Emozioni...
di by ila

23/05/08, ore 18:47

Bellissima fic! Scusa se non ho commentato prima, ma non vengo quasi mai nella sezione pokèmon. Complimenti, hai descritto benissimo Ash e Misty, sarebbe bello vederli insieme!

13/10/07, ore 15:44

Ciao, allora la tua storia è... bellissima!!!!! Bravissima, mi è piaciuta davvero molto, certo c'erano alcuni errori di battitura, ma a chi non capitano? Sono felice di poter commentare la tua ff, visto che tu la mia l'hai sempre commentata, e poi la storia è bellissima quindi sono davvero contenta. Ancora complimenti, spero che scriverai altre storie. Baci. Marty De Nobili

Crazy Dark Queen
09/10/07, ore 19:46

Ma io ti adoro O_O Sei bravissima!!!!! E' la tua prima fanfic ed è già bellissima!!!! Sei un genio!!! Questa fanfic è stupenda, mi ha fatta davvero sognare!! Continua pure a scrivere cara, che sei bravissima!!! E ti dico subito che questa finisce tra i preferiti!!! Kisses, ciauuz!!!!

08/10/07, ore 23:16

E come non potevo mancare io? Tu che mi hai recensito entrambi i capitoli di Forever, lo so che devo aggiornare, ma credimi per me non è così facile... Passando alla tua ficè stupenda è così ricca di emozioni e a me mancano quei momenti fra di loro solo al pensiero che la quinta serie me la sono persa tutta ci sto amcora malissimo, purtroppo nemmeno di questo so darti una spiegazione, va beh comunque scommetto, sono pronta a mettere la mano sul fuoco che l'episodio per quanto possa essere stato dolcissimo, non sarà mai equivalente alla tua storia anche perché non penso che Ash abbia detto questo genere di cose (vincerai, farò il tifo per te) a Misty e che andassero a fare una passeggiata e si divertissero durante la notte... Spero scriverai altre fic di questo anime perché ci conto!!! Continua così & alla prossima!!!

08/10/07, ore 18:19

Aaaaahhhhh!!! Sei riuscita a postarla!! Sono contenta che tu sia riuscita a capire le mie spiegazioni ostrogote XD e sono super-felice che tu abbia deciso di postarla, perchè, come ti ho già spiegato, è una fic che merita davvero e...lasciarla in una cartella remota del pc mi sembrava...un peccato, sul serio! Non posso fare altro che dirti, anche qui, che è fantastica, incredibilmente dolce...e si vede che ti sei impegnata e che ci hai messo dentro del sentimento! E io sono del parere che uno scrittore è così che deve fare...e anche tu hai del talento, Ila! Sei riuscita a descrivere Ash e Misty perfettamente IC, sei riuscita a farmi sognare quella scena come volevo che fosse!! E, secondo me, questo si chiama essere scrittori! Crederci veramente! Sono io che devo ringraziarti per averla postata e anche per tutti gli episodi! Adesso finisco il poema, okay XD Grazie davvero! Con la speranza che, magari, un giorno tu possa postarne altre così...perchè ci sai fare e sei mitica! Ci sentiamo! Un bacione grande!

ButterFly89
08/10/07, ore 16:59

Uaaa!!! ehm...ciao!:) non puoi immaginare la sorpresa quando ho visto che l'autrice eri tu!! Mi sono precipitata a leggere e questa ficcy è stupenda!!! dico sul serio! in effetti ti confesso che qualche volta leggendo le tue recensioni mi sono chiesta se un giorno ne avresti scritta una(non farci caso la mia mente contorta a volte si fa mille domande!^^") l'episodio in questione lo ricordo poco ma la tua versione è venuta benissimo tranquilla! Ash è troppo tenero quando rassicura Misty e poi anche il punto in cui cerca di spaventarla con i famosi Insettiii!!!(la vogliamo piantareee??!!!!nd misty)(ehm certo certo!!nd me che si fa piccola piccola)sono così dolci quei due!*__* ti faccio ancora mille complimenti e spero di rivederti presto con una nuova storia!!Kisses^__^

08/10/07, ore 15:33

Ma guarda un pò... ILAAAAAAAAAAAAAAAA!!! XD XD ma ciaooooo! ^-^ finalmente anche tu hai cominciato a scrivere...!! Prima di passare alla recensione volevo dirti una cosa: una volta mi hai detto che la scrittura era un dono che solo alcune persone avevano.. beh.. io invece credo che la capacità di scrivere ce l'abbiano tutti.. ma scrittori lo si diventa davvero quando si ama ciò che si scrive. Io amo le mie storie, le proietto nella mia mente e solo allora mi metto alla tastiera e scrivo. Sono le emozioni che guidano le mie dita.. che, come mi hai detto spesso, riuscivano ad arrivare anche a te ^-^ quando una storia la si scrive con il cuore, non può che essere bellissima *-* e sono riuscita a sentire tutto l'affetto che provi per Ash e Misty.. perchè dopo tutti quegli anni che sei stata loro vicino, li hai seguiti, hai riposto in loro delle speranze.. e loro ti hanno fatta emozionare, ridere, piangere.. in quegli istanti.. capisci.. che non sono più dei disegni fatti sulla carta. Sono come delle persone vere, alle quali vuoi bene. ^-^ questa storia è dolcissima... *-*.. e hai fatto bene a descrivere delle emozioni provate in un istante come quello. Perchè anche a me sono arrivate. D'accordo, ci sono errori di battitura (che siano maledetti xD) punti e virgole da aggiustare, tempi qua e là da rivedere ^-^ (mi è sembrato di notare qualche presente tra il tempo passato che hai utilizzato ^-^).. ma.. nel complesso.. la storia la si riesce a sentire. Ti arriva al cuore, come ogni giusta storia dovrebbe fare. Un ultimo consiglio: la scrittura un pokito più grande '^-^ ora vado davvero.. se no mi denunciano per recensione trp grande.. ^-^ ti dico solo un ultima cosa: continua a scrivere.. a migliorarti.. io di strada ne ho fatta parekkia, eppure ancora sento di dover migliorare ^-^ perkè le emozioni le sai donare anche tu.. e si vedevano da subito nelle tue recensioni, con quegli incoraggiamenti che ci hanno aiutati tantissimo ^-^ un bacio grande grande. Val ^-^