I wish you were here
di zaynholdme

16/04/13, ore 17:26

Mi son detta "Inizio con questa one shot verde che mi sembra leggera"....
MEEEEENGHIA!
Ho il morale sotto i piedi adesso .-. All'inizio pensavo fosse una relazione troncata (e mi sono messa a cantare Nothing dei The Script in modo così dolce e soave (?) che un piccione si è schiantato contro la mia finestra. Ma Bho) ma poi.... Mi è morto il canto in gola lol
Non che prima fosse vivo, ma era comunque più vivo di adesso :)
E' molto triste, scritta però bene e in modo chiaro e scorrevole.
L'unica cosa è che al posto del grassetto io avrei usato il corsivo, però bho, questione di gusti personali :)

30/03/13, ore 12:57

Uao !!
Questa os è davvero.. UAO!! Mi piace moltissimo, ho leggermente pianto devo ammetterlo perché sai che mi piace molto come scrivi e anche se ha un finale tragico è davvero bella, almeno si è potuta riunire al suo angelo.

28/03/13, ore 14:36

Storia struggente e triste, ma al contempo bellissima!! =) Mi piace il tuo modo di scrivere, sei molto brava e devo dire che nonostante sia molto triste, questo tua OneShot mi piace molto!! ^^ T i faccio i miei complimenti!! *-*
A presto,
Ary!!

25/03/13, ore 15:21

Ciao bella :D
E finalmente, dopo ben quattro giorni, sono riuscita a leggere e a recensire questa One Shot.
Scusami immensamente per il ritardo, ma anche a me la scuola sta uccidendo e, nelle vacanze di pasqua, riuscirò a recensire in orario, almeno spero.
Detto questo, passiamo alla storia.
Ti giuro che ho le lacrime agli occhi. E' scritto molto, ma molto bene.
Complimenti, davvero.
E' triste e non posso credere che Harry si sia pugnalato, ma è stato una atto davvero dolce per tornare a vivere con la sua "moglie", ormai morta.
Mi dispiace per lui, ma tu sei stata grande.
Ok, la smetto con i complimenti e ci sentiamo presto.
Un bacio,
SLHR

P.S. Ho messo l'epilogo della mia storia e il primo capitolo di quella nuova. Spero che passerai, grazie c:

23/03/13, ore 16:12

Ma questa storia è commuovente! Mi piace il modo in cui l'hai scritta, è originale e molto sentimentale. Non è assolutamente deprimente. Questa secondo me è l'unica definizione del vero amore. E' qualcosa di eterno. Questa storia rende davvero l'idea. Complimenti davvero. Mi piacerebbe che passassi a leggere qualcosa di mio. Grazie mille.
A presto.

@malikcigarettes

23/03/13, ore 12:36

WaaW *-* bellissima storiaaa! continua eh!!
mi deprime solo un po' il fatto che harry si sia suicidato, ma se deve andare cosi, vada cosi..
mi piace il tuo modo di scrivere! le ripetizioni, ecc., molto bello!!
comunque sono su twitter (@oned_truelove) seguimi e scrivimi 'sono quella della ff' e ti seguo subitissimo!
anche su instagram pleaasee! sono saraaxx_
baci bella!
continuaaaa
Sara xx

23/03/13, ore 09:50

Hey bella!**
Sono riuscita a passare oggi e non farti aspettare fino a mercoledì lol
Dunque,questa One Shot è stupenda!
E' così fgyftghkjkm <3 <3 <3
Poi,lo sai che anche io sono nata il 21 gennaio e ho i capelli rossi?
Cioè,quando l'ho letto mi sono presa un colpo :o
Comunque,ho appena iniziato a seguirti su Instagram (mi chiamo Madeleeinez) <3
Ora vado!
Un bacio,
Madda.

22/03/13, ore 22:48

oddio Fede è bellissima e tristissima allo stesso tempo cwc
queste storie così malinconiche e depresse mi fanno morire.
Poi vabbè amo il modo in cui scrivi e te l'ho già detto mille volte lol
quindi bravissima ♥
ora vedi di aggiornare l'altra che sono curiosa di leggere il continuo lol
ti voglio bene mon amour ♥

22/03/13, ore 14:32

questa os mi piace mooolto!
Anche se è triste :'(
Scrivi davvero molto bene!!

xx
LetmekissLou

PS: come fai a taggare il tuo profilo facebook e quello twitter nello spazio autrice?

