Allora è questa... La gelosia?
di _Kazuha_Takumi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/05/14, ore 22:53

wow! *O* avevo letto questa ff quando ancora non ero registrata qui e cosa trovo andando su google in cerca di immagini della KazuHei? una foto della tua biografia che mi porta a questa storia *O* beeello! beeello!! wow!! me lo immagino Hattori che si butta, haha, sarebbe favoloso :'D haha! tornando seri... non saprei dirti se Hattori è OOC... ero tutta presa dalla caduta xD hahaha! niente .-. non riesco a rimanere seria .-.
P.S Hattori nelle tue discussioni è il massimo xD VAI HATTORI!! IO E KAZU CON TE!! xD
hahaha, a presto e continua a scrivere su questa coppia
baci :*
Gabriella^^

28/11/13, ore 23:09

Ciao Kazuha!
Sono una tua nuova fan,
proprio oggi volevo cercare qualche ff su heiji e kazuha, e ho trovato te!
Ho le lacrime agli occhi, ho letto tutti questi capitoli in due orette, o di meno.
Tutto fantastico, bellissimo, da farti piangere.
Infatti mi sono commossa.
Poi il finale è stupendo, lacrime lacrime lacrime.
'L'hai mai fatto in palestra?' ahahaha, crepo c'è.
Non vedo l'ora di leggere la serie, se non l'hai già fatta.
Sono in ritardo di quattro mesi dall'ultimo capitolo,
quindi non ho la cognizione del tempo.
Se la stai già progettando mi sai dire quando la farai?
Grazie di tutto, ho passato una serata tra gioia, ansia,
e sopratutto sono soddisfatta.
Nell'anime neanche un bacio, o una dichiarazione.
[per ora, ma si devono dichiarare u.u]
Qui invece sale pure sul tetto, c'è è estremo e romantico.
Mi piace molto, te l'ho già detto vero? xD
Ho detto tutto quello che mi passava nella mente,
anche se starei tre ore a scrivere che sono dei capitoli fantastici.
Ci vediamo a questa serie, non vedo l'ora!
A presto,
Sheerbe.

11/09/13, ore 00:43

che carina questa storia , complimenti mi piace molto ^-^
ho appena iniziato a leggerla , la divorerò in un boccone
ciao baci
Peach Flower

07/09/13, ore 00:45

Prima di tutto scusami per il ritardo,
è da molto che non leggo in questa sezione,
comunque finale degno di nota,
eheheheh sempre scemo heiji,
alla fine diventano una coppia,
il finale indimenticabile
adoro quando kazuha picchia heiji eheheheheh,
complimenti per i lfinale,
davvero bellissimo,
questa storia va dritta dritta nelle ricordate,
alla prossima,
con affetto
shinran amore ^.^

06/09/13, ore 21:16

Ciao Kazuha,
ho seguito la tua storia con interesse già dall'inizio e non ho potuto fare a meno di leggerla fino alla fine anche se non mi ero ancora registrata. Mi ha davvero appassionata e divertita (soprattutto quando Heiji si beccava tutti quei pugni ahahaha). Finalmente il nostro amato detective si è dichiarato e Aaron sembra si sia innamorato di Yuno! *festeggia*
Devo dire che in questo capitolo non mi aspettavo proprio un gesto così teatrale da parte di quell'idiota (senza offesa xD) tanto che stavo quasi per svenire. Le si è dichiarato dal terrazzo e l'hanno sentito tutti!
E poi quando le ha dato gli anelli... certe volte riesce a essere talmente dolce *faccia sognante*.
Mi sono spaventata a morte quando si è buttato... Per poco non sono caduta dalla sedia! Meno male che aveva il paracadute! Il boom finale non poteva mancare... Indubbiamente lo ha meritato! Non si chiedono certe cose a una ragazza!
Comunque penso che sia davvero una bella storia (credo tu l'abbia abbondandemente capito) ed è per questo che ho scelto di fare la mia prima recensione per questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Penso mi divertirò un mondo! Io vado a mangiare un po' di cioccolata.
Alla prossima
Kazuha 95

