Hold you.
di Alexys_Tenshi

13/11/16, ore 16:39

Salve! Eccomi qua.
Ho da segnalarti una piccola cosa ma piuttosto importante: probabilmente hai inserito male il codice del corsivo, dal momento che il corsivo si protrae anche nelle informazioni della intro e successivamente nella pagina della storia - e probabilmente anche alla paginata intera di storie sotto la tua. Il codice corretto è: < i > testo < / i > senza gli spazi (suppongo che tu ormai lo sappia, ma per sicurezza...)
Comunque sia mi sono piaciute molto le descrizioni che hai usato, in particolare mi ha colpita il paragone su inferi-paradiso legato agli occhi di Soul: originale e azzeccato!
È abbastanza difficile scrivere una scena toccante del genere, ossia dove Maka si lascia completamente andare ai sentimenti, senza sfociare nell'OOC - a me fanno sempre tante storie per l'IC, ma trovo che sia una cosa totalmente secondaria, qui, data la cura con cui hai espresso le loro emozioni e la sua fragilità e la figaggine di Soul anche in una situazione simile. Ogni tanto è giusto che loro si lascino andare, dimostrando l'affetto che provano l'un l'altra. La pioggia ha reso il tutto più romantico, un espediente un po' cliché ma che calzava a pennello! ~
Risale a un po' bel po' di anni fa, quindi penso che dovresti ridarle un'occhiata quando hai tempo, così da migliorarla un po' nelle sue piccole imperfezioni.
Un ottimo lavoro anche così però.
-H.H.-

12/01/15, ore 22:26

So che oramai siamo passati al 2015 e che recensire storie vecchie mi fa sentire una psicopatica stalker...ma non ho potuto fare a meno di leggere qualche SoMa fluffosa e ho trovato questa ff.
NON RIESCO A CREDERE CHE NESSUNO ABBIA RECENSITO D:
Io sto ancora sbavando davanti al pc con un'espressione ebete *-*
Complimenti (in ritardissimo di 2 anni XD)
-Neko