~ Il tizio con la coda e la terrestre isterica. ~
di ___Vicky

07/04/13, ore 23:52

Non preoccuparti, al massimo puoi chiedere di scendere dall'autobus per calmarti o rimettere, o molto meglio quando senti che ti manca l'aria, soffiare in un sacchetto! Lo so per esperienza dei miei compagni di viaggio! Ah, non leggere libri. Ascolta un po' di musica per rilassarti! Magari ti addormenti e ti sembrerà di non aver fatto tutte quelle ore di autobus!
Tornando alla storia: Goku premuroso per Chichi solo qui lo puoi trovare.
Un animale come regalo ideale se sei come loro due, abituati alla montagna dove ci sono anche dinosauri! XD
Penso che Goku si aspettasse di essere coccolato, ma il gattino è più tenero! La prossima volta pensa ad altro Son! XD

07/04/13, ore 13:14

Ahahaha, mi hai fatto ripensare a una mia amica che durante un progetto era salita sul bus, ma la prof in quel momento disse di scendere perchè era troppo pieno, e lei è rimasta dentro! xD
Purtroppo non c'ero, ma vabbè... Io odio la Metro, i Bus mi vanno anche bene u.u
Buona fortuna!

Ora, passiamo alla recensione vera e propria!
Questa flash è dolcissima, Goku e Chichi sposini sono adorabili, magari avessero un gatto! Farebbero come in Harry Potter
Non ci sono errori e la scenetta è fluffosa (?) come non mai, brava ^^
Mi immagino Gohan che gioca col gattino éwwwwè
Toriyama! Perchè non hai messo un gattino nella serie?! *urla*
L'immagine è adorabile! Davvero cooomplimenti *mette il pollice in su*

07/04/13, ore 13:03

Ciao e scusa il ritardo prima di tutto ^^"
Questo capitolo è veramente dolce e triste, il piccolo Goten è la pucciosità in persona! <3
Non ci sono errori, e come al solito rendi benissimo i persnaggi. Si nota tutta la tristezza di Chichi, e il desiderio di riavere Goku lì con loro.
Complimenti, ottima flash!
Scusa ancora il ritardo, purtroppo il tempo mi è mancato! Perdonamiiii *piange e si mette in ginocchio* *viene colpita da un'onda energetica*

Alla prossima,

07/04/13, ore 12:25

Nouuuuuuuuuuuuuu ti prego nn morre nn saprei come fare senza di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!! D:
ahahaha va bhe è poi solamente un viaggetto nn succede nnt!!!!!!!!!!!!! :D tutto andra bene fidati!!!!!!!!!!!!!!
Bhe secondo me è bellissimo ricevere come regalo un gatto....... sono così morbidi e così belli!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3
sono troppo arrrrrrrrrrrrr *W*!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMI!!!!!!!!!! Quando ho visto l'immagine mi sono sciolta è bellissima ......... Chichi così piccola che gioca con il suo gattino..... è bellissimo e ora che hai fatto una flash su questo rende il capitolo ancora più bello!!!!!!!!!!!!
Nn so came fai ad essere così brava!!!!!!!!!! x3
Un enorme Kissssssssss x3

05/04/13, ore 15:24

Scusami per il ritardo, e grazie per avermi avvisata dell’aggiornamento !!! :D Hai descritto un momento dolcissimo, mi si è sciolto il cuore. La canzone poi, è a dir poco stupenda. La mia povera Chichi, che mesta, mesta, si ritrova a fissare la luna e si perde nei ricordi dei bellissimi momenti trascorsi con il suo grande e unico amore, ritrovandosi a fronteggiare quel desiderio di riaverlo nuovamente con sé, con i suoi figli, e in particolare con Goten, è un qualcosa di perfettamente IC, e pur bene descritto ! E che dire poi del piccino di casa Son che si mette nel lettone con  lei, pigolando di sentire la mancanza del suo amico Trunks ? *W*
“ (…) annuisco tirando su col naso per poi addormentarmi con la tua fotocopia accanto.”
Come si fa a non sciogliersi dinanzi a ciò, mi sono immaginata la scena, che tenerezza infinita !!!!
 No, davvero, questa è una delle mie flesh preferite in assoluto, sei stata davvero molto brava :D
Non mi resta che augurarti buona gita scolastica : )

