Insomnia
di lulubellula

27/05/13, ore 22:54

questa è scritta benissimo! ho sempre detto io che la notte porta consigli, e pure fighi. Io direi che Owen anche sonnambulo è il massimo, io mi ritrovo in doccia con il sapone in mano, qualcosa potrei inventarmi!
e cristina ipocondriaca è stupenda come idea, se pensi a quante battute agghiaccianti le possiamo far uscire dalla sua bocca malata. dopotutto quando necessito di ironia faccio comparire Cristina!

21/03/13, ore 19:52

Onestamente, arrivati a questa shot, io direi che la notte ti porta consiglio ! :) Nonostante l'ora in cui hai scritto questa storia, hai fatto un lavoro impeccabile :)
"Ed è troppo tardi per addormentarsi, troppo, perché l’insonnia ti ha quasi ucciso, l’insonnia l’ha quasi uccisa."
Questa frase, l'ultima frase, è così vera e triste. Devo ammettere che appena ho visto che questa storia era tua, mi sono subito sbrigata a leggerla, saltando l'introduzione, e non sapendo che stavi raccontando i momenti precedenti all'aggressione di Cristina, sono rimasta sorpresa, perchè eri riuscita a diciamo distrarmi. Mi sembrava di essere nella mente di Owen, di provare quello che provava lui.. ero così assorta nei suoi pensieri che neppure io mi ero reso conto che Owen stava strangolando la sua Cristina.. Dio quanto sei stata brava...:) Sono senza parole...io non so se l'intento era questo o meno, ma la tua storia mi ha ipnotizzato. .. :) e ne sono contenta :)
Detto questo, mi dispiace che questa recensione sia meno dettagliata rispetto alle solite, ma se mi lasci senza parole come faccio a recensire ? :P
Sappi che mi hai sorpreso e che sono contenta di leggere una tua storia su Owen e CRistina, anche se la mia coppia preferita restano el Calzona :)
Ciao ciao e alla prossima :)
Irene :P