04/09/13, ore 17:13

K-Kazuha-chan! *Si nasconde*
Perdonami se non ho potuto commentare prima! Il nuovo capitolo che sto scrivendo (dato che nessuno ha partecipato al contest) mi sta facendo sclerare ed i compiti non mi aiutano molto (che tu sia maledetto tedesco! >.<)
Bene, passando alla recensione vera e propria, finalmente quel Tonno di Heiji si è dichiarato! Le mie più sincere congratulazioni!
Heiji: G...Grazie! Non mi aspettavo nulla del genere da te, dato che per tutto il tempo della FF non hai fatto altro che prendermi in giro e facendomi fare figuracce di fronte a Kazuha e tutto il popolo di EFP.
Io: Ma ti pare che sarei capace di fare una cosa del genere?
Heiji: *Annuisce*
Io: *Sospira* Va bene che ho un "pochino" esagerato con te, ma cerca di capire: sono 19 anni che sia te, che Shinichi, state facendo dannare l'anima a tutte le vostre fan (tra cui la qui presente) ed a quelle che shippano le coppie (sempre presente) ed ora vedere che ti sei dichiarato, mi hai reso incredibilmente felice.
Heiji: Quindi ora ti sono simpatico?
Io: Beh... togliendo il fatto che ti sei lanciato da almeno 25 m di altezza, facendo venire un infarto alla tua ragazza... beh, sì. Mi sei simpatico. (u.u) E scusami ancora per tutte le cattiverie che ti ho detto! (T.T) Heiji: Tranquilla, no problem. E' tutto a posto. (>.I)
Bene, ora che se ne andato, posso recensire sul serio.
Ho adorato il modo in cui Heiji si è dichiarato. Se il mio
(presunto) fidanzato si dichiarasse così, credo che sprofonderei dalla vergogna (un po' come Kazuha), ma sarei incredibilmente felice.
Quando si è lanciato dal terrazzo, anche a me è venuto un'infarto.
Ma dimmi una cosa: La scena è un'omaggio al sesto episodio di "Maid-sama!"? Perché credo che sia una citazione a ciò. Usui che si butta dal terrazzo della propria scuola per recuperare una cosa compromettente alla carriera di Misaki...
Beh... Per non parlare della scena di Aaron... Povero cucciolo! Mi fa una tenerezza enorme, ora.

Aaron: E perché?
Io: Beh... prova a pensare... ora che ti piace Yuno, non disturberai più Kazuha, no?
Aaron: Ormai con lei è una storia chiusa. Ho deciso che devo reiniziare da capo la mia vita sentimentale. Io: Bravo, ottimo lavoro!
Che poi, guardando Yuno, perché mi viene in mente Yuki Nagato, la taciturna Kuundere de "La malinconia di Haruhi Suzumiya"? La ragazza dai capelli color lilla che legge sempre un libro? Beh, se non è così, spero che nella serie, tu riesca a farmi cambiare idea.
Per questa volta, non ci sarà nessun TG-capitolo, per il semplice motivo che Iononhounnome ed Ilnomenonserveaniente non sanno ancora della serie e quindi sono abbastanza giù di morale. Ma non ti stare a preoccupare: nuovi arrivi nel TG-capitolo di Essellunga!
(^^), ma non dico altro per non toglierti la sorpresa.
Bene, un saluto da Essellunga...

Kazuha:... da Kazuha...
Heiji:...da Heiji...
Yuno:...da Yuno...
Aaron:... e da Aaron. Buona continuazione di giornata!

02/09/13, ore 04:22

E meno male che hai fatto ritardo a mettere il capitolo!! Nemmeno io ci sono stata in questo mese e mezzo e appena ritorno mi ritrovo fresco fresco un tuo capitolo a dir poco fantastico!!!XD Heiji è stato un tesoro!!!!! Una dichiarazione bellissima!! Adesso però non vedo l'ora di leggere la serie eh mi raccomando!!! ;-) ;-)

