Lacrima di Ferro
di Bluesun

16/08/14, ore 12:46

Sincera.
Non mi viene altro modo per descrivere questa fanfic. E' profonda, dolce e malinconica al tempo stesso ma con un pizzico di umorismo. E' davvero molto bella. Il racconto di Gajeel mi ha fatto emozionare tanto che mi sono sentita triste per lui.
Davvero ben scritta, non ho trovato grandi errori grammaticali o di sintassi e per essere la tua prima fanfic su questo fandom devo farti i complimenti, hai descritto i personaggi eccellentemente.
Ancora complimenti, questa qui va dritta nelle preferite! ^^
Un bacio, nemi23

15/07/14, ore 21:44

La storia di Gajeel e Metallikana mi ha fatto commuovere, e il finale con Levy è stato bellissimo

03/04/13, ore 21:15

Bella come storia! In effetti il nome Metallikana sembra essere femminile, ma purtroppo questo dobbiamo ancora scoprirlo nel manga.
Mi spiego meglio: nel manga Gajeel non hai mai dato troppe informazioni sul suo drago (in effetti ne sappiamo solo il nome!). Mentre con Natsu e Wendy sappiamo anche qual'è il loro aspetto, infatti Metallikana l'ho visto solo una volta nella battaglia su Edolas, ma non era molto chiara.
Inoltre l'unica volta in cui Gajeel parla del suo drago è nell'anime dopo la battaglia di Phantom Lord contro Natsu; dove definisce il suo drago un egoista, ma per chi non lo sa in giapponese non esiste la distinzione tra pronomi maschili e femminili. Di conseguenza quando in giapponese di lui mi ha abbandonato il lui può anche essere una lei!
Visto che bella fregatura?!? Non sappiamo nemmeno se è un maschi o una femmina.
Come si dice chi vivrà vedrà!

21/03/13, ore 18:57

Questa storia è davvero molto bella! Adoro il personaggio di Gajeel e devo dire che hai descritto davvero bene i suoi sentimenti.
Levy è molto dolce alla fine, gli altri sono stati davvero crudeli con il povero Dragon Slayer del ferro.
Anche l'idea del gioco della bottiglia e la scena dell'abbraccio sono fantastiche!! immagino cosa significhi fare un gioco del genere della gilda di Fairy Tail Ahahah!! :D Alla fine la serata non è stata poi così noiosa xD
* Pioggia .... tutta colpa di Lluvia!* Ahahahah!! :D Poverina!
Spero di leggere altre storie simili, mi piacciono GajeelxLevy in questa versione xD Me li vedo più così, legati ma da un sentimento timido che crescerà col tempo ( da quando sono così sentimentale?? Ah, colpa della canzone malinconica che stò ascoltando ).
Bene ora vado! A presto Iky * scompare in una nuvola di fumo *

21/03/13, ore 07:24

Wow!!! Per essere la tua prima volta su fairy tail hai scritto una bellissima one-shot (anch'io adoto levy e gajeel) spero che continuerai a scrivere :) chaos!!!