Where is the bed?
di camymaty

31/08/13, ore 16:06

Ehi mi piace la tua storia,spero che tu aggiorni presto :)

28/07/13, ore 12:40

oddio bellissimooo!! Ok diciamocelo, mi hai costretto a farla però, va bene dai, è carina. Continua lol. Seriamente so dove abiti e posso costringerti!! hehehehe ok scherzo loll ciaoooo

20/06/13, ore 22:09

Hey <3
Si, avete aggiornato tardi ma meglio tardi che mai, no? Anche io la mia FF la sto aggiornando con molto ritardo per ogni capitolo, ma capita. Soprattutto in questo periodo con esami e gare sportive non riesco a fare nulla. Vi capisco benissimo! <3
Comunque bellissimo, continuate! <3

27/05/13, ore 22:52

<< “Potrei dire lo stesso di te, tutte qui sono belle...” dice, lascia la frase in sospeso, mi prende e mi fa girare, lanciandomi al centro della pista e poi appoggia dolcemente le sue labbra sulle mie,
“Perfetta..!” mormora con le labbra ancora incollate alle mie, io gli mordo dolcemente il labbro inferiore; >>
OOOOOOOOOW *.*

24/05/13, ore 15:41

Che putty aah ahahahahahaha continuate voglio il prossimo capitolo mlmlml mi immagino ahahahahah credo. Ma che fino ha fatto il grillo parlante? lol aahahahhaattendo che aggiornate questa e l'altra ff quella di olly efeffdecwdff alla prossima. Moooondo. Ahahah.

16/05/13, ore 22:31

Allora, che sia chiaro. L'ho letta solo perchè l'introduzione mi attraeva!! ok però devo dire che è bella. Dai continua che io voglio la parte presa per l'introduzione!!!!

09/05/13, ore 23:25

Mi sono innamorata sjffitifkkffkdkdkd continuate vi prego c.c ip vostro canale lo devo mettere nei preferiti assolutamente o nei ricordati lo ho gia nei preferiti lol. È troppo figa e.e quando hai detto "quella vocina" mi ha ricordato il grillo parlante.
No okay sono pazza hahahaahah m dileguo,
baci <3 alla prossima <3
Ps: ma quando arriva il continui dell'ff dove c'è olly e harry? Non mi viene il nome ahahaha
-Ely

09/05/13, ore 23:13

Ho decise di leggere pure questa come vi ho già scritto ho cambiato account
Sono _Elii ho iniziato a leggere pure questa vado subito a leggere il 1 capitolo. :3 sdkckkdk

15/04/13, ore 15:22

Hey ragazze voi si che sapete scrivere delle storie!! Io per ora ancora no ma spero che presto riesca a scrivere qualcosa anche io hehehehehe XD Perfetto ora me ne vò ma mi raccomando aggiornate presto :-* love to you by me!!

12/04/13, ore 16:38

Bellissimo siete davvero bavissime !! *o* ma figurati non mi da fastidio!!! anzi grazie! <3

12/04/13, ore 15:20

<< “Hai vinto Styles, non credevo saresti arrivato a tanto, ma forse mi sbagliavo… sei peggio di quello che pensavo…” dico quasi urlando mentre scendo le scale. >>
io uno schiaffo gliel'avrei dato!

è stato un piacere recensirvi ^^

11/04/13, ore 15:55

Awwwww*-*
Bellissimo. Amo questa storia. Mostra il vero lato di quelle ragazze popolari che in realtà vengono solo sfruttate e mostra anche il lato STRONZO di Harry ahahah <3
Comunque fantastico, aggiornate presto!

11/04/13, ore 15:42

Okay, prima mi ero innamorata dell'altra FanFiction, ora di questa asdfghjk <3
Bellissima, vado a leggere il continuo <3

10/04/13, ore 21:15

<< La cosa che vorrei di più al mondo è che un giorno un ragazzo qualunque si avvicinasse a me e mi chiedesse
“Ehi, Star come va??” e dopo il mio solito ‘Tutto bene grazie’ lui mi spingesse contro il muro mi guardasse negli occhi e mi dicesse “Non dire cazzate… non va tutto bene…” >>
la parte che mi è piaciuta di più ^^

28/03/13, ore 23:03

sai cosa vi dico? mi piace mi piace mi piace! ok sono molto curiosa di come prosegue,è originale,bell'idea!!