30/08/13, ore 12:55

Kazuha-channnnnnnnnnnnnn :) sei tornata :3 Bravaaa ^^
Ma allora Heiji non è stato fifone xD
_________________________________________
Heiji: MangAnime solo tu hai pensato questo! ù.ù
Io: No ù.ù tu inizialmente hai deciso di non farlo! cosa avrei dovuto pensare? ù.ù
Heiji: Ma eravamo appena scampati a una catastrofe!!!
Io: Baka!
Heiji: Continua la recensione...
_________________________________________
Il sesto senso di Kazuha ci ha azzeccato xD
Aaron ma a chi la vuoi dare a bere ? -.- ".. noi non siamo una coppia.." ora ma non negare che tu non vorresti! u.u la scusa della scuola e solo per passare del tempo con Yuno!
_________________________________________
Aaron: e se anche fosse U//U cosa c'è di male? Si è vero forse ho un debole per lei...
Io- Heiji: come come??? lo hai ammesso!? Evviva!! * lanciano i coriandoli, mettono la musica e iniziano a ballare a cantare...*
Aaron: Ragazzi... io. non. vi. conosco. ... O_O *scappa via*
_________________________________________
Heiji che cosa fai O__O no non dirmi che... ecco lo ha fatto... xD
Chissà cosa ha pensato Kazuha sentendo il suo nome xD
Kazuha: Un altro stupido scherzo di Heiji -.- ma poi ho cambiato idea *_*
Heiji: Io non faccio mai scherzi stupidi! ù.ù
Io: Heiji, non fiatare che ti becchi un altro bernoccolo secondo me xD
Kazuha: Concordo con MangAnime, Heiji! -.-
Heiji: Ok forse ogni tanto qualche scherzo lo faccio ^^
Io- Kazuha: -.-"
Finalmente quel Baro è riuscito a dirglielo!!! *^*
Ma per poco non mi fa morire Kazuha di infarto buttandosi da li xD
Ahaha xD
__________________________________________
Kazuha: MangAnime sorvoliamo su questo punto perchè mi veniva voglia di dare a quel Baro schiaffi a due a due fino a quando non diventavano dispari!!
Heiji: Zuccherino, non credi che ora dovresti chiamarmi Amore o qualcosa di simile invece che Baro, Baka ecc.?
Kazuha: Non è colpa mia se ti comporti da Baka, Amorino... C:
Heiji: Ma era una cosa teatrale!!! doveva essere una cosa specialeee l'ho già detto xD
Io: va bene... chiudiamo qui la questione xD
__________________________________________
Heiji ha preso anche gli anelli *^* Questa volta gli dico BRAVO HATTORI!!
__________________________________________
Heiji: D: ... O.O ... O__o?
Io: che? xD
Heiji: Mi hai fatto un complimento... O.O
Io: Si. :)
Heiji: :')
Io: perchè piangi? o.o
Heiji: Sono commosso :'D non mi fai mai complimenti!!
Io: Ah... ok xD
__________________________________________
E poi buh... una ragazza ti dice: "ci siamo appena messi insieme, prendi un po' l'iniziativa!" E lui: "... lo hai mai fatto in palestra?"
E io in quel momento: -.-" Ma dai Heiji! -__-
Io: Heijiii!!! *BOOM* *BOOM* *BOOM*
Heiji: Ahiii!! MangAnime, ma cosa fai?! prima mi dici bravo e poi mi picchi!?
Io: BAAAARO!!!! MA COSA CHIEDI A KAZUHA?! *BOOM*
Heiji: Ahi! mi fai male!
Io: Ho chiesto il permesso a Kazuha di picchiarti e lei mi ha detto: quando vuoi.
Heiji: Amore, dovresti difendermi.
Kazuha: MangAnime ha ragione! U.U
Heiji: D:
_________________________________________
Alla fine le dice Ti amo, per questo si fa perdonare la domanda di prima... u.u Beh.. è finita :( sono triste per questo :( ma sono Super Felice per il fatto che farai la Serieee!!! La aspetto con ansia, (fammi sapere quando pubblichiiii ;) )
A presto (spero :) ),

04/07/13, ore 18:19

Tranquilla,
non lo faremo,
abbiamo metodi molto più efficaci per far cantare *prende una piuma* ihihihih,
bel capitolo,
stupendo il colpo di scena,
non ci avrei mai pensato
complimenti,
alla prossima
con affetto
shinran amore
p.s preparati a scappare *la insegue cercando di farle il solletico per farle dire spoiler* ahahahaha

04/07/13, ore 00:13

Uffa... Pensavo finisse diversamente...non ci ho capito molto....magari con l'epigolo si chiariranno più cose...scusa se non mi è piaciuto....però sono contenta per la serie ;-)

