Fleps (Seguito de LA DISPERAZIONE DI UN RAGAZZO)
di SHUN DI ANDROMEDA

Bad Girl

Haloa !! se mi hai accontentata ??? MA CERTAMENTE E ANCHE ABBONDANTEMENTE !!! sono sani e salvi ... meno male !!! l'happy ending è riuscito alla grande !! mammina che emozione !! di nuovo insieme !! che bello !!! non ci sono parole !! è straordinaria !! Continua sempre così , mi raccomando !! ti lovvo very much !! Bye Bye Kiss ^_^

The_Dark_Side

SONO VIVI!!!! Ieeeee!!! SONO VIVI! E più sani di prima (oddio, non esageriamo adesso) Ma sono comunque VIVI! Quanto sono contenta! Appena ho letto l'ultima parte ho fatto un bel sospiro di sollievo! Sani e salvi tutti e due! Comunque quella precedente è stata davvero triste! Per fortuna che è finita bene! ^_^ Bacioni

Fiuuuuu... risollevamento di morale^^ Per fortuna... complimenti, stavolta me nn è tritte tritte!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

^^ beh si questa è già più allegra!!però adesso non mi è chiaro il motivo per cui edo ha cercato di togliersi la vita ^^' Nel capitolo precedente avevo capito che roy era morto, ma evidentemente non è così!meno male!!! sono decisamente più sollevata!il malessere di edo l'hai reso perfettamente e ti dirò, quelle infermiere mi hanno fatto venire i nervi!come hanno fatto a non accorgersi che era uscito dalla stanza?fortuna che c'è quell'anima santa (mhhh....-_-;) e pia di roy...perchè era lui vero??^^; scusa ma sono paranoica a volte!e finchè non mi dicono nero su bianco come stanno le cose, continuo ad arrovellarmi!!@_@ Aspetto il tuo prossimo lavoro! Un bacione!XD

fedar

che belle queste 2 fic (approfitto per commentare anche la prima che ho letto solo ora ^^''')molto tristi...comunque ci sara un seguito??

Siiiii!! Viva l'happy ending!!! Brava! Quando edo ha sospirato il nome di Roy mi sono tolta un peso dallo stomaco!! Hai reso bene la disperazione di Ed che si aggirava con sguardo vaquo per i corridoi dell'ospedale... come se l'avessi visto di persona...brr. Complimenti, sei davvero stupenda! Clap, Clap!! *applaude alla bravura* Un bashione!!! Ti lovvo, Envuccia! *stare a casa ha portato i suoi frutti stamani... mi sono gustata una bellissima ficcy!! lalalààà!!*