Credo di amarti TROPPO!
di vity_chan

04/06/13, ore 02:01

La prima cosa che ho pensato non appena ho aperto la pagina è stata:
"Ma che cosa? Cos'è un blocco?"
Se non l'hai capito è riferito al testo, seriamente credo che tu sappia cos'è il codice HTML vero? Sì lo devi sapere dato che hai scritto le note d'autore in azzurrino, allora perché non lo hai usato?
È gratis non lo devi nemmeno pagare, usalo!
La seconda cosa che mi è saltata all'occhio è stata questa frase:

”Tocca ha te preparare la cena, io intanto vado a farmi un bagno caldo”

Non è "Ha" con l'H, ma senza H. Non è il verbo avere.

La punteggiatura:
Oh mammina salvami! La punteggiatura sembra un optional.
Che poi è errato scrivere:

Ciao,ciao.

La virgola non deve essere attaccata alle due parola, ma attaccata alla prima e staccata dalla seconda, così:

Ciao, ciao.

I punti di sospensione anche qua non ci siamo proprio.

Perché usi così tanti punti di sospensione? I punti di sospensione rallentano solo la lettura del brano, e sono al quanto fastidiosi. Solitamente infatti si usano il meno possibile.

I personaggi sono completamente OOC.

Non è assolutamente possibile che Soul di punto in bianco vada a dire a Maka "TI AMO TROPPO!"

Sarebbe come dire che Black*Star si fosse messo a dire che lui era un essere inferiore, cosa al quanto improbabile non trovi?

La Fan Fiction è talmente farcita di errori che sembra che tu ci abbia voluto fare una pizza alle quattro stagioni! (Viva la simpatia!)

È un completo clicé.
Cara presumento la tua età credo che tu possa avere un po' di più di inventiva, che scrivere un clicé copiato da qualche film romantico. Giusto?

Ci sono davvero troppi errori non ho il coraggio di correggerteli tutti mi dispiace.

Non voglio in alcun modo offenderti i miei sono semplici consigli, che spero vivamente che tu seguirai.

La mia vuole essere una recensione costruttiva per aiutarti a migliorare.

Detto questo ti saluto.

Cordiali saluti Euly_Chan xx

24/03/13, ore 01:52

Uhm ... che dire. Qualsiasi storia, anche la più semplice, può diventare meravigliosa, ma perché questo accada c'è bisogno di accorgimenti che non hai preso. E' una one-shot semplice, alcuni ti diranno che non è originale, e in effetti non lo è, ma non è questo il punto. Il problema principale è che l'hai scritta abbastanza maluccio. :/ ho letto la nota alla fine, hai detto di averla scritta in fretta in preda all'ispirazione, e si vede. Anch'io quando mi sento ispirata tendo a scrivere in fretta, senza curarmi degli errori, ma non pubblico ciò che ho scritto così di getto. Sarebbe meglio scrivere quel che ti viene in mente, per non perdere l'idea, poi salvarlo sul computer e in un secondo momento occuparti di correzioni e possibili aggiunte, e solo alla fine pubblicarlo. Un'altra cosa che ti consiglio è di utilizzare l'editor del sito prima di pubblicare i tuoi racconti e ridefinire gli spazi tra le righe. In questo modo il testo risulterà meno caotico ;) La prima volta che ho pubblicato qui ho fatto lo stesso errore comunque :P Spero di esserti stata d'aiuto, buona fortuna con le tue prossime storie :D

22/03/13, ore 17:53

cicciputtosità mode :ON
buonciao!
devo dirti che questa fic è così carina ... la SoMa non è una delle mie coppie preferite, ma quando una storia è bella è bella u.u
che dire ... molto carina, Soul è sempre il solito baka, ma me gusta molto ;) e Maka sempre la solita manesca, ma ... L'AMORE TRIONFA SEMPREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
più che errori, ci sono delle ripetizioni e forse non hai usato l'editor HTML, ma te lo perdono, è troppo fuffolosaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Ok, scusa gli scleri ;)
MK