You can run, but you can't hide
di HeartBreath

25/07/17, ore 01:36

È una storia davvero tenera, ed anche divertente 😂😂 immaginare il Signore Oscuro che gioca a nascondino cioè, esilarante. Complimenti per la fantasia. ♡♡

23/08/13, ore 17:24

Ciao sono Lady Ben!!!
Complimenti per questa tua storia,davvero meravigliosa!!!! Credevo sul serio che Belle stesse scappando dal castello per fuggire da Tremotino...e invece nn era così...davvero strepitoso,bravissima!!!! Spero che continuerai a scrivere storie così belle tra loro 2,anche xkè 6 davvero brava a scrivere!!!
Ciao e alla prossima!
Baci Lady B.!!

23/07/13, ore 11:53

Sei riuscita a mantenere una suspense eccezionale nella prima parte della storia! Complimenti, pensavo che Belle stesse davvero fuggendo e fosse braccata da Rumpel, e invece... ;)
Mi è piaciuto come hai inserito la biblioteca: quella punizione che in realtà è un regalo per la ragazza e l'invito indiretto a leggere sono state davvero delle belle idee! Hai ragione, purtroppo nella serie non hanno introdotto subito l'argomento "libri"... Ma poi, fortunatamente, hanno recuperato!
La storia è ben scritta e non ci sono sviste; tenerissima l'ultima parte: lui che quasi teme che Belle voglia lasciarlo è tanto dolce *.*
Davvero brava! A presto! :D

10/04/13, ore 22:39

dolcissima fanfic, scritta bene, con personaggi pertinenti ai modelli originali. Che altro dire? Mi è piaciuta davvero tanto. E pensare che all'inizio ero un po' restia a leggerla, vista la presentazione che faceva presagire una storia completamente diversa! La biblioteca della Bella e la Bestia, da quello che vedo, è ormai diventata un must nelle fanfic Rumbelle, visto che è uno dei momenti più teneri de "La bella e la bestia" che però hanno deciso di togliere da OUAT, quindi tranquilla, è una tentazione a cui cediamo in tanti ahahah ancora vivissimi complimenti e a presto :)

05/04/13, ore 22:02

Complimenti! L'inizio faceva presagire veramente qualcos'altro e la scoperta invece del divertentissimo gioco tra Belle e Rumple è stata veramente piacevole. I personaggi sono pienamente in topic! Bravissima!

22/03/13, ore 09:39

veramente io speravo che l'inseguisse xke si era pentito di averla lasciata andare evitando cosi che Regina la catturasse, cmq e' bellissima: troppo divertente vedere quei due inseguirsi per il castello ^^

22/03/13, ore 08:27

Ma che carina questa shot *-*
In effetti all'inizio ero convinta che Belle stesse davvero scappando, e invece stava facendo una cosa tenerissima <3
Hai fatto bene ad inserire il dettaglio della biblioteca, che purtroppo è stato tralasciatoin SD, io spero davvero che nella 2x19 lo facciano vedere, sarebbe un sogno *-*
Complimenti =)