fuoco di ghiaccio
di Fukuro

03/04/13, ore 20:55

Beh, capitolo corto ma tu non avevi detto che 'entro domenica' avresti pubblicato quello dopo?? Beh.. visto che questo l'hai pubblicato il 22 di marzo, la domenica sarebbe dovuta essere il 24 o, ad essere magnanimi, il 31 di marzo! Ma oggi e' il 3 di aprile e non l'hai ancora fatto.. quindi please!! Va beh! Capitolo mooolto fluffoso: lo adoro! L'immagine dei miei angioletti accovacciati uno contro l'altro sulle sponde del Lago Nero mi fa sorridere come una scema!:)) E.. mr. Malfoy che cosa vuole fare nel Bagno dei Prefetti esattamente, ehh? Bambinaccio!!:)) Mel

03/04/13, ore 20:47

Leh!! Figurati se non era Draco il furetto bianco a cui Harry praticamente ha dichiarato il suo amore per la Serpe! Draco, pero', ha fatto lo stronzetto anche se il nostro Grifone non gli aveva fatto nulla.. povero Harry! E dopo aver fatto l'antipatico, le coccole dal grifone se le e' prese tutte!! Non e' mica scappato! Che succedera' ora?? Mel

24/03/13, ore 00:57

Come hai detto è un capitolo molto corto, quindi ho poche cose da dire...

Due appunti:

1) La punteggiatura: a volte fai periodi enormi e c'è qualche virgola dove non dovrebbe.
2) Il cambiamento di Draco mi è sembrato un po' troppo brusco.

A parte questo è tutto perfetto, mi è piaciuto e sono sempre più curiosa di sapere cosa verrà dopo ;)

Posta presto!

Alex.

22/03/13, ore 22:18

Inizalmente Draco è stato un pò stronzarello poi però si è ripreso :-).
Spero per il bene di Harry che lui vada all'appuntamento :-D

21/03/13, ore 21:27

Ommiodio no. Quello era Draco? Oddio posta presto che sono curiosissima :-D

21/03/13, ore 19:30

Bandierina neutra perché, lo confesso, non mi piace proprio tantissimo il modo in cui scrivi... ci sono alcuni errori di forma e un eccesso di punteggiatura che creano un po' di confusione... può anche darsi sia il tuo stile, però.

A parte questo, comunque, la storia mi intriga molto e la metto tra le seguite perché sono curiosa di sapere cosa accadrà ;) Aggiorna presto !
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 07:31 pm)