Un amore voluto dal destino
di Sesshy_chan

25/02/12, ore 21:46

non vedo l'ora di vedere come continua e proprio una storia WOW (sn già una vostra "fan" x la fic DUE DEMONI ITALIANE" hihihihihihihihihihihihihihihi :)) cmq spero scriviate presto il prossimo cap...............dimenticavo una cs..................................SIETE TROPPO BRAVE,ANZI DI PIù SIETE SUPER-MEGA-ARCI-IPER-STRA-STRA-BRAVE quindi so già che adorerò il vostro prossimo cap.....alla prossima storia
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:)

16/10/07, ore 19:31

AHHHHHHHHHHHHHHHH! NOOO! Perchè? Perchè mi fate questo?? Sushy gay?? No! Perchè? Spero per voi due che non mi facciare soffrire per il prossimo capitolo! Mi fate stare male così! Spero che Jakotsu non ci provi con lui, altrimenti Sirya si suiciderà! Oddio! Non ci posso pensare! Nyaaan! Quanto siete crudeli nei miei confronti!!

16/10/07, ore 18:15

Qualcuno ha visto "Quel mostro di suocera"... però l'accenno a Miro-kun mi è piaciuto.

16/10/07, ore 17:59

Bella! XD Povero Sesshy, dargli del gay.. state cercando la morte? XD Aspetto il prossimo chap!

16/10/07, ore 17:35

Avete preso ispirazione da "Quel mostro di Suocera"? XD Quel film(e questa fanfic)sono molto carini! Aspetto il continuo ^X^

Yoi
12/10/07, ore 17:22

Sesshy_chan, sei bravissima! Il capitolo è bellissimo. Che ruba cuori che è il nostro Sushy (sesshomaru)!! Mi è piaciuto molto quando hai detto che ha un bel fisico... Bhè... in fondo, hai ragione!!! :-D! Sirya... Celina ha già capito a cosa sto pensando quando scrivo questo nome!! Nyaaaan!! Vi prego, aggiornate presto!! Voglio subito sapere se Sirya e Sushy si mettono insieme! Andate avanti così!! Kissuzzi!

09/10/07, ore 21:42

Questa sembra bella. Dalla descrizione di Sirya posso dire solo che sembra carina abbastanza da non sfigurare con Sesshoumaru. (Sesshomaru-sama, se vedo che ti maltrattano le stronco subito)

celina
08/10/07, ore 17:54

Sono la prima a commentare, ma tanto sai che la storia mi piace...ci sentiamo nel prossimo capitolo...baci...