai messo sia troppo piccola, insomma intendo per quelli che hanno qualche problema di vista. Forse andrebbe ingrandita di un poco poco, ma è un mio parere.
Bello il pretesto della pioggia per incontrarsi. Aki sotto sotto è stra intelligente, muahahah wtf
Sai che ho pensato? Che fosse Natsumi quella ad odiare la pioggia, lol. Mi hai sorpreso :'D
E devo dire che questa one shot è dolciosamente dolce.
Insomma, aaaw~ sono l'ammmmmore Aki che mette Natsumi sotto l'ombrello mentre quella stava lì sotto la pioggia e poi sussulta perchè-- aaawdshskadhls
Aki ha detto davvero delle belle parole ma tanto le hai scritte tu e Natsumi è così dolce perchè in realtà pensa ad Aki piuttosto che Mamoru yuri pawa =w=/
Non mi sarei mai aspettata una natsuaki così. Insomma, Natsumi e Aki nell'anime non sembravano strasupermega amiche °-° ok che alla fine amiche lo diventano, ma è una cosa a parte , e qui sono così doooolci ;w;
Ok, credo di aver finito. Ora ti saluto, vado a nutrirmi °u° poi devo recensire un miliardo di ff perchè in questi giorni sono stata abbastanza occupata e devo vedere puntate arretrate di cs, fare i compiti e scrivere tante cose ho anche in mente un nuovo capitolo per la mia raccolta, muahah
Beh, alla prossima allora! c:
Tante ghiandaie imitatrici a tutti~ hunger games fa davvero da droga, sorry
Aurara

21/03/13, ore 09:41

Ciaooo Sono Incognita X
hai raggione lo yuri e lo shoujo-ai scarseggia T^T
ciaooo X

PS: susa per la scifo-recensione

20/03/13, ore 22:28

Ciao Asia.
Complimenti la fic è molto bella!
Una delle più belle NatsuAki che io abbia mai letto.
Non ho notato il minimo errore sia nella grammatica che nell'ortografia.
La punteggiatura è a dir poco impeccabile.
Il linguaggio che hai usato è chIaro e colloquiale e attira in modo eccelso l'attenzione del lettore.
Insomma: Eccellente lavoro ^.^
Si vede che sei una scrittrice bravissima.
La fic è fhgfjnfgf-stupenda- - fantastica- -divina-
Insomma davvero tanti complimenti.
Non solo la storia è coerente e azzaccatissima all'anime, ma è scritta in maniera impeccabile.
Solitamente non leggo molte fic Shoujo-ai, ma ti posso assicurare che questa è una delle più belle che abbia mai letto. Eccellente lavoro ;)
Un Kiss

Mary