Il sogno di Quinn
di Stupid Zeus

23/03/13, ore 20:50

Ok, questo è imbarazzante.
Dopo essermi truccata usando rigorosamente il matitone nero e tanto tanto tanto mascara, mi ritrovo ad aver tutto quello che mi ero minuziosamente messa in faccia in un quarto d'ora colato sulle guance.
Madonna mia.
Questa one shot è.. è.. divina. Emozionante. Incredibile. Scegli te il termine che preferisci, io sono senza parole. C'ho qualcosa di strozzato in gola che, seppur cerco di far uscire, si ostina a stare lì.
Questa one shot è.. è.. da lacrima proprio.
Hai descritto tutto in un modo particolarmente.. perfetto. Oddio, non riesco ad esprimermi, mi hai innescato un blackout in testa!
Questa è forse una delle one-shot migliori che io abbia mai letto. Devo ammettere che appena ho visto com'era esteticamente sono rimasta un tantino perplessa, ma appena iniziata la prima riga l'ho divorata in due minuti precisi precisi per poi approfondirla rileggendola due volte di fila. Ti faccio i miei complimenti Stupid Zeus, scrivi davvero d'incanto. Ma non lo dico tanto per dire, eh. Sono sincera.
Grammaticalmente non hai sbagliato un'H, il tuo lessico è azzeccatissimo.
Complimenti, ripeto.
E' una cosa che chissà, potrebbe succedere davvero. Ed è meraviglioso il fatto che Quinn ritenga il paradiso (è il paradiso quello che ha visto, giusto? O comunque un luogo di pace ideato da lei.. giusto?) Puck e sua figlia Beth con tutti i suoi amici che l'amano e che ama sorriderle contenti.
Peccato che fosse solo un piccolo coma. Sai, dovresti scrivere una long. Le capacità non ti mancano.
Ripeto per l'ennesima volta: Complimenti.

Laady
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 08:51 pm)