Are you really, really sure?
di xx_peaceout

09/04/13, ore 17:41

Bellissimo inizip C:... Ora leggo gli altri capitli e poi ti dico... Baciii :-* <3

03/04/13, ore 17:20

Ma lo sai k x tt e 5 i cap io credevo k il testimone fosse Nick e nn Joe? Ahahah nn riuscivo a capire nnt ahahahah mi sembrava strano k joe nn ci fosse e k nick nn facesse nnt x riavere miley...

03/04/13, ore 16:39

Sono letteralmente scoppiata a ridere.
Mi è piaciuta questa fan fiction, perchè è stata diversa dalle altre, era più... 'Comica'.
Ah, comunque devo ammettere il mio errore nell'indovinare i personaggi!
Comunque mi devi spiegare un po' di cose.
Tipo.. Ad un certo punto Demi chiama 'Tesoro' quello che io pensavo fosse Nick, e quindi aveva un senso, ma.. Joe? Demi che chiama Joe in quel modo? Ma per caso, behind the scenes, Demi e Joe nella fanfiction stavano tipo.. insieme, o semplicemente sono solo amici, perchè nel background della fanfiction non sono mai stati insieme? Semplici chiarimenti, tutto qui :3
Poi potrebbe venirmi in mente qualche altra domanda, ma semmai mi sovverranno ti faró partecipe dei miei dubbi su twitter :')
Detto ció, grazie per aver usato parte del tuo tempo per scrivere questa fanfiction.
Baci, Mars xx

30/03/13, ore 23:00

Ahhhhh ma allora quello era proprio il testo della leeeettera! Avevo capito tipo una voce fuori campo (?)
Comunque, tornando a noi.
Nick é il narratore. Anche perché visto che in precedenza si é detto che Joe non si faceva sentire da un po', e qui c'é un Jonas che chiama Kevin 'fratello', l'unica possibilitá (ma improbabile) che si tratti di qualcuno che non sia Nick... É Frankie. E non mi pare proprio possibile ecco.
Peró mi chiedo chi possa essere il mittente. Se neppure Nick sapeva niente della lettera...
Continua presto che voglio sapere come va a finire :')
Mars xx

30/03/13, ore 22:50

Prima di tutto, tu non puoi farmi questo.
É contro la mia salute emotiva capisci?
Quella canzone, Thousand Years, unita alle lacrime di Miley, sono un mix che non posso sopportare.
Comunque non riesco proprio ad immaginare cosa abbia Kevin di tanto importante da dire.
Ho il sospetto che lo scoprirò leggendo il prossimo capitolo!
Scusa se ho recensito in ritardo :')
Baci, mars xx

24/03/13, ore 15:36

Boh, secondo me Demi e Nick. Non sono sicurissima, ma ce li vedo bene!
La nostra Miley che si sposa c_c
Comunque sai una cosa? Ce la vedrei bene Demi con Nick, se proprio con Miley non puó andare. Anche se ero una supportatrice Jemi, e sembrerebbe quasi quasi fare un torto al fratellino.
Questo capitolo mi ha fatto venir voglia di leggere subito il seguito.. Quindi non ci mettere tanto a postare!
Baci, mars xx

21/03/13, ore 16:45

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH tu non puoi farmi prendere certi colpi!! CAPITO?? NON PUOI!!
Beh, io direi che il narratore sia Nicholas Jerry Sono Bellissimo Jonas, e al telefono.. era Joe? Possibile? :3
Comunque okay, lo adoro già, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Sai bene che anche io ho mandato giù questa coppia amaramente.. Quindi immagin... *ehmehm* SAPERE che anche Nicholas la pensa così sul loro matrimonio.. che bella sensazione!
Veniamo al dunque, adoro questo tipo di narrazione, in cui è il personaggio principale a narrare la storia! Benebene, aspetto il seguito con ansia! *-*