love is violence
di shesafeandsound

22/03/13, ore 21:29

La cosa che amo/odio della tua fan fiction è il fatto che finisci ogni capitolo con un po di sospence, amo questo fatto perchè mi incuriosisce ma lo odio perchè non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!! Comunque te lo ripeto, sei davvero molto brava a scrivere, a descrivere specialmente , fai arrivare al lettore tutte le emozioni che hai in mente. Aspetto con ansia il prossimo capito , alla prossima!!

22/03/13, ore 20:56

Come sai già da Twitter amo la tua storia.

Amo il tuo modo di scrivere, amo la protagonista, amo la storia.

Stronzo il padre, detto sinceramente, non ho mai capito perché all'inizio non ha voluto denunciarlo, certo, dopo non avrebbe avuto un posto in cui andare, ma il peggio sarebbe stato un'orfanatrofio, ma non penso sarebbe stato peggio di stare col padre.

Ma parlando del capitolo in particolare, mi chiedo cosa sia successo al padre(ma l'hai già deciso aahahahahah?) e spero qualcosa di brutto, ho notato che mentre prima avevi ridotto un po' le descrizioni e le emozioni per lasciar spazio ai dialoghi, in questo capitolo sei tornata sulle descrizioni, e detto sinceramente, preferisco i tuoi capitoli più descrittivi. Romanticissimo alla fine, non vedo l'ora di sapere il seguito.

Quanto amo questa storia, poi sono curiosa che passino i nove mesi e nasca il bambino, spero sia femmina, okay, no ahahaha.

Quiiindi, aspetto con ansia il seguito, e non deludermi.

PS: aggiungo ora, la scena con la madre è bellissima, dio, com'era fantastica la madre, comunque io alzo il mignolo anche quando bevo dalla bottiglietta, è automatico
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 09:00 pm)

22/03/13, ore 14:57

come sempre non ho niente da dire sul tuo metodo di scrittura perchè lo adoro *W*
è mi domano come mai tu non abbia più recensioni u.u bha i misteri della vita u.u
comunque il capitolo mi è piaciuto molto, finalmente april è felice, ma la mia curiosità torna sempre al padre, "che fine ha fatto"?" D:
comunque questa volta sei stata molto più veloce ad aggiornare, così mi piaci u.u HAHAH
spero che il prossimo capitolo lo metterai tanto in fretta quanto questo.
mi raccomando avvertimi sempre su twitter C:

22/03/13, ore 14:27

ciao sono @gjall.
Mi piace il tuo modo di scrivere, non ci sono errori e la lettura è scorrevole. Meriteresti più recensioni. ciao sjdbd la amo. la amo. la amo.