That's good, we're blowin' down
di Loop

10/09/15, ore 16:35

Ciao. Sicuramente arrivo un po' tardi rispetto a quando hai scritto la storia, ma non posso non lasciarti una recensione. Io amo gli Scisaac e leggere ff su di loro mi rende sempre molto felice. Sono stupendi e ammetto che in questa ff ho visto un carattere diverso di Isaac, rispetto a quello che si trova nelle altre storie, ma forse più simile all'originale. Un po' duro e sbruffone, ma poi esce la sua parte dolce, quando ad esempio Scott lo prende per mano. A proposito di Scott, mi ê sembrato ben descritto nella sua eccitazione adolescenziale, subito rimpiazzata alle volte dalla solita ingenuità che lo caratterizza. Stiles come sempre la sa lunga e l'accenno agli Sterek mi ha fatto molto molto contenta. Scrivi in modo scorrevole e diretto. La parte rossa non è stata volgare e ho colto anche una nota di passionale dolcezza che non guasta mai tra questi due. Passerò a vedere se hai scritto altro di così carino. Ancora complimenti e a presto.
Lucia.

04/07/13, ore 19:35

"Ovviamente non Derek. Per il bene di Danny – e Stiles in fondo vuole bene a Danny – tutti ma non Derek."
Io posso amarti? Posso?
Ti amo.
Anche questa è meravigliosa** (me si vergogna delle sue schifezzuole e corre a nascondersi) ironica, sexy, passionale e divertente. Tutto un altro timbro rispetto a quella su Peter e Chris, e allo stesso modo estasiante e coinvolgente. Sono amabili, sono adorabili, totalmente, e io sono Scisaac fino alla punta dei capelli, e anche Sterek, e il meraviglioso momento Sterek è stupendo e io lo adoro <3
E tu sei bravissima, e io ti leggerò all'infinito, perchè ormai sei il mio guru del rating rosso su Teen Wolf e ti toccherà sorbirmi fino alla fine del mondoXD

25/06/13, ore 15:24

mi sento in dovere di recensire per incoraggiarti a scrivere  ancora, possibilmente su questa coppia. non ci sono molte belle storie su Isaac e Scott e questa è una piccola perla, molto ben scritta, coinvolgente e anche realistica. Mi piace molto come hai gestito i personaggi senza snaturarli, fondendo la parte umana e la parte lupo senza far prevalere eccessivamente l'una o l'altra. Complimenti :)

12/05/13, ore 02:26

Mi sposi? Okay, scusa ma dovevo, lol. Questa è la miglior Scisaac che io abbia mai letto, e ne ho lette tante, perfino in inglese, quindi posso dire con certezza che belle cosí ce ne sono poche. Amo il fatto che tu sia riuscita a rendere Isaac forte e duro come vuole apparire ma allo stesso tempo debole e sensibile come era, e credo sia tutt'ora. Una delle mie parti preferite è senza dubbio quella in cui Scott parla di come ha inziato ad avvertire Isaac, perchè trovo sia davvero ben 'spiegata', per cosí dire, la reazione da lupo. Una cosa che mi piace molto è il fatto che ci sia qualche elemento volgare, ma senza cadere nella volgarità più assurda che a mio parere non fa altro che imbarazzare chi legge. Quindi, di nuovo, complimenti, splendida splendida storia. Un bacio.

23/03/13, ore 15:04

Scisaac *-*
Io amo questa coppia alla follia e in giro ci sono cosi poche ff su sti due che mi sento male ahahahh
Ho letto la tua mentre ero in viaggio verso casa, di ritorno dalla mia gita u.u ero dal cellulare cosi non ho potuto recensirla prima ma appena ho accesso il pc è stata la prima cosa che ho fatto *-*... Ho riletto è amato ogni singola parte di questa OS e ti giuro che non è una cosa facile che un os mi piacia cosi tanto *_*
Complimenti anche per il modo in cui scrivi, è fluido e suggestivo in alcuni passaggi e poi la trama piace un sacco... non è tanto compilicata ma è sviluppata bene *-*
Potrei passare ore a farti i complimenti ahahahah Continua così e spero di leggere presto il tuo prossimo lavoro u.u
Marinella

21/03/13, ore 17:41

Adoro Isaac e questa coppia stupenda e quel piccolo riferimento alla Sterek ci sta a pennello! XD