Love Isn't Human
di Margherita Dolcevita

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/10/15, ore 19:57

Qualcuno ancora disposto? Hai una cosa come 10recensioni più la mia, 11.
E la storia mi ha preso assai, ti prego non bloccarti qui e torna a scrivere 😍
Mi piace troppo,

08/10/15, ore 15:44

Non saprei come recensire, se non dicendo che mi piace davvero molto la storia è come scrivi 😊

08/10/15, ore 13:07

La storia sembra molto carina per ora, e le descrizioni sono fatte bene :)
Continuo a leggere ☺️

22/03/15, ore 23:10

No ok. IO TI AMO! Ho scoperto questa storia ieri e l'ho letta mattina e sera! É davvero fantastica! L'amo! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Spero tu aggiorni presto un bacio! 😍

21/01/15, ore 23:33

Weilá siccome mancavo da un po' mi son riletta tutta la storia e con piacere xD dato che é bellissima.... Solo ho una piccola critichina :-P eheh ....
Dopo il colpo di scena e l'arrivo di Luke che dice che é la sua ragazza almeno un capitolo dove Luke, Giuliet e Gream si chiarivano tra di loro dovevi farlo!!!
Perché sembra che manchi una parte fra questo capitolo e gli altri!!! xD
(Sempre dal mio punto di vista!)
Per il resto scrivi sempre benissimo l'unica cosa ti chiedo....ti prego continua la storia!!!che merita di essere finita e bellissima!!!!eheh
Un saluto la tua fan Smilla_spilla!<3

09/12/14, ore 17:31

ciao ho letto tutto d'un fiato la tua ff, l'ho iniziata alle due di notte e l'ho finita alle sei e mezza del mattino stavo morendo
ok domanda importantissima la storia la finirai o no(?) mi piace troppo così so già se mettermi l'anima in pace o aspettare pazientemente :)
lol
ok ti lascio
ah no petta mi manca dirti che amo come scrivi e come è steso ogni capitolo
ora una bacione

jill

13/08/14, ore 19:02

No, senti, fammi capire... Perché la tua bellissima, e ripeto bellissima, storia la sto leggendo solo adesso? Hahahahaha ovviamente non è colpa tua, ma mia, per non averla trovata prima. Sto seduta qui dalle 3 fino ad adesso ed ho letto tutta la tua storia fino a recensire, ed onestamente ho il culo quadrato come Giuliet nel primo capitolo :') Spero davvero che continuerai la storia perché è bellissima, amo Gream e Giuliet! Intanto la storia va sulle preferite. Alla prossima, Luna. :)

10/08/14, ore 03:41

Ciao! Seguo la tua storia da tipo un paio d'ore, in silenzio, ed è giunto il momento di dirti quanto essa mi stia piacendo! La storia mi ha incuriosita fin dall'inizio, poi tutto è finito con me stessa che divorava i capitoli, uno ad uno, dall'una di notte fino alle 3. Ecco, adoro il tuo racconto, è scritto davvero molto bene e, soprattutto, riesci a trasmettere le emozioni al lettore in maniera magistrale! Davvero, i miei piú vivi complimenti! Ora credo che impazzirò, nell'attesa del prossimo capitolo... Ah, Ovviamente la storia va tra le mie preferite! Un abbraccio, Laisa War

05/08/14, ore 15:10

Hey,
Questa è la mia prima recensione che lascio nella storia.
Per prima cosa ti voglio dire che questa FanFiction è una delle mie preferite.
Mi ha colpita molto e non vedo l'ora che continui.
Amo letteralmente Gream Giuliet e non vedo l'ora che si mettano insieme.
Poi quel ti amo alla fine è stato qualcosa di fantastico *^*
Non vedo l'ora che continui.Sono troppo curiosa.
Ciao,alla prossima :)

(Recensione modificata il 05/08/2014 - 03:37 pm)
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 09:36 pm)

01/08/14, ore 19:50

Ciaoo. *--* La tua storia è meravigliosa e tu sei bravissima. <3<3 Adoro Gream e Giuliet, li trovo dolcissimi. *^* Spero che aggiornerai molto presto. È dura resistere fino al prossimo aggiornamento xD ahah
Alla prossima, Ale.<3

01/08/14, ore 13:00

Ciau margheeee :) bene emmm che dire se non wow aspettavo da tanto questo capitolo!!!
Di chi sarà il Ti Amo? Di Gream o di Giuliet? mmmm aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere come continuerà :)
Si è trasformata, beh, almeno non è stato doloroso come la volta prima ;)
Aspetto con ansia,

MangAnime ;)

30/07/14, ore 23:03

oh dio, sono pazzamente innamorata di Gream, tantissimo. E adoro tantissimo Giuliet e Gream insieme, sono così adorabili. Il capitolo è fatto bene, e lo adoro quindi ti prego, continua presto, non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo. Devo sapere cosa succede tra Gream e Giuliet.

30/07/14, ore 20:33

ciao bel capitolo ora cosa succederà? la mamma o il papò di juliet tornerà sulla scena?

25/03/14, ore 23:55

Adoro la tua storia e questo capitolo mi mette i brividi!!!! Difatti dopo aver letto questo capitolo ho detto a mio cugino che é dell'altra sponda di stare attento per la sua prima volta!!!!ahahah davvero te lo giuro pensa te quanto mi a inquietato stó capitolo!!!!
Però ho due appunti da farti,il primo quando Jonathan dice ".....con che coraggio potevo dirgli che suo figlio è DIVENTATO un "rotto in culo..." Secondo me dovresti togliere il diventato e mettere "è sempre stato un...o solo è un..."ecco perché il mi cugino mi ha sempre detto che non si diventa gay lo si è da sempre o comunque se lo sentono dentro ma tante volte non lo accettano subito!!!xD
Ma questo era un appunto niente di che ecco non mi piaceva il "diventato!"scusa!!!:-P
Il secondo invece è solo un cambio di narrazione quando Jonathan bacia Nait "....con questo in mente interrompe Nait che sta parlando con Cameron,voltandogli la testa verso di lui.........prima che lui possa dire qualcosa lo bacio..."sei passata in prima persona per il bacio xD eheh(sarebbe piaciuto anche a me essere li in prima persona ahaha)xD vabbè scusa la battuta scarsa!!!e insomma per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo fallo anche più lungo se puoi perché veramente sto morendo da la voglio da sapere come andrà la storia @@ un saluto la tua fan smilla_spilla!!!

02/03/14, ore 20:16

Salve :)
Povero Jonathan... cosa ha dovuto passare :(
Gream ha sbagliato a picchiare quel verme, questo è vero ma se fossi stato in lui avrei reagito nello stesso modo... :(
Nait ora lo rende felice :) meglio così :)
Ma allora Jonathan sapeva di Gream, cioè sapeva che era già prima un licantropo? :)
Alla prossima ;)

MangAnime ;)