03/07/13, ore 23:08

Kazuha-channn! *Si lancia verso Kazuha in lacrime*
Che piacere risentirti!
(^^)
Heiji: La tua presenza qui non è gradita. Smamma.
Io: Cattivo! Ed io che volevo che ti dichiarassi... T^T
Heiji: Vedi di stare zitta, altrimenti Kazuha ci sente!
Io: Scusami. Sarò più silenziosa.
Heiji: Grazie.
Io: INSOMMA, VOLEVI DICHIARARTI, MA ALLA FINE NON L'HAI FATTO. CHE CATTIVO CHE SEI HEIJI!
Heiji è scappato... Chissà perché...
Vabbè, tornando a noi: finalmente sappiamo il perché della povera signora Sakura ha attentato alla vita della povera Yuno, soprannominata La-ragazza-che-sussurrava-agli-aghi-soporiferi.
Sai che mi viene in mente una cosa: e se Yuno fosse parente della signora Hashimoto?

Aaron: Sarebbe un bel problema.
Io: Dì un po' la verità: che fine hanno fatto le mie inviate Nontihodatounnome ed Ilnomenonserveaniente? Mi servono per il prossimo TG-capitolo!
Aaron: Ah... Ti riferisci alla biondina ed alla rossa? In questo momento stanno arrivando. Datti una calmata.
Io: UNA CALMATA? PORCA MORTADELLA E SALAME! NON SO COSA HAI FATTO CON LORO, MA SE VENGO ANCHE SOLO A SAPERE CHE E' SUCCESSO QUALCOSA DI GRAVE, TU NON SEI PIU' AARON SMITH, MA DIVENTI AARONA SMITH! PUOI SCOMMETTERCI!
Aaron: Ok. Stai calma!
Io: *Lancia via Aaron* Ma ora passiamo al nostro penultimo TG-capitolo.
Finalmente le nostre due inviate sono arrivate. Quest'oggi interrogheranno due dei protagonisti di questa serie: Heiji Hattori ed Kazuha Toyama. Le domande NON saranno inerenti al loro viaggio avventuroso, ma bensì a cose più intime...

