Somewhere Over The Rainbow, Skies Are Blue.
di AngelOfSnow

28/05/13, ore 17:06

Ma quanta tenerezza!!!!!!!!!!!!! :3 oddio, ho il diabete!!! Mi ricorda tanto quello che è capitato anche a me con il mio primo fidanzatino delle superiori! <3 Molto molto carina questa One Shot! Ci sono un po' di sviste, però. Dagli una riletta! :) Complimenti ancora per la dolcezza!

19/04/13, ore 14:52

Storia molto bella, perché secondo me ha vari livelli di lettura, mi spiego meglio, in un primo momento la storia sembrerebbe semplice, quasi banale, ovvero una tizia s'invaghisce di un tizio, tribola un po' ma poi riesce nell'impresa, con reazione piuttosto sorpresa da parte delle sue amiche nel quadro di una delle azioni che si saranno viste qualche milione di volte nel corso dell'esistenza della specie, ma da'altra parte mostra anche qualcos'altro, in primis, la natura della protagonista, piuttosto timida e insicura, specie su un argomento spinoso come le questioni sentimentali, nonostante abbia puntato da tempo un ragazzo che sembrerebbe un buon mix tra avvenenza fisica e campi d'interesse che potrebbero definirsi comuni (forse si potrebbe dire che galeotto sia stato il loro corso di studi, se non avessero avuto questo tratto in comune probabilmente il loro destino arebbe stato diverso, dato che il loro background mi appare completamente diverso, se non fosse stato per la scuola, un loro incontro in altro ambito lo vedo molto difficile, anche se comunque le strade del destino sono molto vaste).
Mi è piaicuta e non poco la costruzione del rapporto tra i due, mi sembra che tu abbia ben reso (sia pure nello spazio di una one-shot) i vari mutamenti di umore della protagonista, tesa tra speranza e paura, per poi vedere che in realtà erano piuttosto infondati...
Per fortuna il caso ha fatto bene le cose permettendo ai due di potersi dichiarare, dando così la possibilità di poter superare una certa dose individuale di timidezza e/o di paura di un rifiuto.
PS. E come direbbe Rino Gaetano: "il cielo è sempre più blu".