Niente è come te e me, insieme.
di bieberff

14/04/13, ore 22:09

okokokokokok lol sono @oned_smile_lol o @gummyleeyum su twitter, non mi ricordo da dove ci siamo sentite lol alloooora la storia è stupendissima asdfgfds ** stavo per commuovermi, giuro. Non sono una belieber ma amo Justin, lo rispetto, lo ammiro, lo trovo perfetto, fantastico e tutto quanto sdfgfds ** solo che non so tutto su di lui e quindi non mi considero belieber lol. torniamo alla storia lol. Ci sono un po' di errori, prova a ricontrollare e a sistemarli, per il resto è perfetta, scrivi davvero bene ragazza, ti faccio i miei complimenti asdfgtfds ** La scrittura è fluida e comprensibile, cioè spieghi bene ciò che intendi. Io non ho consigli da darti, se non di scrivere altre os così asdfds lol quindi ora mi dileguo, ciao ciao xx Chiara

10/04/13, ore 21:28

ciao tesoro dkjf

il bello è che leggo il titolo 'niente è come te e me, insieme' e stavo proprio ascoltando 'nothing like us' ODDIO STO MALE AHAHAHAHHAHA

no, mi è piaciuta davvero un casino, cioè..sei proprio brava.
anche se non sono una belieber mi è piaciuta davvero molto.

'Allungò la mano sotto il mio mento, lo sollevò e prima che potessi anche solo lontanamente pensare a cosa stesse facendo, posò le sue labbra sulle mie. Era dannatamente strana la maniera in cui combaciassero perfettamente. Il suo profumo mi invase e il ciuffo biondo cenere mi solleticò la fronte. Si allontanò, mi sbilanciai in avanti occupando lo spazio che aveva creato. Feci un passo indietro pentendomene subito. Avvampai. Gli lanciai un pugno in pancia quando realizzai cos’era successo, rendendomi conto che non funzionò sui suoi addominali scolpiti.'

poi questa parte, oddio, è così dolce dkjbf brava!

01/04/13, ore 00:23

MIO DIOO, MI VIENE DA PIANGEREEEEE, AIUTO.
sei bravissima, mio dio. jgkhg
complimenti :)

21/03/13, ore 20:30

No ok,giuro che ho pianto :') !! Questa storia mi è piaciuta da morire. Mi sono immedesimata nella protagonista .. soprattutto perché si chiama come me ahah :D !!

21/03/13, ore 19:31

ok,cavolo! fuu...mi sto asciugando le lacrime... :') wow ..... è fantastica,stupenda cavolo STUPENDA!! sei bravissima giuro! :)
spero che ne farai delle altre :)
bacioni
kazama

21/03/13, ore 17:49

oddio è bellissima,io la amo,soprattutto quella che l'ha scritta