O.S.
di I am strong with her

02/08/13, ore 14:56

Wow è stato molto coraggioso da parte tua affrontare un tema così delicato e sinceramente molte più persone dovrebbero farlo invece di rintanare le loro preoccupazioni la loro voglia di gridare aiuto dentro di esse.
"Oggi mi ritrovo a 22 anni con l'AIDS , le persone mi prendono per un tossico dipendente , senza sapere che sono stato drogato e non volevo."
Quel "non volevo" mi ha colpito tantissimo!
Mi piace come scrivi :)

23/04/13, ore 17:44

Bellissima è davvero una storia bella innovativa ma più di tutto è molto significativa!Ti faccio i miei complimenti hai molto talento nella scrittura e sei molto creativa! ;D

22/03/13, ore 14:12

So che dovevo passare dalla storia, lo so I'm terribily sorry :(
Ma dato che non so quando riuscirò a continuarla (cause di forza maggiore quali montagne e montagne di pezzi di carta su cui scrivere numeri lettere funzioni calcoli e autori :S), ho deciso di passare da questa One Shot perchè mi ha colpito subito dall'introduzione.
Allora, first of all, il tema che hai scelto di trattare è delicato molto, ma hai perfettamente reso l'idea secondo me.
Questo ragazzo, una serata in trnquillità tra amici, la gioia del diciottesimo compleanno e poi.. la batosta (?) di essere incastrato..
Pezzi di merda! Scusa la volgarità, ma lui non se lo meritava e invece lo hanno ingannato così imamgino la sua frustrazione e mi metto a stringere così tanto i pugni da farmi di ventare le mani viola (?)
E ora è condannato, senza poterci fare niente.
E' costretto a "vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo" (cito l'autore ahah) ed è una cosa terribile.
Ma la cosa più odiosa è la gente, perchè la gente sa solo parlare, sa solo guardare, ma non sa ascoltare e nemmeno osservare. Idioti.
Le persone hanno dei problemi che vanno di gran lunga al di là dei pettegolezzi di strada, vanno soprattutto al di là di tutte quelle idee non sbagliate, ma sbagliatissime che la gente si fa.
Ok mi sono un pò sfogata e sono partita anche col monologo interiore di cui di sicuro a te non interessava ahhah sorry forgive me :)
Se posso, come punteggiatura è un pò "sacrificato" (?) perchè è tutto molto unito come dire, naturalmente è solo un opinione babe don't worry, mi è piaciuto molto, hai delle idee davvero originali, niente male davvero :)
As regards your story, mi interessa e mi interessa eccome, ma purtroppo tesoro mi manca qualche capitolo e ora vedo se riesco a leggere qualcosa la prossima settimana ma sono incasinata ( e incasinata in this case è davvero un eufemismo) I'm really sorry :(
Mi dispiace molto perchè ci tenevo a leggerla perchè mi ricordo che mi era piaciuta...:(
But, hopefully, see ya next week :)
Sorry per questo casino di parole confuse nel vento (??) vas happenin?! Ehm ok.
Thank you for your time :)
Lots of love xx
E.J.

22/03/13, ore 13:27

La storia è carina, originale, molto toccante. Se vuoi un mio parere, io rivedrei la punteggiatura. Alcune frasi sono troppo lunghe, senza virgole, o punto e virgola, o punti che spezzano il testo, impedendo di appesantirlo. Occhio anche alle ripetizioni di un termine all'interno dello stesso periodo. Tuttavia il mio giudizio è positivo! ciaoooooooo