21/03/13, ore 23:42

Noo :( Nooo :(
Romeo and Juliet! Or a kind of :( so sad :(
Mi si è stretto il cuore. Cortissima, ma davvero efficace, complimenti ragazza, in poche righe c'è la morte, la sofferenza infinita e soprattutto la compartecipazione emotiva (?) di me poveretta che piango come una fontana come mio solit dopo le storie tristi :(
E' davvero bellissima sul serio, la sincerità dell'essere umano fatta a storia (?)
Ok mi sono spiegata insomma... Mica tanto :S
Ok stasera sono morta e sono anche molto stanca quindi qualsiasi cosa dirò non era tutto frutto della mia volontà lo giuro! :)
Harry aveva scoperto che sarebbe diventato padre QUEL giorno...
Meaning che anche il bambino... :(
Mi sento come quando ero piccola che avevo paura e piangevo sempre (?) boh neanche io so quello che dico, ma con questa storia mi sento piccola, indifesa, impaurita. Anzi, terrorizzata, da qualcosa di molto più grande di me, qualcosa di inafferrabile, qualcosa di percettibile ma che non si capirà mai fino in fondo scientificamente, la morte.
Ahhhhhhhhhhhhh ho paura da sola poi ma non sono mica normale io.. Vas happenin?!
Anyway volevo fare la seria per rispetto anche a questa tragica love story :(
Davvero tu sei la moderna Shakespeare anzi funzioni molto meglio trust me :)
Tutta la parte dove si ripete "erano passati due mesi" mi è piaciuta più di tutte. Non so dirti precisamente perchè, ma il fatto id ripetere mi ha dato proprio il senso della giornata sempre uguale, sempre Harry che fissa il muro, Harry che fissa il posto letto vuoto di fianco al suo, Harry che piange. Mi ha dato l'idea del tempo che non passa mai e della sofferenza che invece si sente costantemente e non passa mai..
Ehm si ok. Not so ok but maybe just.. ok. (??)
Forse è il caso che me ne vada a dormire eh ho già detto troppecazzate occupando tutto il tuo spazio sorry :)
Però davvero brava, mi hai coinvolto parecchio con questa wonderful love story :)
So, hopefully see ya very soon :)
A massive hug xx
E.J.

21/03/13, ore 17:47

è stupenda! ci sono rimata male per la morte di Harry! ma sinceramente anche io forse lo fare se perdessi qualcuno di molto importante per me. loool!! e dopo questa dichiarazione me ne vado ahahaha :3 scrivine altre!! ti vengono bene!

21/03/13, ore 17:07

Ok, non mi aspettavo la pugnalata O.O
Mi sarei aspettata di tutto, ma non questo.
La storia mi piace molto ed il "finale a sorpresa" è un fattore positivo :)
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo :D
(rovisterò nel tuo profilo ;) )

21/03/13, ore 16:54

Eccomi bellezza c:
Adoro questa os. E' davvero carina. Fantastico il modo in cui scrivi, seriamente.
Mi è piaciuto moltissimo l'inizio.. ovvero la parte in cui ripeti tante volte 'erano passati due mesi'. Rendeva il concetto moltissimo ee. anche se è piuttosto triste, è dolcissimo il fatto che lui si sia voluto uccidere per stare assieme a lei. Complimenti ancora. Carla xx

21/03/13, ore 16:43

Partendo dal fatto che io adoro la canzone di avril lavigne! oddio ma io adoro questa os. però sincermente sarebbe stato
figo se l'avresti continuato
quando l'avrebbe incontrata,dopo che si è tolto,la vita :)
mi piace molto il tuo modo di scrivere sinceramente :)))
potresti passare dalla mia storia scars???

21/03/13, ore 16:25

Bellissimo :3 Bravissima anche se è un pò triste è veramente bello :3