Two weeks notice
di RobyLupin

anche questo capitolo era bellissimo!! davvero divertente i gemelli sono davvero carini~~~ continuo a tifare x kyouya anche se mi piace l'idea di Haruhi con Hikaru^^ grazie del capitolo e Buon Anno Nuovo anche a te^^

Guarda, chiamami come vuoi, a me fa solo piacere ^^! Comunque, certo che continuerò a seguirvi, la cosa si fa oltremodo divertente e interessante...ihihih...povero Tama-chan, incompreso da tutti...adoro quando è in fase depressiva, ricordo quando nell'anime si è messo a stracciare la carta usando come scusa "è la tana per un criceto"...ahahah...ok, basta. *respiro profondo*. aspetto il prossimo capitolo! Auguri!!! (ps: cosa c'era scritto a fondo-pagina in rosso? non l'ho capito...)

in realtà io sarei un estimatrice Hikaru, ma dato che in questa fic non è tirato in ballo ho optato per Tamaki..fra i due mali è meglio quello minore!XD cmq sta faccenda della sfida la vedo male...povera Haruhi! però ora che ci penso mi è venuto un dubbio...se un matrimonio alla fine ci fosse..come si vestirebbe Ranka?? le/li metti il tubino o lo smokin...troppo divertente Ranka-san!XD

GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE per avermi mandato di nuovo E-mail, sei stata molto paziente con me, allora passiamo alla storia bella e devo dire la verità me lo immaginavo che erano stati i due gemellino, poi sono identici alla madre e tanto diversi dal padre, ora che Haru-chan e da solo con le due odorabili pesti, chissà come andrà a finire e Tamaki-senpai, come la prendera??? Già non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo… kiss kiss e BUON NATALE e ancora GRAZIE

Ho appena visto questa fic e me la sono letta tutta subito *_* purtroppo ho dovuto saltare gli angolini della posta ( ma prometto che rimedierò ^^)... Ad incuriosirmi è stata la trama: finito di vedere l'anime, la frase finale del padre di Kyouya ( che io amoooooo *_* Kyouya-sempai è il mio preferito su tutti!! *ç* diabolico re del maleeeeeeee XD) mi aveva stimolato la curiosità subito e così... ho fatto benissimo a intraprendere la lettura ^^ molto divertenti le gang ( povero Mori fa solo presenza XD)! Qualcosa mi dice che la coppia finale potrebbe essere HIkaXHaru.... ma nun so nun so.. i gemelli sono gli unici che descrivi con amore fra le righe XD Va bene ho scritto troppo... ehm.. aspetto il continuo XD

Waaaaaaaaaaa!!! l'ho letta tutta d'un fiato! sono riuscita da poco a finire di vedere l'anime e ho trovato la tua storia per puro caso! I miei complimenti dal punto di vista "tecnico", scrivi bene! ^^ L'uscita dei gemelli è stata grandiosa (in perfetto stile Hitachiin, direi) - non per niente sono i miei personaggi preferiti, specialmente Kaoru - spero di leggere presto il prossimo capitolo! XD Ciao!

Bellissima sta ff!!L'ho scoperta sl qlk minuto fa e già ho divorato i primi 4 capitoli!!Mi è piaciuto soprattutto l'ultimo capitolo, ma dato ke sn una superfan dei gemelli(soprattutto di Kaoru) la cosa era molto prevedibile! Sono curiosissima di leggere cosa si inventeranno yu-chan, yo-chan e i rispettivi figli adesso ke Haruhi è nella casa dei Hitachiin, ma soprattutto di leggere quello ke combineranno quei due psicopatici!! Vabbè al prox capitolo allora!!