Heiji: UN SECONDO! A noi c'è stato detto che avrebbero fatto delle domande su come ho risolto il mistero di Titanic e Novecento ed a Kazuha di come si è sentita quando è stata rapita!
Io: Ma non perdiamo tempo! Nontihodatounnome? Ilnomenonserveaniente? Potete iniziare.
NTHDUN: Grazie Essellunga! Io mi occuperò del detective, mentre Ilnomenonserveaniente si occuperà della bella Toyama.
Domanda numero 1:
Quando è arrivato Aaron Smith, il biondino australiano, cosa hai pensato di lui in un primo momento?
Heiji: Guarda. Aaron Smith avrebbe potuto tranquillamente rimanersene in Australia. Ha causato troppi danni fin dal primo giorno in cui ho avuto la "meravigliosa" occasione di incontrarlo.
NTHDUN: Quindi ci dici di odiarlo fino dalla prima occhiata?
Heiji: Precisamente. (U.U)
NTHDUN: Domanda numero 2: Il sapere che ha avuto un incontro passato con la TUA Kazuha, come hai reagito?
Heiji: Ma perché mi state facendo delle domande su quel biondino da strapazzo? Comunque sono rimasto abbastanza sconvolto. Kazuha non me ne ha mai parlato del suo viaggio in Australia.
NTHDUN: Domanda numero 3: Quando Kazuha ha salvato Aaron da te, come ti sei sentito?
Heiji: Scusate, ma dove sono finite le domande sul caso? Bah, me ne vado in bagno. Vi saluto.
NTHDUN: Pazienza. Non sapremo mai la risposta. Bene, adesso lascio il posto ad Ilnomenonserveaniente.
INNSAN: Grazie. Bene. Adesso faremo le stesse domande ma a Kazuha. Sei pronta?
Kazuha: Non proprio, ma iniziamo pure.
INNSAN: Bene: Domanda numero 1: Quando è arrivaro Aaron Smith, il biondo australiano, cosa hai pensato di lui in un primo momento?
Kazuha: All'inizio non l'avevo proprio riconosciuto! Insomma, è cambiato molto! In meglio, sia chiaro!
INNSAN: Stai dicendo che è meglio di Heiji?
Kazuha: Giammai! L... lo sapete che sono in.. inn... innamorata di quello stupido di Heiji!
INNSAN: Capisco... Domanda numero 2: Il sapere che hai avuto un incontro passato con Aaron, Heiji come l'ha presa?
Kazuha: In realtà ad Heiji non ho mai raccontato del mio viaggio in Australia. Mi domando il perché...
INNSAN: Domanda numero 3: Quando hai difeso Aaron dagli attacchi di Heiji, quest'ultimo come ha reagito?
Kazuha: Non saprei dirvi. Di solito reagisce così quando sono in compagnia di un maschio. Persino lo stesso Kudo ha affermato che Heiji ha iniziato a sbraitare ed a rabbiarsi senza una motivazione logica.
INNSAN: Domanda extra: Potresti avere qualche chance con il tuo amore, dopo quella volta nella sua stanza?
Kazuha: Qu... questa è una domanda che non m... mi aspettavo di r... ricevere. Comunque non saprei. Dopo quella sera, Heiji è diventato particolarmente protettivo, anche più del solito. Non so il perchè...
INNSAN: Grazie per aver risposto alle nostre domande. Adesso puoi dirigerti, insieme a Yuno, da Essellunga. Da Nontihodatounnome ed Ilnomenonserveaniente è tutto. A te.
Io: Grazie ragazze. Bene. Alla fine il mio spettacolino sta per concludersi! (ç-ç)
Ed io che mi ero affezionata a questo siparietto... Pazienza! Tanto ci sarà la serie e potrò riniziare lì! (^^)
Bene, a questo punto è arrivato il momento di salutarci. A presto dalla vostra Essellunga...
Kazuha: ...Da Kazuha...
Yuno: ...E Yuno. Buonanotte.
Io: Finalmente abbiamo finito. Possiamo andarcene. Non avete dimenticato nulla?
Kazuha: In effetti ho come la sensazione di dimenticare qualcosa... Pazienza. Non sarà nulla d'importante. Andiamo.
*Qualche minuto dopo*

Heiji: Ragazzi? Ci siete? Ma dove sono tutti? E perché gli studi sono chiusi e le luci sono spente? Accidentaccio! Che è successo? C'E' NESSUNO?

03/07/13, ore 23:01

Salute a lei Kazuha-chan u.u
Mi dica... cosa ha fatto questo povero Baka per ritirarsi e non confessarsi... cosa ha combinato u.u?

Hattori: MangAnime -.- 1 non sono Baka, io! 2 non ho fatto nulla io u.u 3 Perchè inizi dalla fien!? o.O
Io: vero, tu sei Baro! u.u E si tu fai sempre qualcosa! u.u Inizio dalla fine per tornare all'inizio così da arrivare alla fine u.u
Hattori: è inutile non c'è nessuna speranza per te.  .-.

Eh? D: Kazuha e Yuno difendono la signora pazzoide? .-."
Kazuha: Ma no MangAnime! Lei non è pazza!
Yuno: non ci ha nemmeno sfiorato!
Io: Ok ho capito ^^ scusate ^^"
Yuno/Kazuha: Tranquillla ;)

Ahhh ora dopo che ha spiegato ho capito... Quindi la signorina Hashimoto non è il colpevole ma la vittima D: ? poverina! :'( era minacciata! D:
C'era un altro pazzoide che voleva uccidere non so quante persone solo per una o.o e poi boh vieni a sapere che il vero obiettivo di questo deviato era Yuno O.O e tu pensi: COSAAA?!!?! D: quando ho "pensato", perchè in realtà l'ho detto ad alta voce, questo mia madre si è girata verso di me e mi ha detto "che è successo?" e io " no, no niente mamma tranquilla ^^" "
Hattori: MangAnime -.-
Io: Dimmi... u.u
Hattori: ti pare nomale fare prendere questi colpi a tua madre?
Io: Si.. effettivamente no n lo è ^^
Hattori: Almeno te ne rendi conto da sola ._."
Io: xD
Hattori: Ma perchè mi chiami Hattori!? >.<
Io: Perchè sei un BAKA! u.u
Hattori: Bah!

