~ Il tizio con la coda e la terrestre isterica. ~
di ___Vicky

26/03/13, ore 18:22

Perdona il mio ritardo ti prego, ma la connessione internet è mancata per un po' di giorni. Comunque sono davvero contenta di rileggerti in questa nuova raccolta su Goku & Chichi, anche se mi dispiace che tu abbia concluso quella sua Vegeta e cancellato " I saiyan sulla Terra" ma comunque ti capisco !! :D
Tornando alla flesh, mi ha fatto sorridere come hai caratterizzato l'ingenuità, l'inesperienza e la goffaggine di Goku, per non parlare della parte finale !! <3 Che dolcezza ! Davvero bravissima !!

Lady A

24/03/13, ore 18:32

Ciao! Sono passata anche qui, dato che hai cancellato le altre (sigh *^*)
Il titolo è bellissimo, ho riso appena l'ho letto. E poi complimenti per la canzone scelta - se non sbaglio è di Fedez, giusto? -, naturalmente Goku non sembra proprio un rapper, ma il concetto è quello *se hai capito il concetto è perchè sei intelligente, potrai navigare, messaggiare illimitatamenteeee*

Okay, basta. Pino il pinguino ormai scassa come il pulcino Pio.
I personaggi sono più che IC, tenerissimi come al solito. Adoro anche io questa coppia, soprattutto le scenette romantiche come questa.
Anche cambiando pairing dal Vegeta/Bulma al Goku/Chichi, il tuo talento rimane lo stesso!
Davvero complimenti, non ho notato errori e, in poche parole, hai fatto un ottimo lavoro!
Inserisco fra le seguite :D

Mary
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 06:47 pm)

24/03/13, ore 18:24

Mi dispiace molto che tu abbia cancellato le altre storie... a me piacevano molto!!
Ma devo dire che anche questa è molto bella!!
vorrei tanto vedere Goku ballare!!!! ahahahhaha deve essere divertentssimo!!!!!! ahahahha
però in qualche modo quando ti invitano a ballare è un ottimo approccio...... (anche se io nn so fare)!!!!!
Chichi nell'anime nn la fanno vedere quasi mai sensuale o sexy.... ma devo dire che se provi a immaginare è veramente una bellissima donna (anche se io resto sempre dell'idea che Bulma sia fantastica)!!!!!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Mi piace tantissimo già da subito la storia!!!! x3
Un enorme Kisssssssss x3
DA ilaria_manga1

p.s. le tue storie sn fantastiche nn dimenticarlo mai!!!!! :D

22/03/13, ore 23:41

Ciaooo :)
Questa flash é bellissima! Scritta benissimo senza errori di alcun tipo. Adoro come scrivi ^-^
Essendo una fan di questa coppia, continuerò a seguirti..
Saluti, e ancora complimenti ;)

22/03/13, ore 15:18

Detto fatto,eccomi qui a recensire questa song!
dunque,devo dire che non hai scelto un impresa facile,chichi e goku sono forse una delle coppie più conosciute del mondo dei manga/anime e su di loro hanno scritto in tantissimi,dai più talentuosi ai più negati,quindi lasciare un ricordo nel lettore non ti sarà facile;tuttavia sono convinto che tu abbia le potenzialità per farlo!
innanzitutto devo dire che mi piace tantissimo il titolo della raccolta xD
passando alla storia è ben fatta e ben scritta,ma forse con un pizzico di banalità di troppo.
immaginare goku ballare è esilarante,d'altronde l'abbiamo già visto nell'anime con la principessa snake.
direi che ho finito,auguri per la raccolta,che ovviamente finirà dritta nelle seguite!
a presto :)

21/03/13, ore 23:01

Sembra una AU!
Goku sapeva a malapena ballare il giorno del matrimonio e dubito fortemente che adesso si ricordi qualche passo!
Chiedere di ballare ad una persona è uno dei migliori approcci per conoscere qualcuno.
Auguri per la raccolta!
Brava!

21/03/13, ore 20:47

Ciaooo ^^
Innanzi tutto, ti faccio i miei complimenti perché questa storia è molto carina e tenera, e anche perché è scritta bene ... ti sono bastate poche parole, ma incisive, a far capire che Chichi si rivelerà importante nella vita di Goku, appunto^^
Anche la grammatica secondo me è perfetta, non come quella di alcune fanfic che sembrano scritte da mia nonna di 97 anni che non ha fatto nemmeno le elementari xD ^^
comunque visto che mi sembra molto interessante va subito, anzi subitissimo, tra le seguite, e spero che tu la aggiorni presto^^
Non sono una grande amante di questo paring, ma devo dire che questa raccolta di flashfic mi sta facendo decisamente cambiare idea ... ^^
Beh, per il resto non so che dire, sei molto brava a scrivere e spero davvero che non lasci a metà questa raccolta, mi dispiacerebbe davvero molto, anche perché sarebbe proprio uno spreco^^
ciaooo bacioni e mi raccomando, aggiorna presto^^