Artemis_e_Claude

Pardon per il flood: i titoli, non possono che avermi fatto sorgere una domanda. Ti sei mica ispirata alle Leggi di Murphy, il libro del "Pessimismo" (io lo chiamerei Realismo)

Artemis_e_Claude

Mi scuso per il ritardo, ma avevo giusto il tempo di postare la mia ff e correvo subito via, quindi non ho avuto tempo di commentare. Innanzitutto, davvero molti complimenti: è organizzata davvero bene e potrei paragonarla ad una puntata vera e propria. Sto imparando davvero molti vocaboli ed espressioni con i tuoi mini vocabolari finali. Riguardo alla ff, cosa mai avrà visto Haruhi all'uscio? (anche se ho la presunzione di dire che forse ho capito, anche se magari le mie teorie si riveleranno sbagliate). Kyouya è PERFETTO (io vado a parare sempre li, gomen) e anche Tamaki. I genitori si, devo ammettere di essere piacevolmente coinvolta nei loro litigi, davvero un ottimo lavoro. I gemelli poi, la cosa che Haruhi sia la dentro SOLA mi mette un po' di preoccupazione per la ragazza (che però tende ad eclissarsi quasi subito). Davvero molto bella dunque. Complimenti ancora. PS. Avevi detto che anche una Slasher convinta poteva interessarsi alla Fan Fiction: ammetto che era vero.

kri-chan

bellizzimooooooooo!!! bravissima roby-chan (posso vero!? *^_^*)cmq honey-sempai ce la dividiamo la torta va bene!??! e magari invitiamo anke roby....ma si dai una torta di dodicimila piani basta x l'intero Host..invitiamo tutti!! e sn sicura ke Takashi mi darà un paio delle sue fragole *uuuuuuuuuuuuuuu élite*..ancora complimenti *^_^*

No, no, non sono ubriaca, non bevo proprio! XD Anche se lo sembro ç__ç Cooooooomunque... TI ADORO PER AVER FATTO RAPIRE HARU-CHAN DAI GEMELLI!!! XD XD Chissà che ne penserà Tamaki quando lo verrà a sapere (Me si mette a fischiettare allegramente e a limersi le unghie... "Peggio per lui, poteva pur pensarci! Ah, Tama-kun, mi hai deluso profondamente..." e ignora il povero King che si è ritirato nell'angolo più buio a fare i cerchietti per terra XD)
Se tu pensi che sto facendo i compiti davanti al pc, con una scheda lunga quanto la Divina Commedia dei Promessi Sposi accanto alla tastiera (qualcuno benedica Internet) e al mio livello di depressione a pensare a che razza di ora dovrò svegliarmi per finirla, capirai la mia gioia nel trovare questo capitolo!! XD XD Ora vado, altrimenti l'Anime night stasera me lo sogno... Kissoni e aggiorna presto!! XD XD

MA TU SEI COMPLETAMENTE PAZZA O_____O''''''' Mi spieghi come fai a lasciare Haruchan in balia di quei pazzi dei gemelli *___*? Cidovevo essere io con la videocamera *ç* non sai quanti filmini che ci ricavo \*O*/ *Kyouya mode ON* e i genitori la prendono in saccoccia, mi chiedo però come se la prenderanno i sempai ^_________^ *evil grind* a presto ^O^

03/12/07, ore 18:25

eh eh questa è proprio una gemellata! cmq io faccio il tifo x tamaki...è troppo scemo!XD per non parlare di suo padre poi...XD sarò andata un pò troppo sul classico..ma Kyoya proprio nn mi piace...troppo genio manipolatore U_U ora ti lascio prima ke le fans di quest'ultimo mi lincino...ciau shore!

Che bello, un nuovo capitolo! Comunque sì, puoi chiamarmi Flea XD I gemelli sono fantastici, penso siano i miei personaggi preferiti in assoluto...Ma anche la mamma non è da meno! Per non parlare di Ranka, ovviamente :D Poveri Yo-chan e Yu-chan, abbandonati a se stessi...Però dovrebbero iniziare a trascinarsi dietro anche i figli quando vanno a caccia di Haruhi, sarebbe ancora più esilarante XDDD Al prossimo aggiornamento allora *_*

bellissima! cosa avra visto Haruhi? sono troppo curiosa e poi i gemelli mi piacciono tantissimo. comunque sto tifando per kyouya e Hikaru^^