- SENZA MAGIA -
di carmilla1324

18/08/08, ore 18:37

Troppo carina!

18/11/07, ore 18:22

Breve e divertente!! Ottima one-shot! Shadow

04/11/07, ore 20:09

O___o...L'autolavaggio cambierà 'faccia' da oggi, questo è poco ma sicuro!Complimenti per l'idea originale e (anche se già fatti in privato a suo tempo), auguri alla Nico!Besos, Tess

16/10/07, ore 21:06

che fuori di testa!!!!! carinissima l'idea dell'autolavaggio! e anche della giornata senza magia...Draco poi! baciotti! synoa

09/10/07, ore 11:22

GRAZIE GRAZIE!!ho molto gardito. Draco,che sarà mai un giorno senza magia?alla fine anche noi babbani ci sappiamo divertire e Harry è un OTTIMO entertainer...W Berta!grazie grazie ancora! besos nico.

08/10/07, ore 19:55

E' certo che dopo quello che ha fatto Harry per tirare sù il morale al suo Draco, perchè lo conosce bene e sà quanto qualcosa non va,il bel biondino considererà i giorni senza magia un modo alternativo per passare dei momenti di fuoco con Harry. Brava e alla prossima :)

08/10/07, ore 19:37

wow!! quando ti avventuri per sentieri spudorati le cose ti riescono davvero bene. Ho come l'idea che Draco nn vedrà l'ora di rilavare l'auto e i giorni senza magia nn gli dispiaceranno più di tanto. "berta" che nome strano x un 'auto. besos.

08/10/07, ore 18:42

Io adoro i giorni senza magia! Posso dire una cosa??? Peccato che quà da noi il tempo massimo è di cinque minuti, perchè lo ammetto, ci avevo pensato anche io a questa cosa! ahuhauhauhauhau Dovresti scriverne altre di short così! ahahah Bella, complimenti e auguri alla tua amica! kiss, Saso

08/10/07, ore 18:28

coff coff... *alice va in cerca del suo neurone errante ed in preda all'ormonite* tesoro, dovresti scriverla più spesso delle shot così, sai? *ç* fanno bene a te e fanno benissimo a noi... *ç* viva i giorni senza magia, allora! ed auguri alla tua amica!

08/10/07, ore 18:12

bella! davvero molto ironika e originale ^^ mi piace anke il tuo nik Carmilla mi rikorda un libro ^_^

08/10/07, ore 18:09

Molto carina e divertente! complimentissimi davvero! penso che adesso il nostro biondino aprezzerà molto di più le giornate senza magia!hehe!!!! bacioni