Fallen in love.
di LarryinLove

31/07/14, ore 14:36

Ehyy!
Eccomi qui, come promesso aw
Non saprei proprio cosa dire, la storia è veramente bellissima e scritta bene, non ho riscontrato errori grammaticali o di battuta ed è un altro punto a tuo favore!
Mi è piaiciuta un sacco la trama e i caratteri che hai assegnato ai personaggi :D
Un bacione e alla prossima! :* x

10/05/14, ore 22:20

QUESTA.È.LA.OS.PIÙ.BELLA.CHE.ABBIA.MAI.LETTOOOOOOOOOOOOOOOOO. DAVVERO COMPLIMENTI È BELLSSIMAAA *-*♥

01/05/13, ore 21:15

Hey tesoro!
innanzitutto scusa il ritardo ç.ç
Comunque. LA TUA STORIA. Ma possibile che diventi sempre più brava?
Come al solito hai descritto le emozione perfettamente, complimenti piccola ifpoqepwpncp *.*
I like it oanaaxnvkqaiu *-*
Continua cosi <3

A presto, xx

28/04/13, ore 12:11

Oddio,ti giuro che mi hai fatto piangere!
Hai descritto ogni singolo dettaglio,ogni singola emozione,e lo hai fatto alla perfezione!
Ho fatto anche la rima c,:
Davvero,complimenti,mi sono venuti i brividi.

Ps: credo che i Larry uccideranno entrambe. Ahahaha

03/04/13, ore 00:32

mi sento
mi sento morire
sto morendo
mi hai uccisa
uccisa.
addio, mi hai fatto male.
sei stata bravissima
madonna, ma, madonna.
COMPLIMENTI!

27/03/13, ore 21:03

Oddio mioooo! Non puoi farmi questo! È molto larrosa e zuccherosa *w*.
Tesoro scrivi benissimo! Complimenti :) ❤

22/03/13, ore 20:48

è semplicemente stupendo io...io non so che dire, mi sento sola haha :')
cioè...è fantastico,dolce bello bello bello *-*

22/03/13, ore 20:41

Eccomi ❤ come ti ho già detto l'ho letta senza neanche sapere che fosse tua. È bellissima, sul serio. Non sono brava a scrivere, lo sai. Ti dico solo che tu sei bravissima a scrivere e quello che è uscito è un capolavoro. Continua a scrivere, ok? ciao amore ❤

22/03/13, ore 16:40

Okay, è davvero stupenda. Bellissima, non ci sono parole. Il loro rapporto che si evolve in questo modo è un'idea stupenda, ed è esattamente come me lo immagino. Solo peccato per alcune parti che non sono riuscita a capire tanto bene e qualche errorino di poco conto (capita a tutti, non preoccuparti).
Bene, complimenti per l'ennesima volta!
F.

22/03/13, ore 07:44

cazzo. Credo sia una delle larry piu' belle. Io personalmente..ho la mia scrittrice preferita qui su efp. Ho letto e recensito tutto quello che ha pubblicato. Credo di aver letto piu' larry qui su efp che libri a scuola. Lascio quasi sempre una recensione ( connessione permettendo) anche se la larry in questione non mi piaceva. Questa..e' sicuramente una delle mie preferite. E' un capolavoro. E' scesa la lacrimuccia alla fine..da brava larry shipper..
E' bellissima..credimi. E' scritta bene. C'e' amore, sesso e tantissima dolcezza tesoro. Non ho parole..e si vede..visto che non riesco a fprmulare una frase di senso compiuto. Perdonami..non avrai capito assolutamente un cazzo di questa recensione..ma sappi che questa larry..e' meravogliosa. Bravissima..
Martina.

21/03/13, ore 21:41

Io non ho parole, ti ho già detto tutto e sai che non riesco a trovare le parole che realizzino quello che sento :' La storia è meravigliosa, esprime tutto quello che, secondo me, una che li ama insieme prova. Non mi dilungo, userei parole inutili. Sei una meraviglia e scrivi benissimo davvero. ❤

21/03/13, ore 18:27

oddio quanta dolcezza jfkgbjd, bellissima os . Amo le tue storie sono sempre bellissime .