Lady A

04/04/13, ore 16:37

Quando Goku se ne è andato ci sono rimasta malissimo....... ha lasciato la sua famiglia e tutti gli altri......... hanno sofferto tanto per lui!!!!!!!!!!!!! :'(
Goku è una persona fantastica con un cuore immenso!!!!!!!!!! è il personaggio più buono di tutti tale e quale sono i suoi figli buoni e bellissimi!!!!!!!!!!!!! (anche se dico tutto questo il mio cuore rimarrà però sempre a Vegeta!!!!!!!!!!!!)
Per Chichi deve essere stato proprio molto difficile crescere un figlio senza il padre e così lo sarà stato Goten crescendo senza padre...... ma alla fine si vede che anche se nn lo ha conosciuto gli vuole un bene dell'anima!!!!!!!!!!!!
E questo lo ammiro molto!!!!!!!!!!!!!
L'immagine è davvero fantastica !!!!!!!!! anzi MAGNIFICA!!!!!!!!!
è stupenda!!!!!!!
va bhe ora io devo scappare ci sentiamo e miraccomando guarisci presto........
(mia sorella neanche la fa la gita xkè nn ci sono più soldi, sei molto fortunata ha farla miraccomando nn perdertela)
Un enorme Kisssssssssssss x3

04/04/13, ore 09:41

Miglioramenti in vista!
la qualità delle storie si sta alzando,così come il numero di recensioni vedo xD
perché non provi a utilizzare anche temi poco usati?certo,non è facile trovarne su questi due ma potrebbe essere una sfida interessante dato che sul post cell oramai ci hanno scritto tutti xD
pensaci :)
a presto :)

03/04/13, ore 23:47

Che bella questa flash *-* É davvero commovente!
Adoro il piccolo Goten, é cosí tenero :3 Poi l'immagine ha reso questa flash ancora piú tenera..
Brava, davvero brava complimenti! :)

03/04/13, ore 21:17

Non è la stessa cosa . . .
Goku è andato via lasciando un vuoto enorme nella famiglia Son. Un bambino può sopperire in parte alla sua mancanza, ma almeno ha lasciato un parte di sé.
La luna ti risponde così, ti illumina di notte quando piangi e asciuga le lacrime.

02/04/13, ore 12:16

Quella che hai descritto è una sensazione fantastica e credo di averla provata realmente solo una volta........ sei stata bravissima!!!!!!!!!!! Nn riesco a descrivere a parole quello che ho provato..... era come se fossi li con loro e io fossi Chichi !!!!!!!! è stato fantastico sei bravissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! è stato FANTASTICO !!!!!! grazie !!!!!!!
E poi si sa che il cielo nasconde tanti segreti........... cose che solo lui sa......... cosa che gli altri nn sapranno mai........... e lui li custodisce con amore............ !!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3
le stelle sono fantastiche io amo la notte solo perchè ci sono loro che brillano in mezzo a tutta quell'uscurità!!!!!!!!!!!!
bhe anche se un po' in ritardo BUONA PASQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso devo andare ... spero che ci sentiremo (?) più spesso!!!!!!!!! ciauuuuuuu
Un enorme Kissssssssssssssssss x3

02/04/13, ore 12:10

scusa se nn mi faccio più sentire ma sono sempre piena di impegni e nn ho mai il tempo di aprire il computer..... mi dispiace essere stata assente per così tanto tempo... spero che mi perdoni.............
Capitolo bellissimo!!!!!!!!!! Lu gli errori li fanno tutti io forse più di tutti nn succede nnt se scappa un errore..... !!!!! sei fantastica e nn ti devi preoccupare degli errori!!!!!!!!!!!!!!
goku è davvero dolce.......... il disegno che hai messo è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
gohan.......... come l'amato nonno di goku............ era una persona eccezionale!!!!!!
vado a leggere il prossimo capitolo nn mi dilungo molto!!!!!!!! vado ciaooooooooooooooo
Un enorme Kisssssssssssss x3

31/03/13, ore 00:23

In effetti, l'amore deve essere così, segreto!
Se troppi lo vedessero perderebbe di significato.
Chichi poi nelle vesti di sentimentale baci e abbracci non molto visibile!

30/03/13, ore 23:51

Ciao Vicky..
Questa flash é troppo carina e dolciosa (?) Poi scrivi sempre bene quindi mi piace leggerle, le immagini che metti sono troppo tenere *-* le adoro!
Sai, mi hai fatto incuriosire riguardo quell'anime, ora me lo vedo anche io u.u
Ciao e buona pasqua :)

30/03/13, ore 22:30

Bella,sempre meglio!
questa è davvero originale e dolce,hai reso bene l'idea di una notte di primavera!
solamente non mi piace quel "sembrava come se qualcuno l'avesse tagliata un secondo fa"
stona molto purtroppo
starebbe meglio un "sembrava che fosse appena stata tagliata"
per il resto,ottimo lavoro!
alla prossima :)

30/03/13, ore 16:20

Ciao cara, veramente bella questa flash!
Molto carina e ben scritta,  si vedi che adori questa coppia OwwO
Non ci sono errori, e la flash comunque è dolcissima, è proprio una scenetta fluffosa (?)
Complimeeentiii!
Buona Pasqua anche a te!  <3