Sei cattiva, Sharpay!
di Sbrecks

12/10/07, ore 20:27

O.o che strana! E anche molto bella e interessante! A parte il fatto che è scritta molto bene, soprattutto l'argomento mi piace molto! Bravaaaaaa!

11/10/07, ore 18:09

è davvero bella,ben scritta,inoltre è un buon motivo per far presrente come sharp sia sempre così!io vado,ciao,e aspetto altre tue ff...

10/10/07, ore 23:15

Bella. Davvero. Ben scritta e profonda. Per una volta si affronta Sharpay esattamente come è nei due film. Senza ricorrere per forza ai "buoni sentimenti". Per una volta è una Sharpay davvero cattiva... resa alla perfezione. E proprio per questo la si ama anche così!=) Davvero un bellissima fic. Brava, complimenti!=3

NewGirl
09/10/07, ore 21:58

Molto bella, dico davvero. Poi fa riflettere anche parecchio. mi complimento per lo stile di scrittura e per l'originalità dell'idea. brava e complimenti^^!!

09/10/07, ore 20:16

davvero bella!! Complimenti!

09/10/07, ore 20:16

davvero bella!! Complimenti!

emylee93
09/10/07, ore 19:03

Bhe devo dire che è stato sorprendente leggere questa storia... almeno possiamo capire i motivi per cui Sharpey è quello che è (forse). è davvero bella mi è piaciuta tanto. a presto. ciaoooooo!!!!!!

09/10/07, ore 16:34

Wow!!! Stupendissima!!! Concordo pienamente con PinkGirl. La nostra esistenza segue la legge del più forte. Prima impari, più sopravvivi ^^ bacio

_PinkGirl_
09/10/07, ore 14:59

Molto bella. Molti hanno provato a spiegare perchè Sharpay fosse così, e questo è un ottimo motivo che poi alla fine è la cosa più logica, è la nostra esistenza la legge della giungla e del più forte

*AqUa PrInCeSs*
09/10/07, ore 14:19

molto bella, ben scritta e originale... davvero complimenti!!!! un bacione

08/10/07, ore 23:06

mhm,mooooolto interessante come ff,uno dei tanti modi per far capire la "cattiveria"di Sharpay,brava!^__^