Yuno ma perchè voleva ucciderti D: ?

Yuno: Mi spiace MangAnime ma non posso dirti niente... :(
Io: Okay.. D:

Ahaha xD poi naturalmente Aaron riporta il buon umore ;) Bravo Aaron! ;)
Aaron: Grazie :D

Poi alla fine Hattori prende in giro Aaron come sempre xD
AAAAHHH... qui! u.u
Kazuha-chan? :) Davvero cosa ha fatto Hattori?! o.ò? per non dichiararsi deve aver fatto qualcosa di male u.u ne sono sicura... oppure... è solo un BARO! ù.ù
Forza Aaron cogli la palla al balzo u.u dichiarati tu! u.u

Aaron: emm... il fatto è che... beh, Heiji ha vinto, quidni deve dichiararsi lui per primo... .-.
Io: Aaron? Sei tu?! D: Mio dio... stai male? hai la febbre?! D:
Aaron: no... sto bene, dico solo che è giusto così, perchè Hattori ha risolto il caso per primo..
Io: A proposito... Aaron non sarà mica perchè... :
Aaron non aveva capito molto del discorso di Yuno, però, quando quella ragazza parlava strano, inspiegabilmente provava una specie di piacere nell’ascoltarla, e un caldo tepore gli riscaldava il petto.- non sarà mica che...
Aaron: No! ferma MangAnime! so cosa stai pensando ma non lo direeee!!!
Io: Ok... ma dimmi è così? Quello che sto pensando è corretto..?
Aaron: I-Io non posso dire nulla >//< _Kazuha_Takumi_ è la scrittrice, fatti confermare i tuoi sospetti da lei! >///<
Io: Ahahah xD Ok xD

Bene ho finito xD Sono in attesa dell'epilogo anche se quello chiudera questa FF mi consola sapere che ci sarà la SERIEEE xD evvivaaa!!  xD
A presto ;)

P.S.
Speriamo che quel Baka si smuova nell'epilogo .-.

Hattori: Io non sono Baka! >.<!
Io: Io però non avevo accennato a te, Hattori u.u avevp solo detto Baka... sei tu che hai risposto... u.u
Hattori : D:
Io: SCACCO MATTO, HATTORI! xD
Hattori: DD:

Bene ti risaluto ;)  A presto :D

P.P. S.

Hattori: Ehi!... smettila di chiamarmi Hattori!
Io: Nu u.u
Hattori: D: ... .... ... :/

Ora vado davvero xD Hei... emm.. Hattori è andato via sconfortato quindi ti posso salutare in pace xD
Ciaooo Kazuha-channn :D

03/07/13, ore 21:02

Macciaooooo Kazuha!!! Anche se è la prima volta che ti scrivo volevo dirti che sono stata una lettrice silenziosa e che ogni volta che aggiornavi io leggevo quasi subito il capitolo... mi sono appassionata a questa storia sai :) non vedo l'ora che arrivi la serie!!!!! Alla prossima (spero presto) baci baci Sera_chan

03/07/13, ore 19:12

Allora,,, sinceramente mi aspettavo che Yuno-ragazza-apparentemente-innocente-ma-letale-lanciatrice-di-aghi avesse qualcosa a che fare con tutti questo come vittima. E sospettavo anche che il mega-tonno-in-amore-comunemente-detto-Heiji non si sarebbe dichiarato. Però Aaron e Yuno sono troooppoo dolciosi insieme *-* Come Heiji e Kazuha del resto *-*  Amo questa FF, ma non vedo l'ora di leggere la serie!!!!! non farmi aspettare troppo ok?
Domanda inedita: - Quale sarà il titolo della serie?-
*Aspettativa e curiosità ai massimi livelli* ora ti saluto, baci baci la tua Fan :D

22/06/13, ore 20:51

Evvaiiiiiiiii!!!!!!!!!! Ora sono curiosissima, non puoi lasciarmi così uff <3 Non vedo l'ora di scoprire il movente. Bellissimo capitolo, ora mi ha fatto innamorare di questa FF e non voglio che finisca :'( Fortuna che dopo c'è la serie!!!!! W la serie! Yuppiiiii!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]